Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque il fatto che ci sia tutto quel bianco nella away mi fa pensare che potrebbe esserci una divisa home con prevalenza di nero, con anche pantaloncini e calzettoni neri, come nel periodo di fine anni '90 diciamo 

il quadratone nero lo farebbe supporre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello e molto classico, difficile che scontenteranno qualcuno il prossimo anno...

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque il fatto che ci sia tutto quel bianco nella away mi fa pensare che potrebbe esserci una divisa home con prevalenza di nero, con anche pantaloncini e calzettoni neri, come nel periodo di fine anni '90 diciamo 

vero... anzi sicuro, con il quadratone nero la divisa ha sempre avuto pantaloni neri e viceversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte bellissime. Sembra che ci sia una tendenza per noi, per avere una maglia nera, o almeno molto scura. Anzi, avere dei "look" interamente scuro. (A me va benissimo, onestamente)

 

18-19: grigio scuro

19-20: nisba

20-21: blu scuro

21-22: nero

22-23: nero (bellissimo!)

23-24: grigio scuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Tutte bellissime. Sembra che ci sia una tendenza per noi, per avere una maglia nera, o almeno molto scura. Anzi, avere dei "look" interamente scuro. (A me va benissimo, onestamente)

 

18-19: grigio scuro

19-20: nisba

20-21: blu scuro

21-22: nero

22-23: nero (bellissimo!)

23-24: grigio scuro

19-20 c’era quella blu ma era blu elettrico (molto bella).

Adidas sta un po’ tralasciando il rosa comunque .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non so quanto senso abbia fare 2 magliette nere per 2 anni consecutivi 

 

14 ore fa, BostonPizzo ha scritto:

Boh.

una seconda Total White e una terza Total Black a livello cromatico non mi sembra tanto diverso da giocare con la home pantaloncini bianchi e la home pantaloncini neri.

Una delle due l avrei preferita gialla/blu

È grigia cmq :d

Ma se alcuni la vedono nera mi sa che dal 3D al render si è appesantito il tono. Magari posterò il 3D di bozza per rendere meglio l'idea. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Ad essere pignoli il real madrid non è bianco, ma bianco viola, precisamente malva.

E se il real è bianco (malva) allora io mi vesto di nero solo per differenziarmi in tutto e per tutto da loro, come successe ai tempi di Sivori!

Partita mitica! 

Il malva è il loro secondo colore, che sta anche nello stemma e nella gran parte dei dettagli di tante maglie home. Ma non in tutte ormai, dato che spesso non è presente. Anche in quella partita mitica loro erano interamente... Blancos! 

C'è molto più bianco nei nostri colori e nelle nostre maglie ufficiali che malva nei loro o nelle loro. Ecco che torniamo al punto di partenza del bianco come nostro colore alternativo spesso usato nel corso degli anni.

Ma ora ho capito che il Real non ti sta particolarmente simpatico!  :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prese singolarmente sono tre belle bozze ma inserite nel contesto non mi convincono al cento per cento per una questione cromatica: ne vorrei almeno uno che si stacchi completamente dalla Home cosa che ne la bianca ne la grigio scurissima fanno. 

Continuo a non capire come mai delle Aziende così importanti si perdano in certi particolari perché va bene il marketing e la moda ma le maglie "di trasferta" hanno una funzione ben precisa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il piu che opportuno ritorno delle strisce, mi piace molto il fatto che queste siano anche sul retro, almeno nella parte bassa, com'e' sempre stato fino almeno fino a 10-15 anni fa.


Avrei preferito se fossero state verticali anche nella parte alta invece che essere orizzontali e seguire la direzione delle maniche ma comunque e' gia' tanto che non ci sia quell'orribile lenzuolata tutta bianca o tutta nera di tante maglie recenti.

 

Forse fare un retro tutto di un colore abbassa i costi di produzione (non so se @Leevancleef lo sa) oppure lo fanno perche' ne risulta una maglia piu indossabile nel tempo libero anche senza numero ma non mi e' mai piaciuto il retro fatto cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2022 Alle 22:36, rakhia ha scritto:

La seconda maglia è quella con cui vinceremo la Champions 2023/24

Me lo segno eh 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, albyvecio ha scritto:

@Leevancleefmi pare di poter dire che essendo bianca la away, la prima questa volta a differenza degli ultimi anni avrà come colore principale il nero, compresi immagino i pantaloncini

Sì certo, infatti sul retro, per esempio, lo spazio per ospitare nomi e numero sarà nero, come da img di proiezione nel primo post. 

I pantaloncini predominanti ancora non li conosco, ma dato, come sempre, il doppio equipaggiamento, e visto quanto avvenuto negli ultimi anni, anche quando i neri dovevano essere i "titolari" e poi venivano spesso rimpiazzati dai bianchi, direi che è bene iniziare a pensare il kit con entrambi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PR20 ha scritto:

A parte il piu che opportuno ritorno delle strisce, mi piace molto il fatto che queste siano anche sul retro, almeno nella parte bassa, com'e' sempre stato fino almeno fino a 10-15 anni fa.


Avrei preferito se fossero state verticali anche nella parte alta invece che essere orizzontali e seguire la direzione delle maniche ma comunque e' gia' tanto che non ci sia quell'orribile lenzuolata tutta bianca o tutta nera di tante maglie recenti.

 

Forse fare un retro tutto di un colore abbassa i costi di produzione (non so se @Leevancleef lo sa) oppure lo fanno perche' ne risulta una maglia piu indossabile nel tempo libero anche senza numero ma non mi e' mai piaciuto il retro fatto cosi'.

In realtà anche le ultime due sono fatte così sul retro (quella di quest'anno e quella dell'anno scorso). 

A parte quella con le strisce pennellate e quella col bandone verticale, il retro delle strisciate è sempre stato così negli anni recenti. 

La variazione di costi in realtà è minima. Sicuramente in quell'altro caso sarebbe più indossabile, ma per regolamento, sul retro, da qualche parte devono essere presenti entrambi i colori usati sul front, quindi o ti inventi una soluzione come quella della maglia pennellata, che aveva le "pennellate" sotto le spalle e sotto era tutta bianca, oppure questa è la via più ovvia (e rispettosa della tradizione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2022 Alle 22:36, rakhia ha scritto:

La seconda maglia è quella con cui vinceremo la Champions 2023/24

Vendimi un po’ del tuo ottimismo per favore, in pillole.. alla peggio vanno bene anche le supposte 😝🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Beh se sei nostalgico non si capisce perchè dovrebbero piacerti le strisce larghe

A che maglie ti riferisci ?

https://www.footballkitarchive.com/it/juventus-fc-kits/#2010s

 

Beh parecchie di quelle che abbiamo avuto avevano le strisce larghe...le prime, quelle dei 5 scudetti e quelle anni '60...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.