Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "In Europa League dovremo essere arrabbiati, giocare bene mi interessa poco. Chiesa ha tanta voglia, ma va gestito. Rabiot è migliorato tantissimo..."

Post in rilievo

36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Siete un disco rotto...ormai vedete tutto solo in funzione anti Allegri (che in ogni caso resta fino a giugno almeno)...prossime 3 partite cercare di vincere e fare il massimo per risalire....i conti su tutto li faremo alla fine, questa continua isteria sul mister (spesso legittima) porta troppi al masochismo dell'augurarsi il disastro anzichè la ripartenza pur di far fuori Allegri...chi lo fa è complice e responsabile delle sconfitte della squadra

Quindi è colpa dei tifosi se facciamo schifo

L'isteria del tifo sarebbe il problema che limita le nostre prestazioni.

Buono a sapersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Dopo aver dichiarato che deve giocare playmaker, ha spostato Fagioli a destra: il tutto appena dopo che ha deciso una partita da mezzala sinistra.

 

La fiera dell’assurdo.

A dire il vero ha detto che deve lavorare per poter giocare lì, il che se uno sa capire le parole significa che al momento non è pronto per farlo.

Come magari ad Agosto non era pronto per essere titolare..

Sembra che nessuno capisca che dietro ogni partita ci sono giorni e giorni di lavoro sul campo.

Ma forse lo scemo sono io che continuo a stupirmi e perdere tempo a commentare.

Chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ed è già qualcosa. Speriamo di far punti nelle restanti partite che mancano. Poi da gennaio si vedrà che succede. Da tifosi possiamo fare poco altro, inutile star sempre a martellarsi gli zebedei. Lo sconforto c'è ma che cavolo, prima o poi dovrà girare, siamo la Juventus non la carrarese

Non girerà niente perché alla base non esiste un lavoro che possa mutare lo stato delle cose.

Le cose cambiano se durante la settimana si lavora e si suda e soprattutto si ha l'umiltà di capire che si è sbagliato cambiando registro.

 

Tutti concetti e prese di coscienza sconosciuti al nostro ippotrainer

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Allegri non ha vinto uno scontro diretto in questo anno e mezzo, non ha dato nulla alla squadra solo tanta confusione e nessun miglioramento sul piano del gioco. 

Ha voluto giocatori vedi Paredes e De Sciglio senza mai provare a mettere in campo i giovani. 

Li ha messi solo perché avevamo 13 indisponibili per la marea di infortuni che solo  noi abbiamo.. Preparazione sbagliata?! Io non vedo futuro con questo mister.. Dopo sono il primo a sperare di vincere Europa League e lottare per lo scudetto ma andando di questo passo non vedo come possiamo riuscirci..Società con colpe enormi negli ultimi 4 anni con scelte assurde e sbagliatissime!! Serve una scossa immediata e vittorie nelle partite importanti.. Basta figuracce e gente che si fa sempre male e non lotta per la maglia! 

Questo è un ragionamento diverso...ma ammetti che senza Pogba, Di Maria e Chiesa questa è la squadra dello scorso anno senza Dybala e con Bremer e Kostic al posto di De Ligt e Bernardeschi...?!?

A Paredes concedo il tempo necessario per inserirsi, è stato fuori molto tempo al Psg  secondo me ha le caratteristiche giuste..gli manca il ritmo.

Non sono attenuanti...alla fine si valuteranno i risultati e pure il cambio dell'allenatore, ma nel calderone occorre metterci pure la squadra non potenziata...purtroppo ormai siamo fuori da CL e a 10 punti dal Napoli ma la squadra al completo in campo come era stata pensata credo che la voglia vedere e provare pure Allegri. Sui giovani: Miretti è l'U21 più utilizzato in Italia..Iling lo ha prelevato dall'U23 dopo 6 partite..Soulè lo ha inserito subito..

Su Fagioli penso che ancora debba capire come utilizzarlo, per farlo giocare davanti alla difesa deve avere più garra...mentre più avanti ha ottimi piedi ma poco dinamismo..tutte cose che Miretti gli ha già dimostrato di avere, pur avendo meno genialità. Il problema semmai è che deve capire come utilizzare Fagioli non che non utiluzza i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Non girerà niente perché alla base non esiste un lavoro che possa mutare lo stato delle cose.

Le cose cambiano se durante la settimana si lavora e si suda e soprattutto si ha l'umiltà di capire che si è sbagliato cambiando registro.

 

Tutti concetti e prese di coscienza sconosciuti al nostro ippotrainer

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

A dire il vero ha detto che deve lavorare per poter giocare lì, il che se uno sa capire le parole significa che al momento non è pronto per farlo.

Come magari ad Agosto non era pronto per essere titolare..

Sembra che nessuno capisca che dietro ogni partita ci sono giorni e giorni di lavoro sul campo.

Ma forse lo scemo sono io che continuo a stupirmi e perdere tempo a commentare.

Chiedo scusa.

È l'esatto contrario.

Dietro non c'è proprio nulla.

Di lavoro non se ne vede proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Quindi ora il PSG è scarso?

Fortunato allora chi lo beccherà nel prossimo turno di Champions.

 

 

Beh è abbordabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Toxic Avenger ha scritto:

A dire il vero ha detto che deve lavorare per poter giocare lì, il che se uno sa capire le parole significa che al momento non è pronto per farlo.

Come magari ad Agosto non era pronto per essere titolare..

Sembra che nessuno capisca che dietro ogni partita ci sono giorni e giorni di lavoro sul campo.

Ma forse lo scemo sono io che continuo a stupirmi e perdere tempo a commentare.

Chiedo scusa.

Ciò che dici, con supponenza, non è in contrasto con quanto ho scritto io: deve giocare da playmaker dopo averci lavorato, secondo lui. Perché è rimasto l’ultimo allenatore al mondo che non prevede il ruolo della mezzala tecnica e quindi chi pesa meno di 80 kg deve fare il regista. 
Ovviamente il tutto dichiarato una mezzoretta dopo che Fagioli ha risolto una partita orrenda rientrando sul destro in posizione di mezzala sinistra. 
E la partita dopo viene messo a destra, dove non può rientrare, quando sarebbe bastato metterci Rabiot con lui a sinistra.

 
Non sarà stato pronto per fare il titolare all’inizio, ma McKennie lo era? 
Avessimo avuto un centrocampo decente ti avrei dato ragione.

Anche recentemente il grande Max ha dichiarato che il surplus di infortuni è dovuto al fatto che, avendo 3 lungodegenti, gli altri hanno dovuto giocare di più, ebbene: in questo contesto ha rinunciato compleatamente a un calciatore per le rotazioni? 
 

Non regge.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister. 

Ci hai fatto restare in Europa. 

Ora portaci ad una tranquilla salvezza e il tuo compito sarà concluso. 

Ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al punto che pur perdendo in casa e racimolare 3 punti in un girone di champions si trovino motivi per dire che va tutto bene. Quì è crollato tutto. Dai dirigenti, che hanno anche problemi extra-campo, ai preparatori atletici, allo staff tecnico, allo stesso tecnico che è il più pagato della serie A, a giocatori che sbagliano passaggi da 2 metri di distanza. 

Spero in un intervento della proprietà con la speranza di circondarsi di gente capace e preparata. 

Insomma, il contrario di quelli che attualmente abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omar10 ha scritto:

Grande Mister. 

Ci hai fatto restare in Europa. 

Ora portaci ad una tranquilla salvezza e il tuo compito sarà concluso. 

Ciao. 

E il prossimo anno rinnovo con aumento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynplaine ha scritto:

Ciò che dici, con supponenza, non è in contrasto con quanto ho scritto io: deve giocare da playmaker dopo averci lavorato, secondo lui. Perché è rimasto l’ultimo allenatore al mondo che non prevede il ruolo della mezzala tecnica e quindi chi pesa meno di 80 kg deve fare il regista. 
Ovviamente il tutto dichiarato una mezzoretta dopo che Fagioli ha risolto una partita orrenda rientrando sul destro in posizione di mezzala sinistra. 
E la partita dopo viene messo a destra, dove non può rientrare, quando sarebbe bastato metterci Rabiot con lui a sinistra.

 
Non sarà stato pronto per fare il titolare all’inizio, ma McKennie lo era? 
Avessimo avuto un centrocampo decente ti avrei dato ragione.

Anche recentemente il grande Max ha dichiarato che il surplus di infortuni è dovuto al fatto che, avendo 3 lungodegenti, gli altri hanno dovuto giocare di più, ebbene: in questo contesto ha rinunciato compleatamente a un calciatore per le rotazioni? 
 

Non regge.

 

Signori, su McKennie si può parlare di forma fisica ma non del giocatore.

Io capisco che le crociate facciano figo, soprattutto se magari affossano un professionista che si presenta fuori condizione e quindi in maniera palesemente in difetto, ma sul giocatore non c'è di discutere, quello significa non capire, non avere gli strumenti per giudicare.

 

Sulla mezzala tecnica, secondo me è un errore, ha giocato anche con Pjanic Marchisio Khedira, non mi pare un centrocampo di fabbri.

Si è saputo sempre adattare agli uomini a disposizione.

Ha anche giocato con una mediana Pjanic Khedira, cioè dimmi tu se è il centrocampo tipico di uno che ama solo i mastini quello formato da Pjanic-Khedira più Ciadrado Dybala E Manzo..
In questo nuovo corso sta facendo oggettivamente fatica a trovare la quadra ma questo non può cancellare quello fatto in precedenza e fare storia a se nelle discussioni, sennò diventa revisionismo storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Aggiungo anche paredes che qui dentro viene considerato un giocatore di serie c

Eh ma qua dentro qualche volta manca un pochino di equelibrio😄, basta vedere i vari commenti post partita o super esaltazioni o super depressioni😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Alla fine Chiesa è sceso in campo.
"Ieri ha fatto un buon allenamento, avevo dubbi sull'aspetto psicologico, normale dopo dieci mesi. Lo aspettava una partita importante, ma l'ho visto sereno e tranquillo e mi è presa l'ispirazione per portarlo in panchina".

Io questa domanda la vorrei fare a Chiesa stesso. Perché vorrei capire,se questo rientro “ritardato” è dovuto perché non aveva ancora recuperato o perché il mister a cavallo pensava che Chiesa non avrebbe dato il 100% nei contrasti e nella partecipazione alla manovra,per paura di rifarsi male. No,perché fino all’altro giorno parlava di una Chiesa che avrebbe visto il campo ufficialmente solo da gennaio,poi si infortuna Kean ed all’improvviso non solo lo convoca,ma addirittura lo fa scendere in campo per poter recuperare il risultato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti la rosa non è affatto scarsa e ha molto potenziale. Presunzione dei giocatori, preparazione sbagliata, errori del tecnico, caos nella dirigenza, tifosi abituati troppo bene e non vicini alla squadra (i vostri post isterici lo dimostrano) infortuni e sfortuna/errori arbitrali hanno fatto il resto. Ora fare il possibile per arrivare alla sosta nel miglior modo possibile e ripartire bene a gennaio.

Eh immagino siano i post dei tifosi innamorati feriti a fare male alla squadra...mica i milioni che prendono, in tutti i ruoli, senza spesso meritarli evidentemente.

Prenderemo esempio da te che hai comprato il manuale del vero tifoso e puoi insegnarci l'arte del vero tifo dall'alto della pagina 136 capitolo 14 comma 3.

Ora post di benevolenza a manetta che si vince tutto.

Forza Juventus, forza allegri, forza società, forza ragazzi, siamo belli bravi e simpatici si vince tutto quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo dei giovani fortissimi.

Ma forti davvero.

Non è mai successo, in tempi recenti, di avere tanti giovani così forti. 
 

Avessimo un allenatore adeguato ad allenarli, il futuro sarebbe roseo.

Ma davvero.
E anche dalla primavera e dagli under 19 può uscire gente buona.
E' il momento di scommetterci.

Tabula rasa, tenere solo qualche giocatore integro e bravo tipo Danilo, Bremer, Vlahovic, Locatelli, Milik, Gatti e il resto giovani. Con un nuovo allenatore.
Tanto se dobbiamo arrivare quarti è meglio farlo provando a creare gioco e facendo crescere giovani bravi.

basta Bonucci

basta Cuadrado
basta Sandro

basta senatori.

Voglio gente affamata e di talento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chiesa va gestito". 

Bravo, a piccole dosi, non troppo in discesa, senza mai correre indietro e possibilmente a testa alta, per vedere quelli con la maglia uguale alla sua. 

Chi più gestore del Max!?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Delle due una: o è dissociato dalla realtà o è molto asino.

 

Terzium non datur.

O è un grandissimo parac.ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Siete un disco rotto...ormai vedete tutto solo in funzione anti Allegri (che in ogni caso resta fino a giugno almeno)...prossime 3 partite cercare di vincere e fare il massimo per risalire....i conti su tutto li faremo alla fine, questa continua isteria sul mister (spesso legittima) porta troppi al masochismo dell'augurarsi il disastro anzichè la ripartenza pur di far fuori Allegri...chi lo fa è complice e responsabile delle sconfitte della squadra

Guarda, io spero con tutto il cuore che la squadra svolti e vinca le prossime partite prima della sosta del mondiale. Però al riguardo ho onestamente poche speranze.

Con l'Inter ad andare proprio di lusso la pareggeremo, ma ho comunque i miei dubbi. 

4 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ma davvero.
E anche dalla primavera e dagli under 19 può uscire gente buona.
E' il momento di scommetterci.

Tabula rasa, tenere solo qualche giocatore integro e bravo tipo Danilo, Bremer, Vlahovic, Locatelli, Milik, Gatti e il resto giovani. Con un nuovo allenatore.
Tanto se dobbiamo arrivare quarti è meglio farlo provando a creare gioco e facendo crescere giovani bravi.

basta Bonucci

basta Cuadrado
basta Sandro

basta senatori.

Voglio gente affamata e di talento

Almeno Cuadrado e Sandro a fine anno vanno in scadenza e ciao ciao. 

Bonucci purtroppo no ed addirittura si parlava di rinnovo! Mi auguro sia una cavolata, però ormai da questa dirigenza mi aspetto tutto il peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

E il prossimo anno rinnovo con aumento!

E gli mandiamo anche le tr*jie a casa per ringraziarlo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.