Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

La Stampa - Scontro Consob-Juve: bilancio al giugno 2021 non conforme

Post in rilievo

Se è vera la storia del libro nero di FB trovato nella scrivania di quell'altro parliamo di un dirigente assolutamente inadeguato per rivestire la carica di DS in un top club. 

Per non parlare di messaggini What's App ed email che si sono scambiati i brodi sull'argomento....... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino Cherubini alle 11 di sera nella sua cameretta con il pigiamino, disteso sul letto e con il quaderno in mano:

 

Caro diario

 

Oggi ho scoperto che quel cattivone di Fabio Paratici per avere una plusvalenza ha dimezzato il caffè che viene erogato dalla macchinetta, facendolo però pagare il doppio. Per fortuna che sono arrivato io e ho ripristinato la macchinetta alle impostazioni di fabbrica. Inoltre, per colpa di FP mi ritroverò costretto il prossimo anno a dover pagare Chiesa, Kean, Locatelli, le rate della mia Jeep e il TV 8K 320 pollici che quel maledetto ha fatto montare nella sala relax. Ah, oggi ho parlato con lo stregone amico di Pogba e mi ha dato 6 numeri da giocare. Se prendo risolvo tutto!

 

Il tuo amico Fabietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere. 

 

Tutta questa storia si incastra in un groviglio perverso

 

Da un lato c'è la conclamata approssimazione e incompetenza della nostra classe dirigente nell'amministrazione contabile e relative gestioni a bilancio degli ultimi anni (da CR7 in poi). Ma qui si parla appunto di incompetenza, superficialità e negligenza, non certo di condotte illecite. 

 

Dall'altro lato c'è il desiderio spasmodico, malato e ossessivo di voler mettere la Juve dietro il banco degli imputati a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo. Avranno intercettato pure i rumori di sottofondo di Paratici quando andava al gabinetto. 

 

Purtroppo non se ne esce. 

E forse la cosa migliore è proprio riderci sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

 

Dall'altro lato c'è il desiderio spasmodico, malato e ossessivo di voler mettere la Juve dietro il banco degli imputati a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo. Avranno intercettato pure i rumori di sottofondo di Paratici quando andava al gabinetto. 

 

 

La questione è tutta qui.

In un paese dove mafia e camorra sono piaghe conclamate e drammatiche, una procura della repubblica ogni giorno apre i suoi uffici con l'unico scopo di incriminare una squadra di calcio.

Moggi disse, qualche mese fa a proposito di queste faccende, che dietro ogni giudice (inteso come magistrato) c'è un uomo, che a sua volta è un tifoso.

Io direi che c'è solo il tifoso, di veri giudici e uomini veri non ne vedo nessuno in questa storia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

La questione è tutta qui.

In un paese dove mafia e camorra sono piaghe conclamate e drammatiche, una procura della repubblica ogni giorno apre i suoi uffici con l'unico scopo di incriminare una squadra di calcio.

Moggi disse, qualche mese fa a proposito di queste faccende, che dietro ogni giudice (inteso come magistrato) c'è un uomo, che a sua volta è un tifoso.

Io direi che c'è solo il tifoso, di veri giudici e uomini veri non ne vedo nessuno in questa storia.

 

Purtroppo, mi duole dirlo, mi sto convincendo che la piaga di questo paese è il paese stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Purtroppo, mi duole dirlo, mi sto convincendo che la piaga di questo paese è il paese stesso.

È una questione di confini tracciati ingenuamente infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rimane che se fai il tuo lavoro fatto bene e se poi lo fai pure con un minimo di scaltrezza allora non fai modo a niente e nessuno di potersi inventare accuse e appigli mediatici soprattutto visto il pregresso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2022 Alle 22:53, ddedo ha scritto:

Però quella delle riunioni in sauna mi ha fatto ridere.... a voi non ricorda la famosa scena dei blues brothers in cui vanno dal manager a farsi dare la sala grande del palace hotel?

 

In effetti nel film il manager sembrava più marotta, ma me li immagino tutti lì a fare la strategia aziendale... 🤣

megamaximitico...il film che ho visto più volte in assoluto, che ha detenuto e forse detiene ancora il record per auto demolite,come dimenticare i nazisti interisti dell'illinois,la scena della tipa col bazooka,e quella al ristorante,tra le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Purtroppo, mi duole dirlo, mi sto convincendo che la piaga di questo paese è il paese stesso.

Ma sicuramente è così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.