Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kratos1972

La Stampa - Scontro Consob-Juve: bilancio al giugno 2021 non conforme

Post in rilievo

Questi se stanno inventando un libro nero per non si sa che e riportano un pezzo di qua, pezzo dilla’

Inventano titoli: Cherubini inguaia il club, cosi de botto

 

La partita contro l’inter ha fatto n’gazza molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da ogni rilievo penale e giudiziario in genere (la presunzione di innocenza resta sacra e in Italia siamo inclini a facili strumentalizzazioni) la gestione Paratici si conferma essere un passaggio abbastanza negativo per la Juventus in questi anni. Il fatto che anche all'interno fosse così criticato la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quella delle riunioni in sauna mi ha fatto ridere.... a voi non ricorda la famosa scena dei blues brothers in cui vanno dal manager a farsi dare la sala grande del palace hotel?

 

In effetti nel film il manager sembrava più marotta, ma me li immagino tutti lì a fare la strategia aziendale... 🤣

  • Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Vabbè, se ti hanno giudicato dall'avatar non hanno dimostrato di essere molto intelligenti. 

Io la penso esattamente come te, amico mio. 

Il mio collega Greco cita spesso un detto popolare loro: “ se tu hai una pecora ed io no, non mi impegno per avere anch’io una pecora, ma prego il Padreterno che faccia morire la tua”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Il mio collega Greco cita spesso un detto popolare loro: “ se tu hai una pecora ed io no, non mi impegno per avere anch’io una pecora, ma prego il Padreterno che faccia morire la tua”

Questa massima descrive perfettament la mentalità degli antijuventini 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Icarius ha scritto:

Vabbè, se ti hanno giudicato dall'avatar non hanno dimostrato di essere molto intelligenti. 

 

Infatti io rispetto chi ha idee diverse dalle mie, anche se ci discuto animatamente, ma non chi giudica la fede calcistica sulla base di un avatar o di affermazioni che non vanno a genio. Io non sono certo a favore di Allegri, ma non mi permetto di dire che non sono juventini coloro che lo difendono...sono juventini che sbagliano, ma pur sempre juventini😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se queste operazioni costituiscano reato. Mi auguro di no.

 

So per certo che, quando avvenivano, le ho sempre trovate ridicole e spesso deleterie.

Tutti noi lo abbiamo pensato.

 

Perché oltre ad incatenarti per lungo tempo col nuovo giocatore spesso "bidone" (penso allo scambio Danilo/Cancelo e ancor più a Pjanic/Arthur), hai una perdita sensibile anche dal punto di vista tecnico.

Il sostituto, come abbiamo visto, è certamente meno forte, ma ugualmente costoso.

 

Spero che questa "pratica" sia arginata e che la Società scelga altri tipi di investimento.

Ma occorre competenza e fantasia che, al momento, non mi sembrano le qualità principali di Arrivabene e Cherubini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti io rispetto chi ha idee diverse dalle mie, anche se ci discuto animatamente, ma non chi giudica la fede calcistica sulla base di un avatar o di affermazioni che non vanno a genio. Io non sono certo a favore di Allegri, ma non mi permetto di dire che non sono juventini coloro che lo difendono...sono juventini che sbagliano, ma pur sempre juventini😎

Ovvio, le persone vanno giudicate dai loro pensieri, non certo dai colori o dalle immagini che indossano. Anche perché a mio parere fare il troll è di un pecoreccio unico. Io non riuscirei mai a entrare, manco per insultarli, in un forum interista, napoletano, milanista o di una squadra romana. Il solo vedere i loro colori mi causa disgusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ddedo ha scritto:

Però quella delle riunioni in sauna mi ha fatto ridere.... a voi non ricorda la famosa scena dei blues brothers in cui vanno dal manager a farsi dare la sala grande del palace hotel?

 

In effetti nel film il manager sembrava più marotta, ma me li immagino tutti lì a fare la strategia aziendale... 🤣

A me ricorda l'intercettazione di Moggi jr che prende il 2 di picche da Ilaria D'Amico. Inutile ai fini dell'inchiesta, ma propedeutica allo sputtanamento del suddetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

A me ricorda l'intercettazione di Moggi jr che prende il 2 di picche da Ilaria D'Amico. Inutile ai fini dell'inchiesta, ma propedeutica allo sputtanamento del suddetto 

Questa intercettazione mica la ricordo.... e si che credevo di averle sentite tutte.

 

Cmq convengo che il fine di pubblicare sta spazzatura è quello di sputtanare gli ex vertici, il che significa che arriverà di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ddedo ha scritto:

Però quella delle riunioni in sauna mi ha fatto ridere.... a voi non ricorda la famosa scena dei blues brothers in cui vanno dal manager a farsi dare la sala grande del palace hotel?

 

In effetti nel film il manager sembrava più marotta, ma me li immagino tutti lì a fare la strategia aziendale... 🤣

Temo non sia roba per molti The Blues Brothers, su questi lidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Questa intercettazione mica la ricordo.... e si che credevo di averle sentite tutte.

 

Cmq convengo che il fine di pubblicare sta spazzatura è quello di sputtanare gli ex vertici, il che significa che arriverà di peggio.

Ecco uno dei tanti articoli del periodo. E circa 5 anni fa, Alessandro disse che a causa di quella vicenda, pensò di farla finita per la vergogna. 

 

Da notare il tono canzonatorio, quasi compiaciuto dell'articolo 

Nascondi Contenuto
 

da Libero News

 

Ilaria uno, Moggi zero
Il figlio di Luciano spende diecimila euro per uscire con la D'Amico.
Ma sono soldi "mal" investiti

ROMA, 18 mag - Nel bel mezzo della "battaglia del calcio", ormai
ridotto da sport giocato a telefonato, tra accordi, sequestri, doping, falsi
in bilancio, c'era chi pensava anche all'amore, o più semplicemente a
procurarsi una serata divertente in compagnia di una bella donna, sperando
forse in un lieto fine.
Protagonista di questa vicenda a metà tra gossip e finanza, Alessandro
Moggi, figlio di Luciano, intercettato mentre dichiara a un amico di aver
preso un sonoro "due di picche" dalla giornalista, Ilaria D'Amico. «Con la
D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...».
A mettere nero su bianco il tentativo di approccio è il quotidiano La
Stampa, che racconta come l'amministratore delegato di Gea, sposato dal 2000
con Fabrizia Lonardi, abbia scialacquato una piccola fortuna per uscire con
la bellissima Ilaria. «Ho speso 10mila euro per portarla a cena a Parigi -
dice Alessandro all'amico -, ho preso un aereo privato, albergo di lusso,
ristorante favoloso, ma è andata buca».
Forse è vero, l'amore non si può comprare e non ha neanche colore. Di
sicuro non bianconero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Temo non sia roba per molti The Blues Brothers, su questi lidi. 

Capolavoro assoluto .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Capolavoro assoluto .sisi

 

Beh dai almeno qualche altro fratello che apprezza c'è!

 

100 anni fa c'era uno pseudoforum calcistico su kataweb o repubblica mi pare in cui 4 o 5 utenti (principalmente romanisti e anche uno juventino) erano davvero ferratissimi in fatto di musica e film, poi venne fuori che era la redazione di un giornale musicale...

Ma era ante calciopoli, e si viveva tutto con sano sfottò ma senza odio, cose oggi difficili per siti multitifosi direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Corriere di Torino: 

File excel e intercettazioni, i pm contro i procuratori.  Gli inquirenti ipotizzano false fatturazioni per pagare 8 milioni ai manager dei giocatori. Documenti excel e intercet- tazioni criptiche — «appena ho un’operazione scarica, ti av- viso» — racconterebbero gli accordi con alcuni agenti di calciatori della galassia juventina. Accordi che, secondo la Procura, sarebbero tutt’altro che cristallini. Tanto da conte- stare ai vertici della società il reato di false fatturazioni per operazioni inesistenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che dietro tutto questo non ci sia una faida familiare. Poichè spesso la storia si ripete , mi iniziano a sorgere forti dubbi. Anche perchè i giornali di Famiglia o quasi di famiglia non ci vanno giù teneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Corriere di Torino: 

File excel e intercettazioni, i pm contro i procuratori.  Gli inquirenti ipotizzano false fatturazioni per pagare 8 milioni ai manager dei giocatori. Documenti excel e intercet- tazioni criptiche — «appena ho un’operazione scarica, ti av- viso» — racconterebbero gli accordi con alcuni agenti di calciatori della galassia juventina. Accordi che, secondo la Procura, sarebbero tutt’altro che cristallini. Tanto da conte- stare ai vertici della società il reato di false fatturazioni per operazioni inesistenti. 

 

12 minuti fa, juve51 ha scritto:

Io mi auguro che dietro tutto questo non ci sia una faida familiare. Poichè spesso la storia si ripete , mi iniziano a sorgere forti dubbi. Anche perchè i giornali di Famiglia o quasi di famiglia non ci vanno giù teneri.

Sono sempre più convinto che in tutte queste accuse, file nascosti, pizzini ecc e la testardaggine degli inquirenti ci sia lo zampino di gente che conosce procuratori e addetti ai lavori; tipo Delamentis, Lotito e altri. Poi se c'è "l'aiuto" di qualche familiare avvelenato dall'interno sarebbe anche peggio e oggi molto plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagospia che ormai insiste sulla cacciata di Allegri (ormai da un paio d'anni, vabbè), Repubblica e La Stampa che ci vanno giù duro con bilanci falsati, inchieste giudiziarie e quant'altro. Insomma, siamo di nuovo sotto attacco come nel 2016...spero che stavolta la Juve ci vada giù pesante e non faccia come fece all'epoca, evitando di difendersi. Certo è che se daccapo, come allora, inizia una faida interna (all'epoca per far fuori la triade Moggi-Giraudo-Bettega), gli esiti potrebbero essere imprevedibili e non so che cosa potrà succedere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la CONSOB questa volta la vedo dura venirne fuori senza bruciarci troppo le penne...

O sono tutte balle quelle che scrivono i giornali, e fino a lì non penso, oppure di “furbatelle”, per chiamarle così, alla Continassa ne hanno fatte, ed anche malamente, da ingenui, lasciando traccia ovunque...

Che poi sia proprio Repubblica, giornale della galassia Fiat, come si diceva una volta, ad uscire ogni giorno con nuovi fatti ed indirette, neppur troppo.., accuse, può far pensare che sia una manovra per esautorare via via l’attuale vertice per preparare un profondo ribaltone, che peraltro vedrei molto bene. Aria nuova, ma con gente competente e preparata, e direi anche seria, visto ciò che si legge...

Come ho detto speriamo non ci siano conseguenze troppo pesanti, se non sanzioni pecuniarie, e che a “livello sportivo” non capiti nulla, tipo penalizzazione in punti in classifica, vista la ottima predisposizione che il “sistema” ha verso la Juventus.

Certamente, temo, non sarà una bufala, come il tanto strumentalizzato “esame di Perugia”...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte la CONSOB questa volta la vedo dura venirne fuori senza bruciarci troppo le penne...

O sono tutte balle quelle che scrivono i giornali, e fino a lì non penso, oppure di “furbatelle”, per chiamarle così, alla Continassa ne hanno fatte, ed anche malamente, da ingenui, lasciando traccia ovunque...

Che poi sia proprio Repubblica, giornale della galassia Fiat, come si diceva una volta, ad uscire ogni giorno con nuovi fatti ed indirette, neppur troppo.., accuse, può far pensare che sia una manovra per esautorare via via l’attuale vertice per preparare un profondo ribaltone, che peraltro vedrei molto bene. Aria nuova, ma con gente competente e preparata, e direi anche seria, visto ciò che si legge...

Come ho detto speriamo non ci siano conseguenze troppo pesanti, se non sanzioni pecuniarie, e che a “livello sportivo” non capiti nulla, tipo penalizzazione in punti in classifica, vista la ottima predisposizione che il “sistema” ha verso la Juventus.

Certamente, temo, non sarà una bufala, come il tanto strumentalizzato “esame di Perugia”...

Sono solo teoremi contabili di complicatissima dimostrazione. La Juve non rischia nulla.

Poi se volete preoccuparvi (o sperare in qualche condanna per liberarvi di qualche dirigente "odiato") fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A parte la CONSOB questa volta la vedo dura venirne fuori senza bruciarci troppo le penne...

O sono tutte balle quelle che scrivono i giornali, e fino a lì non penso, oppure di “furbatelle”, per chiamarle così, alla Continassa ne hanno fatte, ed anche malamente, da ingenui, lasciando traccia ovunque...

Che poi sia proprio Repubblica, giornale della galassia Fiat, come si diceva una volta, ad uscire ogni giorno con nuovi fatti ed indirette, neppur troppo.., accuse, può far pensare che sia una manovra per esautorare via via l’attuale vertice per preparare un profondo ribaltone, che peraltro vedrei molto bene. Aria nuova, ma con gente competente e preparata, e direi anche seria, visto ciò che si legge...

Come ho detto speriamo non ci siano conseguenze troppo pesanti, se non sanzioni pecuniarie, e che a “livello sportivo” non capiti nulla, tipo penalizzazione in punti in classifica, vista la ottima predisposizione che il “sistema” ha verso la Juventus.

Certamente, temo, non sarà una bufala, come il tanto strumentalizzato “esame di Perugia”...

Te piacerebbe eh… e invece no, finirà tutto come al solito, cioè per quello che è, una bufala enorme. Prepara il malox.

18 ore fa, ddedo ha scritto:

Beh dai almeno qualche altro fratello che apprezza c'è!

 

100 anni fa c'era uno pseudoforum calcistico su kataweb o repubblica mi pare in cui 4 o 5 utenti (principalmente romanisti e anche uno juventino) erano davvero ferratissimi in fatto di musica e film, poi venne fuori che era la redazione di un giornale musicale...

Ma era ante calciopoli, e si viveva tutto con sano sfottò ma senza odio, cose oggi difficili per siti multitifosi direi.

I Blues Brothers sono una religione, dubito ci sia qualcuno qui che non lo conosca o apprezzi. Io sono cresciuto guardandomi quel film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ddedo ha scritto:

Questa intercettazione mica la ricordo.... e si che credevo di averle sentite tutte..

Ne ricordo una carina, su un dirigente pugliese  del Taranto o Bari.

Se ne parlò anche al processo di Biscardi.

La storia è banale perché trattasi di una telefonata del dirigente ad un arbitro.

Finito nel calderone dell'inchiesta pare che la prima richiesta della giustizia sportiva fu la radiazione.

Il problema era che dai tabulati risultava la chiamata ma non ci fu nessuna conversazione  perché i tempi di conversazione erano zero.

Nello stesso processo di Biscardi  si chiedevano come era possibile proporre tale richiesta senza sapere niente.

Avevano messo nells stessa situazione chi aveva parlato e chi non aveva detto niente.

L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ma figurati, è un cult assoluto 

Eh ma c'è parecchia gente nata dopo gli anni novanta e non appassionata di cinema o di musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che prova sono delle annotazioni su un foglietto manco firmato che viene attribuito a una persona, non ha nessun valore legale quella roba, può pure avercelo messo chi ha fatto le perquisizioni per quello che mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.