Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Forza Juve e forza Allegri, prendiamo questa bella vittoria ma non scordiamoci però della fortuna avuta nel primo, e anche del cambio milik-chiesa che a me è sembrato veramente senza senso...

Non solo a te è sembrato senza senso... Lo stesso Chiesa era spaesato lì a fare il centravanti e si è visto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Biagjuve ha scritto:

purtroppo Miretti dove lo metti metti ultimamente non ci stia capendo più nulla,

Una domanda: metterlo nel suo ruolo pare brutto? 

 

Perché è ovvio che se metti un centrocampista a fare prima il trequartista, poi la seconda punta, poi l'ala... Non è che si può dare la colpa al ragazzo se non rende

Tu prendi Messi e lo metti in difesa oppure Del Piero come ala (il grande Arrigone Sacchi docet) 

Non puoi lamentarti se quelli giocano male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Guardando solo ora gli highlights direi che il sedere di allegri ieri ha raggiunto il suo apice, certo che se non prendi neanche la porta da un metro tipo dzeko e dumfries o fai apposta oppure non saprei 

andrá meglio la prossima volta, non preoccupatevi... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Sì ma ha ragione  sefz

Un fallo del genere l'ha fatto Danilo su una pericolosissima incursione di Correa e mi sono alzato ad applaudirlo e benedicendolo per quel fallo tattico per cui è stato giustamente ammonito. Un giallo ben speso può valere quanto un gol, solo che devi farlo bene e in modo risolutivo, per intenderci alla Chiellini e non alla Gatti.

Ha provato a trattenerlo ma non è riuscito a fermarlo e Kostic è andato via ugualmente. Quindi Limone veda di non raccontare la favola del cucciolo onesto Barella. Il rosicone non sa nemmeno di cosa parla oltre a essere un allenatore scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Squadre che avevano " paura " di perdere questa gara, 

Noi perche ancora in emergenza e giustamente volevamo stare in partita fino alla fine, sperando che nella ripresa con qualche cambio si poteva vincere.

Dopo il gol ci siamo un po liberati e abbiamo giocato sicuramente meglio,la palla l'abbiamo gestita molto bene.

Abbiamo giocato da squadra e nn abbiamo mai mollato nenache un contrasto.... ottimo segnale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Due tiri in porta hanno fatto in 90 minuti, quindi non hanno dominato un bel niente e se lo sono preso in quel posto nonostante il solito episodio "fortunato" col VAR.

#spiaze

Guarda che, pur di non gioire, deve passare il concetto che l'hanno gettata via loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che, pur di non gioire, deve passare il concetto che l'hanno gettata via loro...

A me non frega niente. Contro gli usurpatori di scudetti che ogni volta scendono in campo contro di noi con l'aiuto del pubblico (VAR) va bene anche vincere dopo essere stati tutta la partita a fare catenaccio e con un goal su una deviazione di chiappe al 95esimo.

Tra l'altro in questa occasione la strabiliante partita della sfinter la vedono solo alcuni utenti del forum visto che a me sono parsi poca roba nonostante giocassero contro una squadra decimata dalle assenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

In verità a me sembra più un 3 4 2 1

Si.

Con la difesa a 3 e Bremer-Danilo dànno sicurezza e gioca meglio anche A. Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ci vuole un pò di più equilibrio, fino a qualche minuto prima era una partita orrenda poi di colpo coi gol e qualche azione pericolosa tutto per qualcuno è cambiato, per me valgono le vittorie, e già sono 4 consecutive, non credo sia poco ne un caso, col recupero di Chiesa e Di Maria non si può che migliorare, e sta per arrivare pure Pogbooomb... 

Guarda non so come si poteva stare tranquilli dopo le vittorie con Torino ed Empoli visto il valore dell’avversario. Stasera è una vittoria importante ma come dici specialmente nel primo tempo non è stato fatto granché, prima di avere fiducia bisogna tornare a fare delle prestazioni con la p maiuscola, cosa che non vediamo da un po’ di tempo.

Intanto ci prendiamo questa vittoria che contro l’Inter fa sempre bene e morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me non frega niente. Contro gli usurpatori di scudetti che ogni volta scendono in campo contro di noi con l'aiuto del pubblico (VAR) va bene anche vincere dopo essere stati tutta la partita a fare catenaccio e con un goal su una deviazione di chiappe al 95esimo.

Tra l'altro in questa occasione la strabiliante partita della sfinter la vedono solo alcuni utenti del forum visto che a me sono parsi poca roba nonostante giocassero contro una squadra decimata dalle assenze.

Sono due allenatori speculari ,di spettacolare non c’è stato nulla all’infuori di qualche giocata di kostic,tuttavia se giochiamo con questo impegno il quarto posto è fattibilissimo e ci servirebbe come il pane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Guardando solo ora gli highlights direi che il sedere di allegri ieri ha raggiunto il suo apice, certo che se non prendi neanche la porta da un metro tipo dzeko e dumfries o fai apposta oppure non saprei 

Ti spiace eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Da quanto leggo magicamente Rabiot è diventato il Marchisio del 2011-2013

Dio ci salvi dal rinnovo

Rabiot attualmente è il nostro migliore centrocampista fra i veterani. Sta sicuramente facendo meglio di Locatelli e mckennie. E il primo fra cartellino e ingaggio ha forse un costo superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che Rabiot sia in forma solo per il Mondiale e per strappare  l'ultimo ingaggio di alto livello della carriera.

 

Non rinnovare (mia opinione), libero di andare dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per giocare fagioli si è dovuto rompere anche io magazziniere

ed ora spuntano a difendere il dinosauro che crede nei giovani 

Io spero con con il rientro degli infortunati Fagioli non torni in panchina. Al di là dei gol l’impressione è che con lui a centrocampo ci sia più ordine e pulizia nei passaggi. I gol sono solo la ciliegina sulle ottime prestazioni che ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi confermate che toccarsi le parti basse rivgendosi verso il pubblico (che ti sta insultando) si può fare senza che nessuno dica nulla?

Quindi tipo a Cagliari Matuidi e Co. che avrebbero dovuto fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Ana Quiles spagnola di Elche

Ma è una modella? Per un attimo ho pensato fosse una giocatrice di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Una serata di gioia la attendevo da troppo tempo 

 

non mi va di fare analisi

 

dico solo che kostic è un mostro

Con buona pace di quelli che dicono che è un broccolone, grande Kostic, felicissimo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuve88 ha scritto:

Io spero con con il rientro degli infortunati Fagioli non torni in panchina. Al di là dei gol l’impressione è che con lui a centrocampo ci sia più ordine e pulizia nei passaggi. I gol sono solo la ciliegina sulle ottime prestazioni che ha fatto 

Ho paura che col ritorno di Paredes ritorni in panchina. In questo momento ha bisogno di giocare tanto e mai il detto "il ferro va battuto quando è caldo" è stato più veritiero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda, giá che ci sei potevi tornare un po' più tardi ed evitare di postare.

A parte il fatto dell' immensità del ... etc. etc. 

Guarda tu, gioia. Forse hai frainteso il mio post. Se lo rileggi, tutto e non solo le prime due righe, può darsi tu capisca  che non è un post anti questo o pro quello. Semplifico perché forse la comprensione del testo può essere complicata. Io sono contento della vittoria, dell’aver sfatato il tabù dei confronti diretti, di avere la migliore difesa ed ho visto l’ennesima porcata del Var.  Riguardo l’immensità… io conosco solo la canzone di Don Backy  e nel mio post non era citato nulla di tutto ciò.

Modificato da fab4gatto
Errore sintassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.