Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Benfica: "Rigore generoso quello fischiato su Cuadrado. Abbiamo avuto una buona reazione nel finale, adesso testa a Lecce e PSG"

Post in rilievo

7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gli errori di un Gatti si possono tranquillamente perdonare (parliamo comunque dell'esordio in Champions).

Sono invece decisamente più gravi gli errori di quelli che dovrebbero avere più esperienza.... vedasi Bonucci e Cuadrado....

Ed il giocatore di 19 anni ci ha pure purgato....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Però aspetterei a dare giudizi su gatti. Anche a me non è sembrato un fenomeno, però non è facile esordire in Champions, in trasferta, in uno stadio così caldo, senza preavviso, con accanto un pensionato e un fuori ruolo, con un centrocampo morbido come il burro, con gli avversari che arrivano dappertutto senza rifiatare un attimo. Diciamo che è stata la condizione peggiore in cui si potesse trovare 

Mi sono espresso male. Io non giudico Gatti per la sua partita, io mi riferisco a definirlo giovane a 24 anni. Poi tra i peggiori non ci metto lui, anche se onestamente è stato scarso anche in altre uscite con partite ben più facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Spero che Allegri lo spedisca al prato e ce lo lasci proprio.

Di casi come Torricelli ne capitano 1 su un milione,lui è semplicemente imbarazzante 

il fatto è che, oltre alle qualità del singolo, devono essere considerate anche quelle del gruppo nel quale viene inserito

giocare insieme a quelli bravi aiuta a diventare bravi

giocare in una confusione fa peggiorare tutti

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

 Ma non bisogna bollarlo, assolutamente no

Non bisogna bollarlo, ok, ma aspettarsi che regga la difesa della Juve, nemmeno

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleph75 ha scritto:

il fatto è che, oltre alle qualità del singolo, devono essere considerate anche quelle del gruppo nel quale viene inserito

giocare insieme a quelli bravi aiuta a diventare bravi

giocare in una confusione fa peggiorare tutti

Non bisogna bollarlo, ok, ma aspettarsi che regga la difesa della Juve, nemmeno

 

forse non mi sono spiegato bene. Non bisogna buttargli la croce addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vedo che tutti nelle interviste ripetono il mantra appena dettato da quello pagato per allenare, male, non sono buoni manco a ribellarsi 

 

10 ore fa, MarioS ha scritto:

Il caciucco lo ha indottrinato per bene vedo. 

 

 

10 ore fa, Giorgino ha scritto:

Lavaggio del cervello 90% loading..........

 

Ti hanno surclassato ma parlano del rigore...abbiamo rischiato di prenderne 10 ma parlano del rigore...abbiamo perso 4 partite su 5 ma parlano del rigore...

 

Ma d'altronde con un allenatore del genere che mi stupisco a fare? Parla lui o parla un giocatore pari sono...ormai siamo una società di cervelli all'ammasso...

Concordo al 1000%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso affianco a bonucci sia dura per tutti. Figuriamoci ad uno che giocava in B fino a pochi mesi fa …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleph75 ha scritto:

il fatto è che, oltre alle qualità del singolo, devono essere considerate anche quelle del gruppo nel quale viene inserito

giocare insieme a quelli bravi aiuta a diventare bravi

giocare in una confusione fa peggiorare tutti

Non bisogna bollarlo, ok, ma aspettarsi che regga la difesa della Juve, nemmeno

 

Questo è vero però sia col Monza che ieri ha mostrato limiti enormi. 

Sarò troppo severo ma se un giocatore a 24 anni sta ancora in B molto ma molto difficilmente potrà mai essere un giocatore da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha fatto un errore gravissimo sul primo gol: si è posizionato dietro l'uomo che doveva marcare. Lo stesso errore è stato fatto da Bonucci nella stessa azione. Questi non sono difensori. Bonucci sul terzo gol si perde l'uomo. Cuadrado fa un errore idiota. Sono tre errori individuali gravi che ci sono costati dei gol. Gatti va venduto a gennaio, giovane sta cippa ha 24 anni... il suo procuratore gli ha teso un trappolone a Cip e Ciop che pagano 10 milioni un giocatore di serie B per di più difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene. Non bisogna buttargli la croce addosso

no, infatti, anche perché ci sono giocatori molto più colpevoli e responsabili di questa disfatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Gatti ha fatto un errore gravissimo sul primo gol: si è posizionato dietro l'uomo che doveva marcare. Lo stesso errore è stato fatto da Bonucci nella stessa azione. Questi non sono difensori. Bonucci sul terzo gol si perde l'uomo. Cuadrado fa un errore idiota. Sono tre errori individuali gravi che ci sono costati dei gol. Gatti va venduto a gennaio, giovane sta cippa ha 24 anni... il suo procuratore gli ha teso un trappolone a Cip e Ciop che pagano 10 milioni un giocatore di serie B per di più difensore.

 

4 minuti fa, uchy ha scritto:

Penso affianco a bonucci sia dura per tutti. Figuriamoci ad uno che giocava in B fino a pochi mesi fa …

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Gatti con Chiellini e Barzagli avrebbe fatto la carriera di Bonucci, tanto per intenderci.

nella migliore delle ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Questo è vero però sia col Monza che ieri ha mostrato limiti enormi. 

Sarò troppo severo ma se un giocatore a 24 anni sta ancora in B molto ma molto difficilmente potrà mai essere un giocatore da Juve

Non sono contrario a pescare dalla B però un giocatore che fa questi errori credo li facesse anche in B. Chissà se si sono andati a guardare tutte le sue partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Crescerà. Io lo terrei titolare con Bremer. Pensa un po’…

Pur di non vedere l'attuale Bonucci in campo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Non sono contrario a pescare dalla B però un giocatore che fa questi errori credo li facesse anche in B. Chissà se si sono andati a guardare tutte le sue partite...

Esatto, mi ricordo benissimo l'arrivo di Torricelli e Di Livio, si vedeva subito che erano di una categoria superiore. Di Livio con il Padova ci fece impazzire. Gatti purtroppo ha limiti evidenti.

2 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Un ranocchia 

Potevi dire anche un Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ci ha messo grinta, ha limiti evidenti ma è giovanissimo e praticamente senza esperienza.

 

Inutile dargli contro, così si brucia e basta. Le colpe sono di altri, Bonucci per primo. Lui va lasciato in pace, deve giocare, magari sbagliare ma solo così crescerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Gatti ci ha messo grinta, ha limiti evidenti ma è giovanissimo e praticamente senza esperienza.

 

Inutile dargli contro, così si brucia e basta. Le colpe sono di altri, Bonucci per primo. Lui va lasciato in pace, deve giocare, magari sbagliare ma solo così crescerà.

24 anni, giovanissimo è Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non sono contrario a pescare dalla B però un giocatore che fa questi errori credo li facesse anche in B. Chissà se si sono andati a guardare tutte le sue partite...

Neanche io sono contrario in linea di principio però a 24 anni non si dovrebbe essere in serie b,di solito quelli bravi sono in serie a già da un pò.

Concordo sul fatto che certi errori li facesse anche prima perché sono cose proprio gravi.

Temo di no,che non abbiano visto tutte le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.