Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Letteralmente tutti gli allenatori che prendono un gol:

”come ho fatto a non pensare che se avessimo fatto fallo non avremmo preso gol?”

Infatti è una delle dichiarazioni più ridicole che ho mai sentito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A te quello dall’arroganza non te lo leva nessuno da anni

 Comunque ammetto di aver criticato entrambi , non lo nascondo, ma quando fanno bene come stasera mi sembra giusto dirlo, senza accusare gli altri di non capire nulla di calcio 

 

Te la propongo in modo meno arrogante possibile:

Chi ha criticato Kostic prima, non dopo, PRIMA, che fossero passati due mesi. 

Dopo che il giocatore ha cambiato campionato e per giunta era pure fuori forma.... 

O era in malafede o era frustrato, perché se uno conosce un minimo il calcio, sa come funzionano ste cose. 

 

 

C'è gente che in sti mesi mi ha perculato quando tiravo fuori Nedved (che aveva solo cambiato squadra) e Zidane, quando se si possono tirare fuori giocatori del genere come esempi la cosa dovrebbe essere chiara, non perculata 

 

 

Io nei mesi scorsi mi sono preso perculate, moh se permetti, siccome il tempo è galantuomo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juvefan10 said:

Ma è cosi ragazzi. Kostic fa sempe solo una cosa, crosare crosare crosare, molto lineare. è rapido con la palla ma..

Buon giocatore punto. 

 

 

nella Juve devono giocare i Kvaratskhelia. 

 

Per fortuna abbiamo Chiesa

Ma se ha fatto 53 assist nei ultimi 3 stagioni .Come si puo considerare un mediocre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

I due assist di stasera mica sono cross. 

 

 

La partita nemmeno l'ha vista....  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se può dire che senza McKennie siamo un'altra squadra? 

 

E comunque si, Kostic fa una cosa e una sola 

Correre sulla fascia e metterla in mezzo 

Ma lo fa SEMPRE E COMUNQUE nel miglior modo possibile 

Ho visto gente che con 4 compagni liberi in area, è capace di buttarsela da solo sulla bandierina (ogni riferimento a Juan Cuadrado è puramente casuale) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata di altissimo godimento, ma non riesco a non pensare che ci abbiamo messo 2 fottuti mesi per capire che il sistema migliore per questa squadra, a maggior ragione senza Chiesa e Di Maria, era il 3-5-2.

E invece dalle di 4-3-3 o 4-4-2 storti patetici con Kostic ala nel tridente, McKennie adattato esterno, Bremer che a 4 non si trova ecc.

 

Quando i giocatori giocano nel loro ruolo, le cose vanno meglio. Che cosa sconcertante eh?

 

Oggi per la PRIMA volta Bremer ha giocato da centrale nella difesa a tre (ruolo che gli è valso il titolo di miglior difensore dello scorso campionato) e guardacaso ha fatto una prestazione mostruosa. Perché ci siamo incaponiti per 3 mesi nel farlo giocare a 4 oppure a 3 ma da braccetto sinistro?

 

Per non parlare di Fagioli, abbiamo dovuto aspettare una moria di gente per far si che questo ragazzo avesse la possibilità di dimostrare il suo talento. Senza gli infortuni di Paredes e McKennie oggi dove sarebbe? A marcire in panchina e a chiedere il trasferimento e gennaio.

 

Stasera tutto bello, ma queste robe qui ci sono costate scudetto e ottavi di Champions.

Il problema - serissimo - di Allegri è che nei primi mesi della stagione non ci capisce mai un ca*zo. Ed è un limite che si porta dietro da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvheart ha scritto:

Incredibile..l'ho rivisto ancora adesso ed è davvero qualcosa di scandaloso...io mi chiedo cosa avrebbe dovuto fare Danilo? Praticamente il suo braccio lo comandava il cartonato 

Infatti, da regolamento il gol è giusto annullarlo, ma se è l'avversario che ti prende il braccio e gli fa toccare la palla, allora devi dare rigore, non può restare impunito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci sono volute ore per riprendermi 

 

Godo, Godo e Ri-Godo

 

Arbitri di melma annullateci sta ceppa, infami!

 

Interisti luridi schifosi

 

Godo e ri-godo 

 

Grazie Filip, Gleison, Adrien, Nico. Grazie e forza Juve sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stanotte finalmente si gode.

 

Non dimentico le umiliazioni degli ultimi 16 mesi, il 1T osceno.

So già come sarà la gara di Verona.

 

Ma stanotte per una volta si gode, una gara dignitosa ce la dovevano i lavativi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Small Anchovy said:

Limone Inzaghi, lo sportivo allenatore degli onestoni: - "Serve un lavoro anche sui gol subiti, come le due reti incassate nelle ripartenze, nelle quali potevamo fare due falli. Una squadra* come la nostra non può non fermare quelle azioni".

 

* di me**a

Sto allenatore è uno dei peggiori della serie A, non ha un briciolo di umiltà e a ogni sconfitta dice che meritava almeno il pareggio, sono felicissimo che se lo tengano, tanto mediocre era e mediocre rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Serata di altissimo godimento, ma non riesco a non pensare che ci abbiamo messo 2 fottuti mesi per capire che il sistema migliore per questa squadra, a maggior ragione senza Chiesa e Di Maria, era il 3-5-2.

E invece dalle di 4-3-3 o 4-4-2 storti patetici con Kostic ala nel tridente, McKennie adattato esterno, Bremer che a 4 non si trova ecc.

 

Quando i giocatori giocano nel loro ruolo, le cose vanno meglio. Che cosa sconcertante eh?

 

Oggi per la PRIMA volta Bremer ha giocato da centrale nella difesa a tre (ruolo che gli è valso il titolo di miglior difensore dello scorso campionato) e guardacaso ha fatto una prestazione mostruosa. Perché ci siamo incaponiti per 3 mesi nel farlo giocare a 4 oppure a 3 ma da braccetto sinistro?

 

Per non parlare di Fagioli, abbiamo dovuto aspettare una moria per far si che questo ragazzo avesse la possibilità di dimostrare il suo talento.

 

Stasera tutto bello, ma queste robe qui ci sono costate scudetto e ottavi di Champions.

Eh, vallo a dire a tutti quelli che ora incensano Allegri per la prima vera vittoria convincente in uno scontro diretto dopo più di un anno. Era anche ora.

Hai fatto il peggior girone di CL della storia della Juventus, hai scoperto Fagioli & co. solo perché il tuo preparatore ha distrutto mezza squadra... Oggi si gode, ma non è che ora va tutto bene. Siamo a novembre e hai già buttato mezza stagione alle ortiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Italian Giants said:

Serata di altissimo godimento, ma non riesco a non pensare che ci abbiamo messo 2 fottuti mesi per capire che il sistema migliore per questa squadra, a maggior ragione senza Chiesa e Di Maria, era il 3-5-2.

E invece dalle di 4-3-3 o 4-4-2 storti patetici con Kostic ala nel tridente, McKennie adattato esterno, Bremer che a 4 non si trova ecc.

 

Quando i giocatori giocano nel loro ruolo, le cose vanno meglio. Che cosa sconcertante eh?

 

Oggi per la PRIMA volta Bremer ha giocato da centrale nella difesa a tre (ruolo che gli è valso il titolo di miglior difensore dello scorso campionato) e guardacaso ha fatto una prestazione mostruosa. Perché ci siamo incaponiti per 3 mesi nel farlo giocare a 4 oppure a 3 ma da braccetto sinistro?

 

Per non parlare di Fagioli, abbiamo dovuto aspettare una moria di gente per far si che questo ragazzo avesse la possibilità di dimostrare il suo talento. Senza gli infortuni di Paredes e McKennie oggi dove sarebbe? A marcire in panchina e a chiedere il trasferimento e gennaio.

 

Stasera tutto bello, ma queste robe qui ci sono costate scudetto e ottavi di Champions.

Il problema - serissimo - di Allegri è che nei primi mesi della stagione non ci capisce mai un ca*zo. Ed è un limite che si porta dietro da sempre.

Vabbè meglio tardi che mai…guarda Inzaghi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The_Rock said:

Eh, vallo a dire a tutti quelli che ora incensano Allegri per la prima vera vittoria convincente in uno scontro diretto. Era anche ora.

Hai fatto il peggior girone di CL della storia della Juventus, hai scoperto Fagioli & co. solo perché il tuo preparatore ha distrutto mezza squadra, non è che ora va tutto bene

Allegri si deve esonerare seduta stante,ma visto che manco ci pensano ci resta solo sperare che faciamo una buona stagione da qui in avanti.

Ma se con i ritorni dei suoi fedeli mette in panchina di nuovo Fagioli allora vuole dire che e andato davero come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Doktor Flake said:

Ma se può dire che senza McKennie siamo un'altra squadra? 

 

E comunque si, Kostic fa una cosa e una sola 

Correre sulla fascia e metterla in mezzo 

Ma lo fa SEMPRE E COMUNQUE nel miglior modo possibile 

Ho visto gente che con 4 compagni liberi in area, è capace di buttarsela da solo sulla bandierina (ogni riferimento a Juan Cuadrado è puramente casuale) 

Riguardo a Kostic mi ricordo un commento di un tifoso della sua squadra quando è andato via che ora capisco molto bene…

”Grazie di tutto motore”

È veramente un motore che fornisce assist a ripetizione, oggi tre assist, tre gol e un palo…impressionante…se solo Vlahovic si desse una svegliata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Masula said:

 

Te la propongo in modo meno arrogante possibile:

Chi ha criticato Kostic prima, non dopo, PRIMA, che fossero passati due mesi. 

Dopo che il giocatore ha cambiato campionato e per giunta era pure fuori forma.... 

O era in malafede o era frustrato, perché se uno conosce un minimo il calcio, sa come funzionano ste cose. 

 

 

C'è gente che in sti mesi mi ha perculato quando tiravo fuori Nedved (che aveva solo cambiato squadra) e Zidane, quando se si possono tirare fuori giocatori del genere come esempi la cosa dovrebbe essere chiara, non perculata 

 

 

Io nei mesi scorsi mi sono preso perculate, moh se permetti, siccome il tempo è galantuomo... 

ho passato l’estate a rispondere a gente che non sapeva manco chi fosse e lo bollava come pacco, veramente in questo forum ci sono personaggi veramente ottusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Allegri si deve esonerare seduta stante,ma visto che manco ci pensano ci resta solo sperare che faciamo una buona stagione da qui in avanti.

Ma se con i ritorni dei suoi fedeli mette in panchina di nuovo Fagioli allora vuole dire che e andato davero come allenatore

Poco ma sicuro, come se McKennie e compagnia siano veterani pieni di trofei.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere la cartonata Milano fc e tagliarla via dalla lotta scudetto è sempre godimento puro.

Partita che ci ha visto uscire nella ripresa dopo l’ennesimo primo tempo soporifero e al rallenty in cui siamo stati graziati più volte.

Alla lunga sembra che almeno un modulo di riferimento con cui schierarci lo si sia trovato, anche se manca tutto il resto che non è poco.

Forse mancano alternative sugli esterni per poter giocare così stabilmente, perché oltre al derelitto DeSciglio non vedo un vice di Cuadrado e ancor meno di Kostic a sinistra.

Fagioli sta prendendo fiducia e merita la conferma, così come anche Miretti nonostante qualche sbavatura di troppo.

Rabiot debordante, anche se la palma di migliore in campo la do a a Kostic.

 

La nota finale la riservo al goal annullato a Danilo che trovo a dir poco patetico e la decisione del var è quanto di più cervellotico si potesse fare nel calcio.

Assurdo che un’azione di questo tipo se capita nella tua area è considerata regolare, se commessa nell’area avversaria addirittura provoca l’annullamento di un goal.

Sopratutto se si pensa che la mano gliela trattiene De Vrij.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Limone Inzaghi, lo sportivo allenatore degli onestoni: - "Serve un lavoro anche sui gol subiti, come le due reti incassate nelle ripartenze, nelle quali potevamo fare due falli. Una squadra* come la nostra non può non fermare quelle azioni".

 

* di me**a

Sì ma ha ragione  sefz

Un fallo del genere l'ha fatto Danilo su una pericolosissima incursione di Correa e mi sono alzato ad applaudirlo e benedicendolo per quel fallo tattico per cui è stato giustamente ammonito. Un giallo ben speso può valere quanto un gol, solo che devi farlo bene e in modo risolutivo, per intenderci alla Chiellini e non alla Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Sì ma ha ragione  sefz

Un fallo del genere l'ha fatto Danilo su una pericolosissima incursione di Correa e mi sono alzato ad applaudirlo e benedicendolo per quel fallo tattico per cui è stato giustamente ammonito. Un giallo ben speso può valere quanto un gol, solo che devi farlo bene e in modo risolutivo, per intenderci alla Chiellini e non alla Gatti.

Come disse Montero: "O passa la palla, o passa la gamba: entrambe no.”

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al minuto 28 del primo tempo, in seguito ad una punizione a nostro favore dalla 3/4, la palla arriva in area, e dopo una serie di rimpalli va sui piedi di Miretti, che tira, ma chalanoglu, la para, e dal rallenti si vede pure che lo fa volontariamente, braccio largo alzato, che va in basso verso la palla....

L'azione prosegue e quindi ci sta per il vantaggio, però doveri è a non più di 5/6 metri e vede l'azione, ma stranamente non scatta il giallo.....

E comunque fallo che è sparito completamente da qualsiasi commento.....eh, ma Pjanic.....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Infatti, da regolamento il gol è giusto annullarlo, ma se è l'avversario che ti prende il braccio e gli fa toccare la palla, allora devi dare rigore, non può restare impunito

Tipico caso di vuoto normativo.

Abbiamo vinto e mi vien facile dire che andava annullato.

Fosse stato determinante penso che starei ancora tirando giù tutti i santi e pure tutto l'olimpo e il valhalla. Direi che dopo il fatto di Juve-Salernitana è il caso più increscioso della breve storia del var. E sempre a nostro danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MarioS ha scritto:

Senza dignità proprio.

Fagioli manco sapevano chi fosse, io me le ricordo le risatine ad agosto quando si faceva il nome di Fagioli o si parlava di rinnovo previa condizione di restare.

"La Juve non è la Cremonese, te la devi fare la gavetta"

.ghgh

 

Ad Agosto si diceva dovesse essere parcheggiato altrove questa volta in A per fare il definitivo salto alla Juve, non come dici te, d'altronde non è la prima volta che un ragazzo si bruci, e lui ne deve ancora mangiare di pane per esser considerato da Juve; o deve fare la fine di Miretti? 🙂

Ovviamente te lo dico esagerando, ma pare purtroppo Miretti dove lo metti metti ultimamente non ci stia capendo più nulla, alla Juve la pressione soprattutto dall'esterno è sempre alle stelle e non ve ne rendete conto

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Sì ma ha ragione  sefz

Un fallo del genere l'ha fatto Danilo su una pericolosissima incursione di Correa e mi sono alzato ad applaudirlo e benedicendolo per quel fallo tattico per cui è stato giustamente ammonito. Un giallo ben speso può valere quanto un gol, solo che devi farlo bene e in modo risolutivo, per intenderci alla Chiellini e non alla Gatti.

Ti do ragione, ma non lo dici sefz Dai non ho mai sentito un allenatore dignitoso dire una cosa del genere su 2 gol subiti... bastava fare due falli. Manco Serse Cosmi su... .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emozioni di qualche  anno fa, partita vista al pub, in assenza della zita ....

 

Ragazzi, molto più propositivi, meno palle passate indietro, controlli orientati nel ricevere la palla, passaggi anche negli spazi, cattiveria agonistica e corsa in netto up

 

Bravi a tutti...

 

A proposito...nel mese stellare (tanto da parlare dimega offerta del Real) ASPETTO DI LEGGERE IN LOOP CHE BARELLA MANGIA IN TESTA A RABIOT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.