Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Benfica: "Rigore generoso quello fischiato su Cuadrado. Abbiamo avuto una buona reazione nel finale, adesso testa a Lecce e PSG"

Post in rilievo

"Dispiace perchè avevamo recuperato la partita. Poi sull'1-1 ci è stato fischiato un rigore che mi sembra parecchio assurdo. Cuadrado era fermo, è stato fischiato un rigore parecchio generoso. C'è stata un'ultima reazione e dobbiamo pensare a Lecce e poi al PSG perchè dobbiamo andare in Europa League a tutti i costi".

 

Si è rischiato un tracollo?
"Ne dobbiamo uscire da squadra come fatto in altri momenti. Sabato abbiamo una partita durissima. Giochiamo fra tre giorni e abbiamo il PSG, sono due partite troppo importanti".

 

Cosa cambia con l'Europa League?
"A livello personale sono tutte esperienze. Cambia tanto ma a testa alta abbiamo due partite importantissime e dobbiamo trarne il massimo".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che parla del rigore dopo una prestazione del genere già mi fa capire tanto sul soggetto in questione.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a crocifiggerlo come tutto il forum . Ricordo che stasera giocava con due ex giocatori , bonucci e cuadrado 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ovviamente lui che deve accollarsi le responsabilità, gli errori personalmente posso tollerarli.

 

Le chiacchiere dopo un prestazione del genere no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si danno responsabilità a Gatti siamo proprio fuori strada. Questo per lui doveva essere un anno di apprendimento ma purtroppo per lui è capitato in una squadra senza allenatore e con i compagni di reparto in fase calante. Lo stesso Bremer in alcune partire è sembrato essere un lontano parente di quello visto nel Torino. Certamente non lo si manda davanti ai microfoni dopo una partitaccia del genere, la faccia la devono mettere i Cuadrado, i Bonucci, i Danilo e non Gatti, nemmeno comunicazione sanno fare più 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Fiducia in Gatti, ha il diritto di sbagliare come sbagliava Chiellini.

 

Il tiro al piccione è ridicolo.

Concordo 

La colpa non è sua, bensì di chi l'ha nesso in una partita del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavaggio del cervello 90% loading..........

 

Ti hanno surclassato ma parlano del rigore...abbiamo rischiato di prenderne 10 ma parlano del rigore...abbiamo perso 4 partite su 5 ma parlano del rigore...

 

Ma d'altronde con un allenatore del genere che mi stupisco a fare? Parla lui o parla un giocatore pari sono...ormai siamo una società di cervelli all'ammasso...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà crocifisso per stasera ma onestamente dopo l'inizio shock non ha giocato male tutt'altro ,di certo non abbiamo perso per colpa sua 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di vederlo in campo sempre in coppia con Bremer fino a fine stagione. Ormai dobbiamo ripartire, e dobbiamo farlo con i giocatori che possono dare qualcosa in futuro. Inutile far giocare ancora Cuadrado Alex Sandro e Bonucci. Gatti solo giocando può crescere. Criticarlo è altamente ridicolo

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo davvero diventati come la pazza inter. Ci lamentiamo di un rigore, peraltro sacrosanto, dopo una partita penosa, un girone di champions orrido, un inizio stagione orribile. Ridateci la vera juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Verrà crocifisso per stasera ma onestamente dopo l'inizio shock non ha giocato male tutt'altro ,di certo non abbiamo perso per colpa sua 

L'unico con la faccia dura e incazzata per tutta la partita. Solo in lui stasera si è visto un minimo di spirito bianconero. Lui e Dusan.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a parlare secondo la melodia senatoriale.

 

Al di lá della partita di stasera (disastrosa e con errori evidenti a livello individuale), Gatti é un difendente che ha meccaniche moderne e che ovviamente va aspettato, ma ho come l'impressione che sia giá iniziato il lavaggio del cervello sabaudo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricu ha scritto:

Siamo davvero diventati come la pazza inter. Ci lamentiamo di un rigore, peraltro sacrosanto, dopo una partita penosa, un girone di champions orrido, un inizio stagione orribile. Ridateci la vera juve

Quoto ogni parola ma va detto però che è un rigore scandaloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una prestazione così scadente ne esce con delle dichiarazioni improvvisate che non ci si aspetta nemmeno dal più estremista dei tifosi.

Rigore solare e grave leggerezza del colombiano, inutile girarci tanto intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.