Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il TAR del Lazio dichiara inammissibile il ricorso della Juventus su Calciopoli

Post in rilievo

Io non dimentico cosa ci hanno fatto nel 2006, cosa abbiamo dovuto sopportare in un processo farsa che definire scandaloso è poco.

 

Tuttavia sono passati ben 16 anni e tutto ciò che si poteva fare doveva essere fatto allora quando invece la Juventus accettò senza battere ciglio qualsiasi decisione.

La guerra è persa, noi siamo stati infangati, derubati e derisi da chi pur facendo le stesse cose che facevamo noi invece è stato premiato persino con il nostro scudetto, ma ormai è andata così.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma non era ampiamente previsto? Se non ricordo male, l'obiettivo reale era portare la questione di fronte ad un tribunale internazionale, ma per poter fare ciò era prima necessario seguire tutto l'iter giuridico italiano.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, monza bn ha scritto:

16 anni di scuse e cavilli di inammissibilità per non entrare mai nel merito sulle porcate fatte nel 2006.

Grandissime *, non vi lasceremo mai in pace! 

 

Post giustissimo ,devo dire purtroppo uno dei pochi.In tanti insultano i dirigenti come se farsopoli fosse colpa loro. I giudici non entrano nel merito perchè dovrebbero dire che quel processo fu una pagliacciata. Lo disse la Giudice Casoria scatenando le ire dei pm di Napoli che infatti la ricusarono. Di norma ed in rari casi è la difesa che ricusa un giudice ,in quel caso fu l'accusa. Non avevano alcuna prova di illecito se non chiacchiere e le smargiassate di Moggi .La magistratura italiana  è una casta autoreferenziale,costosissima ed inefficace.Vedremo cosa succederà con la causa che Giraudo ha presentato alla corte europea.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Esatto.

Da tifoso penso l’esatto contrario.

FINO ALLA FINE 

Avanti tutta e NON MOLLARE MAI! ricordo ancora i prescritti autoproclamarsi onesti e il sentimento popolare...roba del 1200,poi il tempo fu galantuomo dandogli la nomina di prescritti.

Dovessero passare cent'anni non si scorda MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Velen03 ha scritto:

E' qui che ti sbagli ....il 28 e 29 NON LI HAI MAI PERSI

Sono roba nostra, il fatto che non ce li abbiano dati (che non è vero neppure questo perché uno è stato revocato) è per la malafede degli anti-juventini che hanno voluto affossarci, compresi quei prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma non era ampiamente previsto? Se non ricordo male, l'obiettivo reale era portare la questione di fronte ad un tribunale internazionale, ma per poter fare ciò era prima necessario seguire tutto l'iter giuridico italiano.

Ecco io vorrei capire se siamo all'ultimo passo di questo iter o se c'è ancora da aspettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma non era ampiamente previsto? Se non ricordo male, l'obiettivo reale era portare la questione di fronte ad un tribunale internazionale, ma per poter fare ciò era prima necessario seguire tutto l'iter giuridico italiano.

ma sì, credo che un tribunale amministrativo si dichiarerà sempre incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Occhia ha scritto:

Sara' molto difficile riavere quello che e' nostro di diritto .... io sono dell'idea che bisogna focalizzarsi sul tornare a vincere prima di subito, magari con un goal irregolare allo scadere e successive interrogazioni parlamentari, giusto per far scoppiare un po di fegati.

Ma se ormai ci tolgono pure quelli regolari? ...  impossibile

 

 

10 ore fa, difenzo ha scritto:

Super Lega

Unica via d'uscita.

 

 

 

 

P.S. topic di 200 pagine dopo una sconfitta ... e 3 misere pagine per l'ennesima farsa ai danni della Juve... che tifoseria ormai allo sbando...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verità: ripongo più speranza nei ricorsi di Moggi. Lui la Giustizia Europea l'ha già adita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alex88 ha scritto:

Qual è il confine tra andare avanti per far valere i propri diritti e il ricoprirsi sistematicamente di ridicolo da di ogni organo "giudicante"? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

ma sì, credo che un tribunale amministrativo si dichiarerà sempre incompetente

Ma è chiaro che lo farà. Stante che fu una legge promulgata sotto governo Berlusconi a togliere ogni competenza.

Siccome la porcata sta nell'aver isoltato nel corso delle indagini un soggetto che attuava gli stessi comportamenti di altri soggetti dello stesso ordinamento a me pare chiaro ci sia stato una disparità di trattamento nell'esercizio della giustizia.

Quella strada bisogna percorrere..

E non è tanto amministrativa la via..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nima87 ha scritto:

Ma non ci si può rivolgere alla corte europea? Tempo fa avevo letto che avevano accolto il ricorso di Giraudo alla CEDU, ma poi non si è saputo più nulla.

Si hanno accolto il ricorso ma non rivelano ancora dettagli ecc perché c'è ancora il segreto professionale 

54 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vi dico la verità: ripongo più speranza nei ricorsi di Moggi. Lui la Giustizia Europea l'ha già adita..

Ma anche quello di Giraudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DennyBoy ha scritto:

Qui in italia non avremo mai giustizia

Infatti andava fatto un ricorso alla Corte di Giustizia Europea. Una delle motivazioni poteva essere che i collegi giudicanti in calciopoli erano di fatto nominati da concorrenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi ricorsi sono ridicoli. Nel 2006 hanno abbassato la testa, destando in me molti dubbi. Per me la nostra società è finita la. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai

Lo hanno capito tutti

AA ha portato avanti la storia dei ricorsi per salvarsi la faccia coi tifosi più irriducibili. 

La verità è che la proprietà, questa proprietà, non ha mai fatto NULLA per evitare lo scempio farsopoli, ANZI.

Moggi e Giraudo davano fastidio anche a loro, è un dato di fatto, ci sono montagne di riscontri che lo provano. 

Così abbiamo assistito a questi teatrini di facciata coi ricorsi presentati già consapevoli che avrebbero portato al nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchiati in eterno per colpa di dirigenti incapaci, dopo 17 anni siamo di nuovo nello stesso punto, con una dirigenza che dorme, subisce qualsiasi cosa e non si fa rispettare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, volete farvi una risata?

Io sono di Napoli e purtroppo spesso, cambiando canale in TV, mi imbatto in qualche becero canale sportivo in cui parlano della squadra locale.

Stasera un tifoso del Napoli, intervenendo in una trasmissione (famosa per parlare più delle indagini sulla Juve nel corso dgli anni che del Napoli stsso...), ha usato queste testuali parole parlando ovviamente della Juventus: "Sempre loro sono in mezzo a guai con la giustizia. Solo loro, nessun altra squadra. Avete mai sentito che l'Inter è indagata? Che ruba le partite? No, solo la Juve è in mezzo a queste cose."

 

Inter.....che bel nome, parafrasando un comico di Zelig che forse ricorderai, Silvio che bel nome......imitando Emilio Fede. Beh io ho sentito di peggio in serata facendo zapping, perché si era su RAI 1, dove personaggi dello spettacolo tifosi di altre squadre, mai mancano di manifestare la loro passione sportiva (la lista è lunga, salvo ovviamente chi di fede bianconera, che nasconde la cosa nemmeno avesse la peste e il colera messi insieme, che il covid è poco).

Trasmissione "Tale e quale" conduttore un noto ultras della Fiesole che non nomino, ma dirò che è di colore. Presente Panariello che in un momento dello spettacolo dice di essere milanista (mai saputo, ma fin li visto quanto scritto poco sopra, nulla di nuovo),  ma subito aggiunge di essere vicino al pubblico viola, in questo triste momento per i tifosi fiorentini, cosa confermata dall'ineffabile conduttore con sorriso a 32 denti, perché dispiaciuti della precoce eliminazione della Juventus dalla Champions. E giù risate su risate.

Sono dei poveracci lo sappiamo bene, inaciditi dai 10 anni di dittatura bianconera che hanno elevato il loro odio - sempre presente e innato lo si sa - a livelli inarrivabili, ma devo dire che se fossi stato li 2 cosine e forse pure 3 gliele avrei cantate a dovere. Mi avrebbero dovuto portar fuori dallo studio.

E chiudo col solito mio augurio: che siano maledetti tutti, che gli cadesse la lingua solo a nominare la Juventus, e tantissimi auguri per il prosieguo della stagione nazionale ed internazionale delle loro squadrette da fiera paesana.

Avrei voluto aprirci una discussione su questa cosa ma non so nemmeno se ne vale la pena.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Tutti questi ricorsi sono ridicoli. Nel 2006 hanno abbassato la testa, destando in me molti dubbi. Per me la nostra società è finita la. 

Infatti era lì che dovevano tenere duro fregandosene delle minacce. Come disse Del Piero, con l'Avvocato vivo, tutto questo (farsopoli) non sarebbe successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Eymerich said:

Non vorrei sbagliarmi, ma non era ampiamente previsto? Se non ricordo male, l'obiettivo reale era portare la questione di fronte ad un tribunale internazionale, ma per poter fare ciò era prima necessario seguire tutto l'iter giuridico italiano.

Anche io ricordavo così, in italia tanto ci prendono per il * ma quando la cosa esce dai confini nazionali cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un giudice che sia uno, di qualsiasi grado, che abbia le palle, non per forza per darci ragione, ma anche fosse, per respingere il ricorso.

 

Solo un pletora di non competenze da questi novelli Ponzio Pilato.

 

Pietosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche una nuova dichiarazione di denti marci sull'argomento. Non la riporto per decenza. Aspetto solo la notizia positiva della sua dipartita...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.