Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2023/24: il report di VS. Spoiler maglia Home! Proiezioni di away e third. Kit training e maglia prematch. EDIT: IMG KIT HOME INDOSSATO DAI GIOCATORI + MAGLIA PORTIERE

Post in rilievo

Ricordo l'entusiasmo quando comunicarono il passaggio da Nike ad Adidas, secondo me siamo andati a peggiorare...l'unica maglia bianconera adidas che personalmente ho apprezzato è stata la Palace, peccato averla usata solo per una partita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma raga, anche l'anno scorso dalle prime bozze sembrava che la nostra di quest'anno fosse orribile, quando invece da finita e vista dal vivo non è affatto male.

Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kocis11 ha scritto:

Ricorso l'entusiasmo quando comunicarono il passaggio da Nike ad Adidas, secondo me siamo andati a peggiorare...l'unica maglia bianconera adidas che personalmente ho apprezzato è stata la Palace, peccato averla usata solo per una partita.

No dai, l’anno dell’addio di Ronaldo era fantastica. Lineare e pulita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

I tedeschi non hanno mai brillato per stile, e con noi non fanno eccezione….

Le maglie di Real Madrid, Manchester United e da poco Arsenal sono sempre belle, lineari, rispettano la tradizione e lasciano gli esperimenti per seconde e terze maglie.
Noi dobbiamo sorbirci la maglia bianca con un H gigante nera davanti, la maglia del palio di Siena con una striscia di evidenziatore in mezzo, la maglia bianca sporcata di pittura nera, e quest'anno una maglia che sembra biancogrigia e non bianconera. E sto parlando solo delle prime maglie, perché se mettessi in mezzo le seconde e le terze Adidas come quella color fango, quella biancorossa insulsa o la gialla con lo zig-zag blu e bianco dell'anno scorso non finiremmo più. Adidas ha davvero stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Comunque a casa mia le zebre non hanno una pelliccia sfocata degna delle migliori bagasce avvinazzate, ma sono così 

 

https://images.app.goo.gl/Y6C9Zpn77Q8hvbru6

 

Avrà la dermatite 

.muttley

4 ore fa, elledani ha scritto:

Halma raga, anche l'anno scorso dalle prime bozze sembrava che la nostra di quest'anno fosse orribile, quando invece da finita e vista dal vivo non è affatto male.

Halma

A me fa cacáre a spruzzo quella di quest'anno, ma capisco che la bellezza è soggettiva.

(Scusate il francesismo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno il palio di Siena
Un anno le pennellate

Un altro anno a zig zag

Giustamente mancava la pellicciata

Ma una maglia della Juventus quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bismarck ha scritto:

Hai ragione. Io ho perso la speranza. Per questo seguito a tenere in bella mostra formazioni anni 70 e 80. La Juventus ha maglie diverse grazie a Dio

se le pensano e le fanno così, le venderanno bene si vede, per carità. A me non piacciono. Tra l'altro si parla sempre di modello Premier, campionato dove almeno le prime maglie sono per la maggior parte molto tradizionali e sono vendutissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile...i movimenti di gruppo per fare disdire dalle paytv sono una cosa seria che non va usata per ogni stupidata ma questa maglia è veramente aberrante... come si fa ad impegnarsi così per fare una maglia così abominevole ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma sta gente è anche pagata per partorire ste *??? 

Pensavo di averle viste tutte ma qua ogni anno è sempre peggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui mi rendo perfettamente conto quando si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che pice"........noto come la maggior parte di voi schifi questa nuova ipotetica maglia "zebrata"......a me invece intrippa da morire e la trovo bellissima!.dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno forse scopriremo cosa abbiamo fatto di male ad adidas per meritarci magliette cosí. Speriamo che sia meglio dal vivo, vista cosi faccio fatica a scegliere quale sia peggio tra questa e quella simil fantino di qualche stagione fá. Non capisco, hanno la seconda e la terza divisa per poter fare maglie particolari , soprattutto la terza, e devono sempre fare scempi con le strisce e il disegno della home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.