Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Milan - Juventus Women 4-3 (Asllani 2, Bonfantini, Piemonte, Mesjasz, Girelli 2)

Post in rilievo

7 minuti fa, velas ha scritto:

Tanto per fare un esempio, ho letto più volte che la Aprile avrebbe fatto danni inenarrabili

Premetto  che  la  "colpa"  della  sconfitta  non  è  certamente  sua   .. e   mi  spiace   dirlo ,  perchè  io  non  ce  l'ho  affatto  contro  la  Roberta  ( che  tra  l'altro  da più   giovane  pareva  essere  anche  promettente ..) , ma  se  guardi  meglio   già  prima  ancora   di  prendere  il  primo  goal  aveva  mancato  due  volte  la  presa  aerea  regalando  ( due  volte  di  fila )  la  possibilità  di  calciare  a porta  spalancata  all'attaccante  avversaria  ....  su  un   paio  di  goal  presi  il  suo  piazzamento  preventivo  comunque   è  abbastanza  "rivedibile "   e   in genere  quando  deve  uscire  contro  ad  una  avversaria  lanciata  a  rete  non  riesce  mai  a  metterla  in  difficoltà  (  confronta  invece  come  si comporta  PPM  in  quelle  circostanze ...ehehehe ) ... nel  gioco    coi  piedi  purtroppo  è  sempre  "pericolosa" (  "scuola  Giuliani"  appunto )  e  poi  non  da  mai  la  carica  alle  compagne  ...  e  ink.azzati  ogni  tanto  ,  maremma  cane  ,  dopo  che  prendi  goal  non  star  sempre lì  con  la  faccia  piagnucolosa   come  un  gattino  bagnato  !! .grr

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque in queste condizioni, la nuova formula del campionato può ritornare molto utile per la Juve

Ma nella seconda fase si riparte con i punti acquisiti nella prima, quindi se si perdono troppi punti nella prima fase poi recuperare (quando in pratica sono tutti scontri diretti) è dura. Perlomeno questa è la mia opinione ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, velas said:

E meno male che ci sono gli highlights, perché qui sul forum ho trovato commenti di ogni genere e tipo. Che si sono rivelati parecchio distanti dalla realtà

Tanto per fare un esempio, ho letto più volte che la Aprile avrebbe fatto danni inenarrabili poi guardo le immagini e non vedo un solo errore decisivo.

Di fatto, abbiamo preso due goal per errori individuali della Lundorf. Uno per dormita della Gama. E un altro in cui le ragazze si sono mosse male.

E' sempre sbagliato giudicare una partita dagli highlights, ma non ho visto tutto sto disastro. A volte, capita anche di perdere. 

 

la aprile ha molte meno colpe di quello che si era capito, per dire ha fatto peggio la Giuliani

 

ci sono poi i gol di Piemonte e Girelli (1) in fuorigioco ma ormai sembra un fatto normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Paolo Bosco said:

 

o'  grullo  ,  ven  vìa   ...    'un   fa  finta  di  'un  sapere  le  regole  malasciastare  ...  che  l' è  son  du'  mesi  che   te   tu    stai    li  col  pallottoliere   ,  calcolatrice  e  calendario  'n  mano     !!!  :p   ih..ih...

credimi, ero convinto che alla fine ci fosse una finale tra prima e seconda del gironcino

ad esempio inter roma di domenica 30 assume altro significato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Ma nella seconda fase si riparte con i punti acquisiti nella prima, quindi se si perdono troppi punti nella prima fase poi recuperare (quando in pratica sono tutti scontri diretti) è dura. Perlomeno questa è la mia opinione ;)

Ah sì?

Pensavo fosse una sorta di play out che fanno per la serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Ma nella seconda fase si riparte con i punti acquisiti nella prima, quindi se si perdono troppi punti nella prima fase poi recuperare (quando in pratica sono tutti scontri diretti) è dura. Perlomeno questa è la mia opinione ;)

Appunto perché sono tutti scontri diretti, paradossalmente puoi recuperare punti più velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Max Power ha scritto:

Appunto perché sono tutti scontri diretti, paradossalmente puoi recuperare punti più velocemente.

Vero anche questo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miracolo aver evitato la goleada, di questo va dato merito alle ragazze.

Però ci sono alcune cose che non tornano:

1) Perché la società permette che si giochi di sabato con WCL al mercoledì e al giovedì successivo?

2) Perché Montemurro schiera insieme tre ex giocatrici in difesa? Avete visto che cosa hanno combinato in serie: Sembrant sul primo gol, Lundorf sul secondo e sul terzo e Gama sul quarto? In pratica, quattro generosi regali...

3) Sempre su Montemurro: basta con questo turn over esagerato! Da che mondo è mondo, nel calcio ci sono titolari e riserve. Oggi nella formazione iniziale mancavano PPM, Lenzini, Salvai, Boattin, Gunnarsdottrir, Grosso e Girelli, oltre a Bonansea e Beerensteyn fuori per motivi diversi. Trattasi di nove, dico 9 potenziali titolarissime.

Non è possibile mischiare meglio le carte? O forse del campionato frega più nulla?

Peccato che la qualificazione in Champions si ottenga però con un piazzamento tra le prime due...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma per favore, qua chi ha cannato tutto è stato Braghin, mercato inesistente fatto di rinnovi biennali al gruppo storico delle senatrici e acquisti che ad  oggi si sono rivelati più dannosi che altro, facendo rimpiangere addirittura Hurtig , giocando ogni 3 giorni Montemurro ha poco da inventarsi 

Che poi Montemurro va cacciato,mentre Allegri deve restare ben saldo in panchina .ghgh.ghgh.ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ytoong ha scritto:

Hai ragione... poi proprio contro il Milan perdere così mi disturba per non dire altro.

Oltre alle troppe riserve anche i cambi in ritardo...ma dico io, vedi che la partita sta andando male, fai i cambi, non aspettare che sia troppo tardi, abbiamo perso ma noi gli abbiamo dato una mano, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barone ha scritto:

Peccato che la qualificazione in Champions si ottenga però con un piazzamento tra le prime due...

Forse già da quest'anno potrebbe bastare anche il terzo posto se ne ranking UEFA l'Italia supera la Rep. Ceca. Ad ogni modo, il campionato è fondamentale, non tanto per il trofeo in sé ma perché il percorso Campioni per qualificarsi ai gironi di Champions é più semplice rispetto a quello del percorso Piazzate, dove c'è il rischio di beccare qualche big Europea già al primo o al secondo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina ha scritto:

Oltre alle troppe riserve anche i cambi in ritardo...ma dico io, vedi che la partita sta andando male, fai i cambi, non aspettare che sia troppo tardi, abbiamo perso ma noi gli abbiamo dato una mano, purtroppo!

Cara.... urge un esame di coscienza da parte di tutti, hai ragione tu c'è qualcosa no va...SVEGLIA prima che sia troppo tardi.

Per dire magari figurona con il Lione ma poi... in campionato si soffre e siamo indietro come non mai la champions non la vinciamo....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, nima87 said:

Forse già da quest'anno potrebbe bastare anche il terzo posto se ne ranking UEFA l'Italia supera la Rep. Ceca. Ad ogni modo, il campionato è fondamentale, non tanto per il trofeo in sé ma perché il percorso Campioni per qualificarsi ai gironi di Champions é più semplice rispetto a quello del percorso Piazzate, dove c'è il rischio di beccare qualche big Europea già al primo o al secondo turno.

dovremmo già essere avanti le repubblica ceca...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita questo sabato, però fa "piacere sapere" che le nostre sono umane e che ogni tanto perdono sefz 

 

Scherzi a parte, il campionato è ancora lungo e possiamo recuperare benissimo: il discorso del TO ci sta anche in ottica WCL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa male male.....Molti gol sbagliati ed occasioni potenziali sprecate.....con un pò di attenzione in più e qualche scelta più oculata da parte del mister si poteva vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere la formazione per capire di chi è la colpa...di Montemurro.

Gama laterale anziché centrale.

4-1-4-1 che mai avevamo utilizzato.

La Cantore da sola in attacco.

Bonansea, Girelli e altre titolari in panca.

Rosucci nel ruolo di play davanti alla difesa.

Insomma...Montemurro ha sottovalutato il Milan per fare un esperimento....

Non diamo colpe ad Aprile che se li è ritrovati tutti davanti a lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

 

Scherzi a parte, il campionato è ancora lungo e possiamo recuperare benissimo: il discorso del TO ci sta anche in ottica WCL

Il campionato è lungo ma i posti in Champions sono solo due.

Roma e Inter mi sembrano bene attrezzate...

 

Montemurro dovrebbe partire con le titolari, un sistema tattico già collaudato e poi correggere in corsa.

Se metti quasi tutte riserve in un 4-1-4-1 che non ho mai visto allora i 4 gol subiti te li sei cercati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

dovremmo già essere avanti le repubblica ceca...o sbaglio?

I ranking dovrebbero aggiornarsi a fine stagione. Al momento sono davanti a noi, però dipende dalle prestazioni in Champions di Juve e Roma(e se nel frattempo lo Slavia Praga perde anche con Wolfsburg e St. Polten, meglio per noi). Poi non so se i tre posti in Champions saranno disponibili alla fine di questa stagione o da quella prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nima87 ha scritto:

Poi non so se i tre posti in Champions saranno disponibili alla fine di questa stagione o da quella prossima. 

Leggendo qua e là, se non ho capito male (posso sbagliarmi, eh) dalla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, nima87 said:

I ranking dovrebbero aggiornarsi a fine stagione. Al momento sono davanti a noi, però dipende dalle prestazioni in Champions di Juve e Roma(e se nel frattempo lo Slavia Praga perde anche con Wolfsburg e St. Polten, meglio per noi). Poi non so se i tre posti in Champions saranno disponibili alla fine di questa stagione o da quella prossima. 

chiaro che si aggiorna alla fine.

tuttavia ci sono gli aggiornamenti giornata per giornata, come avviene per il ranking maschile....

 

siamo 5i con 2,5 punti davanti alla svezia e 3,5 punti davanti alla cechia

miglior ranking dell'anno è il nostro con 6 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Leggendo qua e là, se non ho capito male (posso sbagliarmi, eh) dalla prossima

Se le cose stanno così, dobbiamo darci una svegliata. Altri passi falsi come quello di ieri in campionato possono compromettere anche la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ma nella seconda fase si riparte con i punti acquisiti nella prima, quindi se si perdono troppi punti nella prima fase poi recuperare (quando in pratica sono tutti scontri diretti) è dura. Perlomeno questa è la mia opinione ;)

Caro contabile, la prossima con la Fiorentina in casa ha già il sapore di un dentro-fuori. E verrà dopo un Juve-Lyon di Champions.

Con l'assetto e il turn over di Joe, prevedo di nuovo una difesa tipo "Venghino lor signore, porte spalancate per tutte!". 

Di fatto, rischiamo di partire 0-2 sotto in ogni gara, contro qualsiasi avversario, sperando soltanto di trovare attaccanti con la mira sbilenca tipo la Gago sampdoriana, che la scorsa settimana, nel primo tempo, si è trovata per ben tre volte sola davanti al nostro portiere senza riuscire a sbatterla dentro.

Ieri, con Asslani e Piemonte, è successo l'esatto contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Caro contabile, la prossima con la Fiorentina in casa ha già il sapore di un dentro-fuori. E verrà dopo un Juve-Lyon di Champions.

Con l'assetto e il turn over di Joe, prevedo di nuovo una difesa tipo "Venghino lor signore, porte spalancate per tutte!". 

Come si dice: " sperém de no..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.