Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chiesa è tornato con una doppietta, ma la Juve non vuole forzare. Dubbio convocazione: invece di volare a Lisbona, l’attaccante potrebbe restare a Torino per allenarsi"

Post in rilievo

Mai visto un anno per un crociato. È come se se lo fosse rotto due volte. Ha qualcosa che ha dell'assurdo. Solo da noi succedono ste robe. Insigne è rientrato dopo 5 mesi, non mi ricordo mai nessuno sopra i 9 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Mai visto un anno per un crociato. È come se se lo fosse rotto due volte. Ha qualcosa che ha dell'assurdo. Solo da noi succedono ste robe. Insigne è rientrato dopo 5 mesi, non mi ricordo mai nessuno sopra i 9 mesi

Sono andato a controllare, Insigne è tornato dopo 4 mesi e 10 giorni, comunque nemmeno io ricordo tempi così lunghi e aggiungo che stiamo parlando di un legamento “solo” lesionato e non rotto del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad essere un po' preoccupato per la sua situazione.

È passato parecchio tempo e siamo ben oltre la "prudenza".

 

Spero non sia nulla perché su di lui (e sul suo recupero) si fonda un pezzo importante del nostro futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna a gennaio 2023. 1anno e mezzo dall'infortunio. Forse a settembre lo vedremo su buoni livelli. Bene ma non benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spencer ha scritto:

In conferenza è stato molto risoluto nell'affermare che il rientro di Chiesa e Pogba è ancora molto lontano...in pratica ha fatto capire che non ci saranno neppure con Verona e Lazio. E non sembrava affatto scocciato di questo 

Mah, l’ho notato pure io che sembra quasi goderci nell’annunciare gli assenti ogni volta 

3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Per come siamo ridotti

Non è inserendo uno che non gioca da un anno, che cambierebbero le cose

Che rientri a tempo debito, senza forzare 

12 mesi vuol dire forzare ? Ma stiamo scherzando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete annoiati per 9 anni consecutivi di successi e adesso non avete la pazienza di aspettare qualche settimana in più per  Chiesa....🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Torna a gennaio 2023. 1anno e mezzo dall'infortunio. Forse a settembre lo vedremo su buoni livelli. Bene ma non benissimo 

Da gennaio 2022 a gennaio 2023 è un anno e mezzo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui però manca chiarezza

Nessuno che spieghi cosa stia succedendo a chiesa

Altra mancanza verso i tifosi di questa pseudo società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Qualcuno chieda ad Allegri come mai ci sta mettendo così tanto per tornare. Di norma dopo 6 mesi si torna in campo.

Perchè non è un giocatore che piace ad Allegri, sto arrivando a pensare questo. Con qualunque allenatore sarebbe già tornato in campo, perchè va bene tutto, ma non è possibile che sia ancora fuori. Stai a vedere che ora anche questo "piccolo fastidio" di Vlahovic che in teoria dovrebbe durare una partita, si prolungherà lasciandolo a marcire in panca, campando di scuse sul fatto che non si è ancora ripreso del tutto. Io ormai mi aspetto di tutto in negativo fino a che non cambieranno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Perchè non è un giocatore che piace ad Allegri, sto arrivando a pensare questo. Con qualunque allenatore sarebbe già tornato in campo, perchè va bene tutto, ma non è possibile che sia ancora fuori. Stai a vedere che ora anche questo "piccolo fastidio" di Vlahovic che in teoria dovrebbe durare una partita, si prolungherà lasciandolo a marcire in panca, campando di scuse sul fatto che non si è ancora ripreso del tutto. Io ormai mi aspetto di tutto in negativo fino a che non cambieranno le cose.

Credo che se così fosse il calciatore avrebbe già chiesto la cessione. Penso piuttosto che abbiamo gente assai poco competente nello staff tecnico. Basti guardare la preparazione atletica che hanno i nostri 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Qualcuno chieda ad Allegri come mai ci sta mettendo così tanto per tornare. Di norma dopo 6 mesi si torna in campo.

La risposta è palese, così può dire almeno fino a gennaio che gli mancano Chiesa e Pogba per giustificare i non risultati 😐

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.