Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Eh ma sono passati 10 anni

Era la stagione 2013/2014 

 

Nel frattempo se le regole son cambiate ulteriormente non ne ho la più pallida idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Era la stagione 2013/2014 

 

Nel frattempo se le regole son cambiate ulteriormente non ne ho la più pallida idea 

Quel quadrato si può fare 

Semplicemente da un mero punto di vista della produzione, è più economico piazzarci un lenzuolone e via 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il-fullxfull-3803952264-g02i.jpg

 

Non capisco perché i designer dell'Adidas, invece di combinare disastri sulle strisce, non si ingegnino nel trovare soluzioni simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2022 Alle 21:50, Leevancleef ha scritto:

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE

 

 

In attesa dei colori di away e third... 

Bella cavoli (sarebbe) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Era la stagione 2013/2014 

 

Nel frattempo se le regole son cambiate ulteriormente non ne ho la più pallida idea 

Ho trovato questo

https://www.sportbusinessmanagement.it/2019/05/la-regolamentazione-delle-divise-da-gioco-in-europa.html?m=1

 

In effetti non mi pare ci sia una regola in tal senso

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito con l’uscita delle nuove proiezioni mi eccito … ma Sono talmente in depressione che ormai non mi fanno più effetto 

comunque molto meglio di quelle attuali !

preferisco però le strisce più larghe …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga la regola è molto semplice 

Se il numero non crea sufficiente contrasto con le strisce/elementi della maglia, suddetto deve trovarsi su uno sfondo monocolore 

Addirittura fino al 2009 era obbligatorio per tutti e pure Inter, Milan o Barcellona avevano il riquadrone per l'Europa 

 

Ora, nessuna regola vieta di porre il "quadratone" come quello visto nel 2014 

L'importante è che su una maglia a strisce la schiena non sia totalmente monocolore

Per il resto, l'Adidas semplicemente adotta la soluzione "lenzuolone" perché immagino sia più facile da produrre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così disegnerebbero 100 anni fa, oggi si sa fare molto meglio, sia con le strisce che con le sovrapposizioni, la semplicità ok, qui vedo però molta poca professionalità e disconoscimento totale del 3D, le parti all'estremità ci dicono inoltre che non c'è desiderio di stupire, si taglia e ritaglia come ancora farebbero i sarti anziani di almeno 50 anni fa 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bella per essere reale.

 

Complimenti comunque a @Leevancleef ... questo suo topic è un grande classico del forum ... ed e’ sempre molto interessante e stimola la curiosità proiettandoci nel futuro prossimo della cara Nostra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Troppo bella per essere reale.

 

Complimenti comunque a @Leevancleef ... questo suo topic è un grande classico del forum ... ed e’ sempre molto interessante e stimola la curiosità proiettandoci nel futuro prossimo della cara Nostra.

Dalle magliette della scorso anno si capiva già che sarebbe stato un anno molto sonnoLento... 🙂

 

Devo darti ragione... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto avanti la mia battaglia annuale per dirvi che ho trovato su internet delle copie fake perfettamente simili delle nostre maglie degli ultimi anni...con le maniche lunghe, dunque quelli che le vendono fake sanno fare cose che Adidas proprio si sogna .ghgh 

 

#VoglioLeManicheLunghe

#AdidasTrattaciBene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Silobad ha scritto:

scusa @Leevancleefvado un po' ot hai qualche news anche sulla nuova maglia della Nazionale che da Gennaio sarà Adidas? 

No, nulla, ma ci vorrà marzo per il debutto, quindi poco prima per l'uscita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.