Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chiesa è tornato con una doppietta, ma la Juve non vuole forzare. Dubbio convocazione: invece di volare a Lisbona, l’attaccante potrebbe restare a Torino per allenarsi"

Post in rilievo

21 minuti fa, sato ha scritto:

Onestamente, abbiamo tutte le carte in regola per vincere contro di loro anche senza Chiesa. Lasciamolo recuperare in tutta tranquillità 

Abbiamo visto all'andata .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Sarebbe anche ora di rientrare in campo ...

 

ovviamente con minutaggio via via crescente ...

 

basta inutili eccessive “campane di vetro” ... per lui e per gli altri...
 

se il giocatore è da considerare recuperato... deve ricominciare a giocare.

Assolutamente..... Io lo porterei a Lecce per un eventuale spezzone, e assolutamente in panca contro l'Inter, dobbiamo vincerle entrambe e serve anche il suo apporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, major ha scritto:

Giusto aspettare dopo infortuni gravi, ma aspettare quanto? i recuperi sembrano infiniti

anche perché nessuno ti assicura che se stai fermo 3 mesi in più del dovuto non subirai infortuni.

 

magari sprechi 3 mesi (tu calciatore e tu società) e alla prima partita ti infortuni lo stesso.

 

per me può valere una settimana..massimo due più dei tempi clinici previsti. Ma esagerare è controproducente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Chiesa non lo vedete prima di gennaio... come previsto...

 

E pure li giocherà qualche spezzone qua e la... 

Che poi allegri lo aveva detto ma molti ridevano e dicevano che a settembre sarebbe sceso in campo

Modificato da onekiddu
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Sarebbe anche ora di rientrare in campo ...

 

ovviamente con minutaggio via via crescente ...

 

basta inutili eccessive “campane di vetro” ... per lui e per gli altri...
 

se il giocatore è da considerare recuperato... deve ricominciare a giocare.

anche perché solo giocando rientra davvero in forma. Chiesa non gioca da un anno, sono i ritmi partita che gli mancano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rientrerei nel 2024. L'amputazione richiede diversi anni di fisioterapia, non è che puoi gestire una protesi così. Tanto è ancora in tempo per le paralimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si piano piano. Tanto per gennaio c'e tempo. Ormai tutti gli obiettivi sono andati, inutile rischiare. Meglio aspettare il calciomercato così lo possiamo vendere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Sogno di vedere entrambi in campo contro prescritti e pazio, ne abbiamo bisogno, sono 2 anni che non vinciamo uno scontro diretto, è l'unico modo per sperare di risalire 

Sarebbe un azzardo, questi non giocano da mesi e li ributtiamo nella mischia subito contro l'Inter? Io gli farei fare degli spezzoni di gara contro il Verona se possibile, altrimenti ci rivediamo dopo il mondiale, tanto non possono cambiare la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Forse gli vogliono far pilotare l'aereo perchè in questi mesi di convalescenza ha preso il brevetto da pilota di linea...che ne sappiamo noi? :d

Se servisse, piloto io! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

La partita di martedì è inutile. Meglio non rischiare. Ci servono sani per il campionato (sperando che Pogba torni tutto intero dal mondiale).

Perché inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

La partita di martedì è inutile. Meglio non rischiare. Ci servono sani per il campionato (sperando che Pogba torni tutto intero dal mondiale).

Inutile no, perchè io credo che dobbiamo garantirci comunque il passaggio in EL e poi andarcela a giocare in modo serio. Certamente non rischierei Chiesa ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sia la data del suo rientro, non bisogna usare lo schema "palla a lui e speriamo", perchè se lo si fa sforzare troppo lo si mette a rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rearturo23 ha scritto:

Perché inutile?

Inutile per la qualificazione agli ottavi di Champions. Benfica e PSG dovrebbero perdere punti contro il Maccabi. Probabilità molto basse.

Però c'è la qualificazione in Europa League .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti a Lecce per averlo a disposizione contro l'Inter.... Entrambe partite da vincere assolutamente altrimenti stagione finita, ergo se serve va rischiato.

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ha senso in questo momento forzare i tempi, Chiesa sarà fondamentale nella seconda parte di stagione.

Ha senso perché c'è il rischio di infortuni muscolari quando torni dopo tanto tempo, se succedesse adesso avrebbe tempo per recuperare fino al post mondiale, se aspetti post mondiale e poi si fa male lo perdi per altre 10 partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di sapere se Chiesa abbia battuto il record come assenza più lunga della storia del calcio dopo un infortunio al crociato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa quando sarà a disposizione? Quando il campionato sarà ormai finito? Va bene essere prudenti però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Curioso di sapere se Chiesa abbia battuto il record come assenza più lunga della storia del calcio dopo un infortunio al crociato 

Comunque se non sbaglio i tempi si sono prolungati perché ad agosto Chiesa ha provato a forzare per cercare di rientrare a settembre e ci sono stati problemi, per cui stavolta si è deciso di andarci coi piedi di piombo, e vista l'entità dell'infortunio, penso che in questo caso abbiano fatto bene; Chiesa anche se rientrasse adesso potrebbe giocare pochissime partite e con una disponibilità limitata, poi ci sarà la lunga pausa per il Mondiale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.