Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il TAR del Lazio dichiara inammissibile il ricorso della Juventus su Calciopoli

Post in rilievo

2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vi dico la verità: ripongo più speranza nei ricorsi di Moggi. Lui la Giustizia Europea l'ha già adita..

Il problema è che Moggi ha 85 anni... lunga vita a lui ma... secondo te perchè i vari tribunali fanno melina da anni?.... bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è da un pò che non parla di questo argomento; almeno fino a qualche anno fa ogni tanto ricordava che la società era sempre impegnata nella battaglia contro le sentenze di Calciopoli; qualcuno forse s'è rassegnato, io nel mio piccolo non dimenticherò mai il 2006 e vorrei che la società continuasse a battersi con ogni mezzo sulla questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Il problema è che Moggi ha 85... lunga vita a lui... secondo te perchè i vari tribunali fanno melina da anni?.... bah

 

La morte di una parte non estingue il giudizio, lo sospende. Può essere riassunto nei termini dagli eredi legittimi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Inter.....che bel nome, parafrasando un comico di Zelig che forse ricorderai, Silvio che bel nome......imitando Emilio Fede. Beh io ho sentito di peggio in serata facendo zapping, perché si era su RAI 1, dove personaggi dello spettacolo tifosi di altre squadre, mai mancano di manifestare la loro passione sportiva (la lista è lunga, salvo ovviamente chi di fede bianconera, che nasconde la cosa nemmeno avesse la peste e il colera messi insieme, che il covid è poco).

Trasmissione "Tale e quale" conduttore un noto ultras della Fiesole che non nomino, ma dirò che è di colore. Presente Panariello che in un momento dello spettacolo dice di essere milanista (mai saputo, ma fin li visto quanto scritto poco sopra, nulla di nuovo),  ma subito aggiunge di essere vicino al pubblico viola, in questo triste momento per i tifosi fiorentini, cosa confermata dall'ineffabile conduttore con sorriso a 32 denti, perché dispiaciuti della precoce eliminazione della Juventus dalla Champions. E giù risate su risate.

Sono dei poveracci lo sappiamo bene, inaciditi dai 10 anni di dittatura bianconera che hanno elevato il loro odio - sempre presente e innato lo si sa - a livelli inarrivabili, ma devo dire che se fossi stato li 2 cosine e forse pure 3 gliele avrei cantate a dovere. Mi avrebbero dovuto portar fuori dallo studio.

E chiudo col solito mio augurio: che siano maledetti tutti, che gli cadesse la lingua solo a nominare la Juventus, e tantissimi auguri per il prosieguo della stagione nazionale ed internazionale delle loro squadrette da fiera paesana.

Avrei voluto aprirci una discussione su questa cosa ma non so nemmeno se ne vale la pena.

Si, ho saputo pure io del siparietto tra il colorato Carlo Conti e il "bel" Panariello. Ti capisco, fratello e anche io schiumo di rabbia davanti a queste cose. Sono dei poveracci. Ma vedrai, noi torneremo presto a vincere e loro invece resteranno in quella mediocrità alla quale il destino li ha condannati. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La morte di una parte non estingue il giudizio, lo sospende. Può essere riassunto nei termini dagli eredi legittimi.

Sempre che abbiano interesse a farlo (non sono ottimista...  sperem... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sempre che abbiano interesse a farlo (non sono ottimista...  sperem... )

Mah penso che il figlio Alessandro abbia interesse a riabilitare il nome del padre..ad esempio..

Solo in un caso la morte estingue il giudizio: nel processo penale. Ovviamente quando a morire è l'imputato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La morte di una parte non estingue il giudizio, lo sospende. Può essere riassunto nei termini dagli eredi legittimi.

Verissimo, amico mio. Un giorno avremo giustizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ho saputo pure io del siparietto tra il colorato Carlo Conti e il "bel" Panariello. Ti capisco, fratello e anche io schiumo di rabbia davanti a queste cose. Sono dei poveracci. Ma vedrai, noi torneremo presto a vincere e loro invece resteranno in quella mediocrità alla quale il destino li ha condannati. 

Vabbè lo sfottò, quando non è offensivo, come gli striscioni sulla buonanima di Scirea e sui morti dell'Hysel, fa parte de l gioco e ci devi stare..

Vi siete dimenticati che il forum per nove anni pubblicava un filmato su youtube con il vattelaapijanel....

bisogna saper vincere e bisogna saper perdere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vabbè lo sfottò, quando non è offensivo, come gli striscioni sulla buonanima di Scirea e sui morti dell'Hysel, fa parte de l gioco e ci devi stare..

Vi siete dimenticati che il forum per nove anni pubblicava un filmato su youtube con il vattelaapijanel....

bisogna saper vincere e bisogna saper perdere..

Ovvio, è quello che intendevo. Il problema è che i nostri avversari non sanno né vincere, né perdere. Anche se molti di loro sono destinati sempre e solo a perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovvio, è quello che intendevo. Il problema è che i nostri avversari non sanno né vincere, né perdere. Anche se molti di loro sono destinati sempre e solo a perdere. 

Per nove anni abbiamo goduto e sfottuto. Ora è il momento di stare sotto. Ripeto, io accetto lo sfottò quando è divertente e non offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Per nove anni abbiamo goduto e sfottuto. Ora è il momento di stare sotto. Ripeto, io accetto lo sfottò quando è divertente e non offensivo.

Io non ricordo mai e dico mai, uno sfotto' goliardico da parte di nostri avversari. Ma solo richiami al palazzo, agli arbitri e spesso anche alle vittime della maledetta partita di Liverpool. Rendiamoci conto che siamo una società di Calcio che da anni vive intercettata, con una procura che da più peso a noi che a organizzazioni criminali. Recentemente a Napoli una decente universitaria, non ho detto un tifoso da bar con la terza media ma una docente universitaria, è stata denunciata per aver infangato le vittime Juventine nella finale con il Liverpool. Questo è il paese in cui viviamo e l'unico sfottò è quello che la natura ha dato al posto del cervello a chi nega tutto questo facendo del pressapochismo (parlo in generale, non vorso Tizio, Caio o Sempronio). 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, ho saputo pure io del siparietto tra il colorato Carlo Conti e il "bel" Panariello. Ti capisco, fratello e anche io schiumo di rabbia davanti a queste cose. Sono dei poveracci. Ma vedrai, noi torneremo presto a vincere e loro invece resteranno in quella mediocrità alla quale il destino li ha condannati. 

Sono due volte che inizio a risponderti e poi mi sparisce tutto dal telefono. Vediamo stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Sono due volte che inizio a risponderti e poi mi sparisce tutto dal telefono. Vediamo stavolta

Magari finisce che intercettano anche noi, amico mio 😁

Si fa per ridere, visto il momento becero 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Agnelli è da un pò che non parla di questo argomento; almeno fino a qualche anno fa ogni tanto ricordava che la società era sempre impegnata nella battaglia contro le sentenze di Calciopoli; qualcuno forse s'è rassegnato, io nel mio piccolo non dimenticherò mai il 2006 e vorrei che la società continuasse a battersi con ogni mezzo sulla questione

Però in compenso oggi ha parlato Moratti.

 

Io voglio bene all'Inter .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Però in compenso oggi ha parlato Moratti.

 

 

Nemmeno vado più a leggere le sue dichiarazioni; hanno lo stesso valore del suo spazzolino da denti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...Andrea, purtroppo, incredibile ma vero, è anche quello che tentò di perorare e sponsorizzare costui .. .morat.. 

affinchè fosse collocato ai vertici della " FIGC " .. .doh

Che Andrea Agnelli stia facendo finta con questa causa lo si vede quando poi durante il giorno va alla sede dell'Inter dal suo amichetto Zhang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari finisce che intercettano anche noi, amico mio 😁

Si fa per ridere, visto il momento becero 😉

Magari mi intercettano, dal 2006 giro sempre con qualcosa di juventino addosso, vado in cerca di gente tipo quei due di ieri sera, e sapessi le soddisfazioni che mi prendo, rispondendo x le rime a illustri sconosciuti beccati a spalare fango sulla Juventus.

Tornando a ieri, dicevo che sulla rete nazionale dei beoti non possono farla da padroni, prendendo in giro una parte di telespettatori che poi è quella che gli paga lo stipendio. Ci vorrebbe la censura altro che, zittire certi cervelli vuoti abituati ad aprire la bocca a sproposito. Fai il tuo spettacolo e limitati a quello, se voglio la satira sportiva vado altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Esatto.

Da tifoso penso l’esatto contrario.

FINO ALLA FINE 

Punti di vista.

 

La Juve è tornata competitiva (tolti gli ultimi tre anni...) e quei due scudetti non li avremo mai in quanto il sistema fa difesa comune.

 

Mica io dimentico, non faccio slogan vuoti e retorici, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Però in compenso oggi ha parlato Moratti.

 

 

Quindi il buco nell'ozono sarà di gran lunga aumentato.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Punti di vista.

 

La Juve è tornata competitiva (tolti gli ultimi tre anni...) e quei due scudetti non li avremo mai in quanto il sistema fa difesa comune.

 

Mica io dimentico, non faccio slogan vuoti e retorici, tutto qui.

Sono d'accordo con te che i due scudetti non torneranno più. Anche perchè Moggi le pressioni le faceva come le facevano tutti..

E' la disparità di trattamento il problema; al massimo otterrai un risarcimento danni in forma monetaria.

A maggior ragione se questa disparità di trattamento dovesse essere sancita da una corte di giustizia Internazionale.

A quel punto la strada non sarebbe il Tar ma il Tribunale Civile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Magari mi intercettano, dal 2006 giro sempre con qualcosa di juventino addosso, vado in cerca di gente tipo quei due di ieri sera, e sapessi le soddisfazioni che mi prendo, rispondendo x le rime a illustri sconosciuti beccati a spalare fango sulla Juventus.

Tornando a ieri, dicevo che sulla rete nazionale dei beoti non possono farla da padroni, prendendo in giro una parte di telespettatori che poi è quella che gli paga lo stipendio. Ci vorrebbe la censura altro che, zittire certi cervelli vuoti abituati ad aprire la bocca a sproposito. Fai il tuo spettacolo e limitati a quello, se voglio la satira sportiva vado altrove

La Rai da sempre è un covo di antijuventini, amico mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

La Rai da sempre è un covo di antijuventini, amico mio. 

 

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

La Rai da sempre è un covo di antijuventini, amico mio. 

Un covo di serpenti cui tagliare la testa ad uno ad uno, e bruciare quando si è finito il lavoro. Un sogno è chiaro, ma sognare almeno non ce lo toglie nessuno! E più assisto a questi teatrini più difendo la Juve ogni volta che posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

 

Un covo di serpenti cui tagliare la testa ad uno ad uno, e bruciare quando si è finito il lavoro. Un sogno è chiaro, ma sognare almeno non ce lo toglie nessuno! E più assisto a questi teatrini più difendo la Juve ogni volta che posso.

Io sto ancora godendo per la vittoria della Macedonia, amico mio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Eymerich said:

Non vorrei sbagliarmi, ma non era ampiamente previsto? Se non ricordo male, l'obiettivo reale era portare la questione di fronte ad un tribunale internazionale, ma per poter fare ciò era prima necessario seguire tutto l'iter giuridico italiano.

Anch'io ricordo questo. 

Ma a questo punto penso che la società debba fare ricorso al Consiglio di Stato in merito a questa 'non sentenza' in quanto è quello l'ultimo grado di giudizio che possiamo percorrere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.