Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "In Europa League dovremo essere arrabbiati, giocare bene mi interessa poco. Chiesa ha tanta voglia, ma va gestito. Rabiot è migliorato tantissimo..."

Post in rilievo

Credo che nella storia centenaria della Juve, nessun abbia mai goduto di tanto credito come quest'uomo. 

Manco Lippi e il Trap. 

 

Ma potrei sbagliarmi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma qua dentro qualche volta manca un pochino di equelibrio😄, basta vedere i vari commenti post partita o super esaltazioni o super depressioni😆

Il punto è che qui si fa confusione, ma tanta confusione.

Parlare di un singolo e metterlo in croce in un contesto parrocchiale come quello attuale è quanto di più sbagliato possa esserci.

Due anni non hanno insegnato nulla a quanto pare ( mi riferisco in generale e non con te).

In due anni sono andati via un dozzina di calciatori, tutti puntualmente definiti scarsi e mediocri.

In compenso ne sono arrivati altrettanti e la storia si sta ripetendo.

Nessuno sta performando in base alle qualità mostrate in precedenza.

Quelli andati via stanno invece ritornando ad essere calciatori di livello ( de ligt, bentancur e kulusesky)

Se in due anni succede che chi arriva fa schifo e chi va via ritorna a far bene vuol dire che il problema non è riconducibile ai singoli, ma c'è qualcosa di molto più grande che risucchia nella mediocrita ogni singolo calciatore.

Mettici pure che questi calciatori non solo non sono guidati da un tecnico capace ma sono pure allenati male da un punto di vista fisico ed il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Credo che nella storia centenaria della Juve, nessun abbia mai goduto di tanto credito come quest'uomo. 

Manco Lippi e il Trap. 

 

Ma potrei sbagliarmi... 

 

Questi sono i benefits di essere amiketto del Pres Andrew Lambs. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il punto è che qui si fa confusione, ma tanta confusione.

Parlare di un singolo e metterlo in croce in un contesto parrocchiale come quello attuale è quanto di più sbagliato possa esserci.

Due anni non hanno insegnato nulla a quanto pare ( mi riferisco in generale e non con te).

In due anni sono andati via un dozzina di calciatori, tutti puntualmente definiti scarsi e mediocri.

In compenso ne sono arrivati altrettanti e la storia si sta ripetendo.

Nessuno sta performando in base alle qualità mostrate in precedenza.

Quelli andati via stanno invece ritornando ad essere calciatori di livello ( de ligt, bentancur e kulusesky)

Se in due anni succede che chi arriva fa schifo e chi va via ritorna a far bene vuol dire che il problema non è riconducibile ai singoli, ma c'è qualcosa di molto più grande che risucchia nella mediocrita ogni singolo calciatore.

Mettici pure che questi calciatori non solo non sono guidati da un tecnico capace ma sono pure allenati male da un punto di vista fisico ed il gioco è fatto

Ma infatti quando si innescano questi periodi diciamo brutti in generale ne risentono i singoli, cosa che invece è totalmente il contrario qua do la squadra va bene, anche singoli meno quotati danno il loro supporto  e noi neindieci anni di vittorie ne abbiamo avuti tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Questo è un ragionamento diverso...ma ammetti che senza Pogba, Di Maria e Chiesa questa è la squadra dello scorso anno senza Dybala e con Bremer e Kostic al posto di De Ligt e Bernardeschi...?!?

A Paredes concedo il tempo necessario per inserirsi, è stato fuori molto tempo al Psg  secondo me ha le caratteristiche giuste..gli manca il ritmo.

Non sono attenuanti...alla fine si valuteranno i risultati e pure il cambio dell'allenatore, ma nel calderone occorre metterci pure la squadra non potenziata...purtroppo ormai siamo fuori da CL e a 10 punti dal Napoli ma la squadra al completo in campo come era stata pensata credo che la voglia vedere e provare pure Allegri. Sui giovani: Miretti è l'U21 più utilizzato in Italia..Iling lo ha prelevato dall'U23 dopo 6 partite..Soulè lo ha inserito subito..

Su Fagioli penso che ancora debba capire come utilizzarlo, per farlo giocare davanti alla difesa deve avere più garra...mentre più avanti ha ottimi piedi ma poco dinamismo..tutte cose che Miretti gli ha già dimostrato di avere, pur avendo meno genialità. Il problema semmai è che deve capire come utilizzare Fagioli non che non utiluzza i giovani

Davvero si arriva a parlare di Bernardeschi come calciatore da rimpiangere?

Stai scherzando immagino?

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti quando si innescano questi periodi diciamo brutti in generale ne risentono i singoli, cosa che invece è totalmente il contrario qua do la squadra va bene, anche singoli meno quotati danno il loro supporto  e noi neindieci anni di vittorie ne abbiamo avuti tanti

Si però se la squadra dopo 18 mesi continua ad andare male la colpa non è di Giorgia Meloni o Enrico Letta.

Se dopo due anni nulla è cambiato vuol dire che il manico non ci sta capendo nulla da 18 mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Tutti i record peggiori in champions li abbiamo grazie a questo soggetto che viene ancora osannato da taluni.

Il numero di figuracce che ci ha fatto patire negli anni in Europa è nettamente superiore ai traguardi.

Osannato, idolatrato, sempre giustificato, elogiato, e, per ultimo, coccolato dal presidente..

D'altronde in Italia va così. Uno come Sarri, con la storia che ha, definito il benzinaio, un semianalfabeta come Allegri, che a stento ha preso la licenza media senza studiare(ipse dixit) definito come un Semidio...( TRa parentesi durante la conferenza stampa sembra che i traduttori abbiano faticato parecchio a tradurre l'allegrese in inglese)

E intanto io ero ancora giovane quando si è vinta l'ultima champions.

Per parafrasare lo stesso Allegri: "ma uno se nun vince mai un motivo ci sarà e sant'iddio.."

La tanto decantata proprietà della Juventus, che se appena osi criticarla di ticono vai a tifare i cinesi, in cento anni di storia ha appena vinto due champions, di cui una è meglio lasciarla pure stare perchè si giocò in clima surreale.

Berlusconi in venti anni ne ha vinte cinque, se non erro..

E ci sarà un motivo sant'iddio..

E ci sarà un motivo se Berlusconi ha cacciato dal Milan questo soggetto a calci nel sedere bollandolo come "uno che non capisce un *"

Facciamo gli spacconi ed intanto delle italiane l'unica squadra a non qualificarsi ai giorni è stata proprio la Juventus ovvero quella che ha il monte ingaggi più alto di tutto la serie A..

Ma non chiamiamolo fallimento no

Perchè l'Europa League è una competizione importante......

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Cioè al sorteggio tu pensavi che il Benfica ci fosse superiore ?

Certo, non a caso il Benfica si sia confermato, è da tanto che è in serie positiva e di certo non semplicemente giocandoci solo noi, a me faceva meno paura il Psg ma anche quella è uno squadrone, noi sono anni che si cambia giocatori infruttuosamente, quando i problemi si ripetono di anno in anno solitamente il problema non riguarda (solo) l'allenatore, quest'anno addirittura gli infortuni sono stati tantissimi, e non credo riguardi solo la preparazione atletica, d'altronde se prendi giocatori già rotti o con uno storico di infortuni abbastanza lungo cosa puoi aspettarti... Credo si debba scegliere atleti tenendo il considerazione fattori su cui si è superficialmente sorvolato finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Osannato, idolatrato, sempre giustificato, elogiato, e, per ultimo, coccolato dal presidente..

D'altronde in Italia va così. Uno come Sarri, con la storia che ha, definito il benzinaio, un semianalfabeta come Allegri, che a stento ha preso la licenza media senza studiare(ipse dixit) definito come un Semidio...( TRa parentesi durante la conferenza stampa sembra che i traduttori abbiano faticato parecchio a tradurre l'allegrese in inglese)

E intanto io ero ancora giovane quando si è vinta l'ultima champions.

Per parafrasare lo stesso Allegri: "ma uno se nun vince mai un motivo ci sarà e sant'iddio.."

La tanto decantata proprietà della Juventus, che se appena osi criticarla di ticono vai a tifare i cinesi, in cento anni di storia ha appena vinto due champions, di cui una è meglio lasciarla pure stare perchè si giocò in clima surreale.

Berlusconi in venti anni ne ha vinte cinque, se non erro..

E ci sarà un motivo sant'iddio..

E ci sarà un motivo se Berlusconi ha cacciato dal Milan questo soggetto a calci nel sedere bollandolo come "uno che non capisce un *" 

Non c'è bisogno di scomodare Berlusconi, basta sentire il parere dei diretti interessati (giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Davvero si arriva a parlare di Bernardeschi come calciatore da rimpiangere?

Stai scherzando immagino?

Si però se la squadra dopo 18 mesi continua ad andare male la colpa non è di Giorgia Meloni o Enrico Letta.

Se dopo due anni nulla è cambiato vuol dire che il manico non ci sta capendo nulla da 18 mesi.

 

Ma è assodato che poi alla fine chi paga nel bene e nel male è il responsabile della squadra ed è assodato che c'è della confusione ma per me ancora piu grave è la gestione atletica perché se in due anni hai così tanti inforuni è un problema e ti impedisce anche di fare qualcosa  di diverso... allegri dovrebbe quanto meno rivedere lo staff o i metodi altrimenti si fa autogol da solo così... cmq io sono fiducioso che risolvendo un minimo il problema degli infortuni, qualcuno ci sta ogni tanto a tutte le squadre succede, ma anche averne tre quattro fuori succede, ma deve essere questione di un periodo  non un continuo, cmq dicevo sono fiducioso di vedere qualcosa di diverso, non dico un gioco offensivo ma quantomeno un gioco meglio organizzato... la partita di ieri ,non giustificando la sconfitta perché altrimenti creai assuefazione e ti adagi nella mediocrità, deve essere la base come prestazione e atteggiamento... poi non puoi fare tutte le partite allo stesso modo sempre... ma visto che la squadra lo ha nelle corde, bisogna continare così.. io non mi bevo piu niente se non vedo una continuazione più che una casualità in quello fatto ieri a livello di atteggiamento e prestazione... gia subito contro l'inter voglio vedere lo stesso spirito e concentrazione oltre ad altri sprazzi di gioco e organizzazione... abbiamo tre partite rognose o metti le basi per risalire oppure non cambierà mai niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Cioè al sorteggio tu pensavi che il Benfica ci fosse superiore ? 

Vabbè.... qualcuno pur di difendere l'allenatore, direbbe pure che il Maccabi ci è superiore.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Su questo non sono d'accordo.

Questo Benfica oggi è superiore al peggior Liverpool degli ultimi 10 anni.

E nonostante tutto è arrivato pari col Napoli, secondo per la differenza reti.

L'Ajax invece mi sembra davvero poco entusiasmante.

Io non sottovaluto assolutamente il Liverpool, tra l'altro fino a pochi mesi fa vincitore di vari trofei nazionali (se non ricordo male facendo record assoluto) e finalista di champions seppure perdente (ma immeritatamente) lo scontro finale proprio col Real Madrid, in campionato ci sta una leggera flessione, anche il City fa solitamente così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non c'è bisogno di scomodare Berlusconi, basta sentire il parere dei diretti interessati (giocatori).

Il senso di scomodare Berlusconi è che lui in venti anni ha vinto cinque volte la champions, la proprietà della Juventus appena due in cento anni di proprietà...

Dici che è questione solo di fortuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è assodato che poi alla fine chi paga nel bene e nel male è il responsabile della squadra ed è assodato che c'è della confusione ma per me ancora piu grave è la gestione atletica perché se in due anni hai così tanti inforuni è un problema e ti impedisce anche di fare qualcosa  di diverso... allegri dovrebbe quanto meno rivedere lo staff o i metodi altrimenti si fa autogol da solo così... cmq io sono fiducioso che risolvendo un minimo il problema degli infortuni, qualcuno ci sta ogni tanto a tutte le squadre succede, ma anche averne tre quattro fuori succede, ma deve essere questione di un periodo  non un continuo, cmq dicevo sono fiducioso di vedere qualcosa di diverso, non dico un gioco offensivo ma quantomeno un gioco meglio organizzato... la partita di ieri ,non giustificando la sconfitta perché altrimenti creai assuefazione e ti adagi nella mediocrità, deve essere la base come prestazione e atteggiamento... poi non puoi fare tutte le partite allo stesso modo sempre... ma visto che la squadra lo ha nelle corde, bisogna continare così.. io non mi bevo piu niente se non vedo una continuazione più che una casualità in quello fatto ieri a livello di atteggiamento e prestazione... gia subito contro l'inter voglio vedere lo stesso spirito e concentrazione oltre ad altri sprazzi di gioco e organizzazione... abbiamo tre partite rognose o metti le basi per risalire oppure non cambierà mai niente...

Allegri non pare proprio porsi il problema e quindi la situazione infortuni è attribuibile a lui in quanto lo staff lo ha scelto lui.

A gennaio non credo cambierà molto ...gli infortuni ci saranno sempre, così come vedremo sempre una squadra allenata male.

Ai miracoli io nn ci credo..credo invece nel lavoro come mezzo attraverso il quale si possono correggere errori fatti in precedenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... qualcuno pur di difendere l'allenatore, direbbe pure che il Maccabi ci è superiore.... .ghgh

Negli scontri diretti sicuramente ha dimostrato di non esserci inferiore..

Qualcuno ha fatto notare che anche se ieri sera non scendevamo in campo, quindi ci davano la sconfitta a tavolino, avremmo raggiunto l'Europa League lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Allegri non pare proprio porsi il problema e quindi la situazione infortuni è attribuibile a lui in quanto lo staff lo ha scelto lui.

A gennaio non credo cambierà molto ...gli infortuni ci saranno sempre, così come vedremo sempre una squadra allenata male.

Ai miracoli io nn ci credo..credo invece nel lavoro come mezzo attraverso il quale si possono correggere errori fatti in precedenza 

Il lavoro è fondamentale per correggere gli errori, finalmente almeno si inizia a parlare di errori fatti nella fattispecie defli infortuni.... io non metto al patibolo mai nessuno, sopratutto persone che di base sono molto piu preparate e esperte di me, però pretendo poi di vedere risultati, per me gennaio gia è tardi... devi dimostare se veramente stai cambiando qualcosa che atteggiamento  e prestazioni migliorino già dalla prossima... altrimenti arrivare a gennaio serve a poco... poi poccola parentesi, che la società ricominci con acquisti sensati e sopratutto fisicamente integri a prescindere dall'età 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo mi sembra fuorviante, nell'intervista non dice mai, mi pare, "non mi interessa giocare bene".....

Strano nessuno gli chieda conto dell'ostracismo tenuto per mesi nei confronti di Fagioli, probabilmente il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Questo è un ragionamento diverso...ma ammetti che senza Pogba, Di Maria e Chiesa questa è la squadra dello scorso anno senza Dybala e con Bremer e Kostic al posto di De Ligt e Bernardeschi...?!?

A Paredes concedo il tempo necessario per inserirsi, è stato fuori molto tempo al Psg  secondo me ha le caratteristiche giuste..gli manca il ritmo.

Non sono attenuanti...alla fine si valuteranno i risultati e pure il cambio dell'allenatore, ma nel calderone occorre metterci pure la squadra non potenziata...purtroppo ormai siamo fuori da CL e a 10 punti dal Napoli ma la squadra al completo in campo come era stata pensata credo che la voglia vedere e provare pure Allegri. Sui giovani: Miretti è l'U21 più utilizzato in Italia..Iling lo ha prelevato dall'U23 dopo 6 partite..Soulè lo ha inserito subito..

Su Fagioli penso che ancora debba capire come utilizzarlo, per farlo giocare davanti alla difesa deve avere più garra...mentre più avanti ha ottimi piedi ma poco dinamismo..tutte cose che Miretti gli ha già dimostrato di avere, pur avendo meno genialità. Il problema semmai è che deve capire come utilizzare Fagioli non che non utiluzza i giovani

Secondo me non c'è gioco.. Basta vedere le formazioni di inizio stagione metteva giocatori fuori ruolo e poi faceva cambi ancora più assurdi.. Io ero tra i sostenitori Dell Allegri bis, ma vedendo le cose mi sono ricreduto.. Non ha più saputo il mister creare un gioco e un 'idea di calcio propositivo.. Poi segna e mette subito un difensore per difendere il risultato La BBC non c'è più da anni ormai.. Non si è evoluto e ' rimasto indietro con i tempi. 

Troppi infortuni vuol dire che anche il preparatore atletico non è adeguato non possiamo avere 1000 infortuni. 

I giovani li schiera solo quando siamo in emergenza secondo lui sono pronti solo a 30 anni per giocare in prima squadra. 

Boh.. Lo vedo in bambola e totalmente confuso allegri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La tanto decantata proprietà della Juventus, che se appena osi criticarla di ticono vai a tifare i cinesi, in cento anni di storia ha appena vinto due champions, di cui una è meglio lasciarla pure stare perchè si giocò in clima surreale.

Berlusconi in venti anni ne ha vinte cinque, se non erro..

Poi comunque tranquillamente cambiare squadra (o in generale non tifare la Juve).

Nessuno ti obbliga a tifare Juve.

Non paghi nessuna tassa che ti dice che la tua squadra deve vincere la CL.

La Juve ha la stessa proprietà da 100 anni, era la stessa di quando da ragazzino hai deciso di tifare Juve.
La tifi nonostante gli Agnelli?
Eh, sono anche problemi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi dite che ancora oggi questo tizio è sulla panchina della Juve (il termine "allenatore" no, non lo uso)?!?

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica prendiamo il resto dai prescritti,tanto per non farci mancare nulla e

lui trovera' altre scuse.

Poi i mondiali giocano a suo favore,tutto andra' in ghiaccio x 2 mesi

e i riflettori si sposteranno in Qatar cosi lui si godra' il mondiale sul

divano a 700.000 neuri mensili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Osannato, idolatrato, sempre giustificato, elogiato, e, per ultimo, coccolato dal presidente..

D'altronde in Italia va così. Uno come Sarri, con la storia che ha, definito il benzinaio, un semianalfabeta come Allegri, che a stento ha preso la licenza media senza studiare(ipse dixit) definito come un Semidio...( TRa parentesi durante la conferenza stampa sembra che i traduttori abbiano faticato parecchio a tradurre l'allegrese in inglese)

E intanto io ero ancora giovane quando si è vinta l'ultima champions.

Per parafrasare lo stesso Allegri: "ma uno se nun vince mai un motivo ci sarà e sant'iddio.."

La tanto decantata proprietà della Juventus, che se appena osi criticarla di ticono vai a tifare i cinesi, in cento anni di storia ha appena vinto due champions, di cui una è meglio lasciarla pure stare perchè si giocò in clima surreale.

Berlusconi in venti anni ne ha vinte cinque, se non erro..

E ci sarà un motivo sant'iddio..

E ci sarà un motivo se Berlusconi ha cacciato dal Milan questo soggetto a calci nel sedere bollandolo come "uno che non capisce un *"

Facciamo gli spacconi ed intanto delle italiane l'unica squadra a non qualificarsi ai giorni è stata proprio la Juventus ovvero quella che ha il monte ingaggi più alto di tutto la serie A..

Ma non chiamiamolo fallimento no

Perchè l'Europa League è una competizione importante......

 

Competizione importante in cui verremo eliminati comunque al primo turno. Perché anche se gli avversari sono meno forti, i principi di calcio che ti fanno vincere in champions sono gli stessi identici in tutte le competizioni internazionali, anche se le avversarie che li mettono in pratica sono complessivamente inferiori. Il problema è che tu non li metti proprio in pratica e nella tua storia li hai messi in pratica pochissime volte (ragione per cui abbiamo 2 misere champions e per cui personaggi imbarazzanti come Allegri sono perculati in tutto il resto del mondo calcistico e osannati qui) e quindi anche se come livello di giocatori puoi essere più forte perderai comunque. In Europa abbiamo paura della nostra ombra perché non siamo abituati a giocare per schiacciare l'avversario e a creare azioni su azioni, siamo abituati a difendere il risultato qualunque esso sia. E con Allegri questa tendenza vomitevole negli anni è stata portata a eccessi totalitari che dubito si rivedranno mai in qualche altra squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Signori, su McKennie si può parlare di forma fisica ma non del giocatore.

Io capisco che le crociate facciano figo, soprattutto se magari affossano un professionista che si presenta fuori condizione e quindi in maniera palesemente in difetto, ma sul giocatore non c'è di discutere, quello significa non capire, non avere gli strumenti per giudicare.

 

Sulla mezzala tecnica, secondo me è un errore, ha giocato anche con Pjanic Marchisio Khedira, non mi pare un centrocampo di fabbri.

Si è saputo sempre adattare agli uomini a disposizione.

Ha anche giocato con una mediana Pjanic Khedira, cioè dimmi tu se è il centrocampo tipico di uno che ama solo i mastini quello formato da Pjanic-Khedira più Ciadrado Dybala E Manzo..
In questo nuovo corso sta facendo oggettivamente fatica a trovare la quadra ma questo non può cancellare quello fatto in precedenza e fare storia a se nelle discussioni, sennò diventa revisionismo storico.

McKennie lo discuto eccome, dato che sbaglia passaggi semplicissimi, oltre al fatto che appunto la forma fisica non è delle migliori. 
 
Non è questione solo di giocatori ma anche di posizioni: è fissato col fatto che quello tecnico deve fare il regista e quelli fisici le mezzali, quando ormai quasi tutti grandi club giocano col mediano fisico alla Casemiro e almeno una mezzala tecnica. Infatti Pjanic era una mezzala e con Max è stato spostato.

 

Certo che Pjanic-Khedira non era una mediana di fabbri, ma parliamo del più classico dei 4-4-2 con Dybala dietro a Higuain. 
Dobbiamo ringraziarlo perché ha giocato con un’impostazione più equilibrata per qualche mese su 10 anni di contratto, a fronte di un costo complessivo di oltre 100 milioni per pagarlo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il senso di scomodare Berlusconi è che lui in venti anni ha vinto cinque volte la champions, la proprietà della Juventus appena due in cento anni di proprietà...

Dici che è questione solo di fortuna?

No no, era per dire che anche i diretti interessati non è che ne parlino benissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.