Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Ho già risposto ad un altro fenomeno che ha tirato fuori una * simile  .ghgh

A dire robe che non c'entrano un cabbo siete i numeri uno. 

Ma dai Masula, lo sai che ti voglio bene, di minkiate ne spariamo tutti, io sono il Gran Visir della vaccata, ma pure tu scendi dal pero e torna tra noi nullasapenti sefz  permalosone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Credo non abbia ancora iniziato a giocare, inserirsi in una squadra che cambia sempre pezzi non è facile, soprattutto se schieri qualche bambino di troppo 🙂

Ringrazia quei "bambini di troppo" se stiamo portando a casa qualche risultato in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma dai Masula, lo sai che ti voglio bene, di minkiate ne spariamo tutti, io sono il Gran Visir della vaccata, ma pure tu scendi dal pero e torna tra noi nullasapenti sefz  permalosone

 

 

C'è differenza tra vaccata e roba detta senza motivo. 

 

Come c'è differenza tra insultare un giocatore che ha appena cambiato squadra e campionato ed è arrivato da due mesi, con un giocatore che ha fatto 4 anni, come il discorso della difesa a 3.

Quando sai benissimo che se Kostic si rompe, la difesa a 3 ce la sbattiamo in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarioS ha scritto:

Basta seguire un po' di Monza.

Con lui e Sensi hanno tanto ordine e palleggio in mezzo, e avere Ranocchia primo sostituto tantissima roba per una neopromossa.

E Rovella si era messo in mostra anche da noi in quegli scampoli di partita finali, prima che andasse via per prendere un giocatore simile tatticamente ma più vecchio e più marcio (e più costoso).

Purtroppo certe filosofie sono toste da eradicare.

Rovella qualche giornata fa ha anche bucato un colpo di testa in difesa, concedendo gol agli avversari

Magari un giocatore più esperto capiva che non era il caso di provare l'anticipo

Vabbè che una vaccata simile l'ha fatta anche Paredes .ghgh

Però voglio dire ci sta che una squadra costruita (in teoria) per vincere cerchi di ridurre al minimo questo tipo di rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Serata di altissimo godimento, ma non riesco a non pensare che ci abbiamo messo 2 fottuti mesi per capire che il sistema migliore per questa squadra, a maggior ragione senza Chiesa e Di Maria, era il 3-5-2.

E invece dalle di 4-3-3 o 4-4-2 storti patetici con Kostic ala nel tridente, McKennie adattato esterno, Bremer che a 4 non si trova ecc.

 

Quando i giocatori giocano nel loro ruolo, le cose vanno meglio. Che cosa sconcertante eh?

 

Oggi per la PRIMA volta Bremer ha giocato da centrale nella difesa a tre (ruolo che gli è valso il titolo di miglior difensore dello scorso campionato) e guardacaso ha fatto una prestazione mostruosa. Perché ci siamo incaponiti per 3 mesi nel farlo giocare a 4 oppure a 3 ma da braccetto sinistro?

 

Per non parlare di Fagioli, abbiamo dovuto aspettare una moria di gente per far si che questo ragazzo avesse la possibilità di dimostrare il suo talento. Senza gli infortuni di Paredes e McKennie oggi dove sarebbe? A marcire in panchina e a chiedere il trasferimento e gennaio.

 

Stasera tutto bello, ma queste robe qui ci sono costate scudetto e ottavi di Champions.

Il problema - serissimo - di Allegri è che nei primi mesi della stagione non ci capisce mai un ca*zo. Ed è un limite che si porta dietro da sempre.

perchè non studia e non si aggiorna. tutto qui

nel frattempo gli altri scappano (o quantomeno ci provano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la squadra titolare quale sarebbe ??

questa  ???


                       Tek


          Danilo      Bremer   Alex sandro


Chiesa     Pogba  Paredes  Rabiot    Kostic

                Di Maria (Milik)

                             Vlahovic
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ringrazia quei "bambini di troppo" se stiamo portando a casa qualche risultato in più....

Io ti dico che è tutto merito di allegri, e lo abbiamo visto nonostante il mese d'assenza di Bremer, con una difesa sempre di ferro... 🙂 

 

L'anno scorso, di questi tempi? Uguale... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Io ti dico che è tutto merito di allegri, e lo abbiamo visto nonostante il mese d'assenza di Bremer, con una difesa sempre di ferro... 🙂 

 

L'anno scorso, di questi tempi? Uguale... 

Io invece credo che se l'allenatore si fosse affidato prima a certi giocatori, forse la qualificazione agli ottavi di Champions ce la saremmo giocata fino all'ultima partita.... Questo non vuol dire che ci saremmo sicuramente qualificati....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non voglio credere a una cosa del genere, ci sta anche che un giocatore col tempo maturi

Tendo a non credere nei miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io invece credo che se l'allenatore si fosse affidato prima a certi giocatori, forse la qualificazione agli ottavi di Champions ce la saremmo giocata fino all'ultima partita.... Questo non vuol dire che ci saremmo sicuramente qualificati....

Infatti a sto giro era impossibile soprattutto alla luce dello stritolamento roto-traslatorio-ipertorcente che ci ha riservato sto Benfica... Così ci siamo risparmiati pure le goleade a nostre spese (una sicuramente) del Psg 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

C'è differenza tra vaccata e roba detta senza motivo. 

 

Come c'è differenza tra insultare un giocatore che ha appena cambiato squadra e campionato ed è arrivato da due mesi, con un giocatore che ha fatto 4 anni, come il discorso della difesa a 3.

Quando sai benissimo che se Kostic si rompe, la difesa a 3 ce la sbattiamo in quel posto

Ma va là

Rientrerebbe Desciglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ieri sia stata la prima vera prestazione importante di Fagioli (era piuttosto facile fare bella figura contro un PSG che non ci ha mai pressato). Mi ha sorpreso la fase quantitativa, finora avevo visto un fac-simile di Arthur per mancanza di fase di interdizione. E' stato straordinario. E' difficile dire se Fagioli-Rovella-Miretti sarà il cc titolare del futuro ma si può dire con certezza che questi ragazzi ci faranno risparmiare 100mln mal contati da sperperare tra Udinese, sassuolo ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Penso che ieri sia stata la prima vera prestazione importante di Fagioli (era piuttosto facile fare bella figura contro un PSG che non ci ha mai pressato). Mi ha sorpreso la fase quantitativa, finora avevo visto un fac-simile di Arthur per mancanza di fase di interdizione. E' stato straordinario. E' difficile dire se Fagioli-Rovella-Miretti sarà il cc titolare del futuro ma si può dire con certezza che questi ragazzi ci faranno risparmiare 100mln mal contati da sperperare tra Udinese, sassuolo ecc...

L'auspicio, è che sia finalmente terminata la "beneficenza" verso le squadre medio-piccole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, shanghai ha scritto:

Lautaro dopo 3 minuti, Dzeko, dumphries, traversa di chalanoglu e Lautaro di nuovo a tu per tu con Szcenzny, sono 4 occasioni clamorose ed una traversa. Vedi tu. Ci e' andata bene oggi

Sempre due tiri in porta hanno fatto (Chalanoglu e Lautaro) in tutta la partita. E nel primo tempo la porta non l'hanno mai presa, quindi non capisco come Mr. Spiaze abbia potuto blaterare di finire il primo tempo in vantaggio.

Probabilmente come al solito avrà visto un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Scusa, quest'anno sta giocando da dio salvo qualche fisiologico passaggio a vuoto.

Tolto forse Miretti, è quello che più ha stupito da settembre a oggi

Sandro sembra rinato.

Una difesa brasiliana comunque è interessante sefz

Veniamo da così tanti anni di prestazioni scabrose che come gioca appena decentemente si grida al miracolo.

Ecco a che punto siamo arrivati con Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi:

1) battute le * senza subire reti

2) classifica interessante, al momento solo per la zona CL ma non si sa mai

3) continuano le buone prestazioni dei giovani; non tutti allo stesso modo, diciamo a rotazione, però continuano

4) Kostic in crescendo molto forte

 

Aspetti negativi

1) il primo tempo è continuato il non gioco. Nei primi 20 minuti non siamo scesi in campo

2) non abbiamo subito reti perchè loro si sono divorati occasioni enormi, ben tre sullo 0-0

3) con un avversario più cinico sotto porta non so come sarebbe finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battere le merte cartonate nonché prescritte di milano è sempre un sollazzo, se ci aggiungiamo che nonostante le (troppe) occasioni avute (nel primo tempo) non sono nemmeno riusciti a segnare, sti quattro babbioni, la gioia aumenta.

Per quel che ci riguarda, conferme di Rabiot (penso che adesso anche i piu' duri di comprendonio abbiano capito) come leader del cc e di Fagioli.

In grande crescita Locatelli e Kostic, piu o meno bene tutti gli altri.

Oh Halleri, io il 352 fossi in te non lo mollerei piu' tanto facilmente (saranno 6-7 anni che te lo dico) poi oh...fa un po' come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Sempre due tiri in porta hanno fatto (Chalanoglu e Lautaro) in tutta la partita. E nel primo tempo la porta non l'hanno mai presa, quindi non capisco come Mr. Spiaze abbia potuto blaterare di finire il primo tempo in vantaggio.

Probabilmente come al solito avrà visto un'altra partita.

esattamente. Peraltro l'occasione di Dumfries arriva da una ciabattata/tiro sbagliato di Barella mentre quella di Lautaro da un assist di Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

dico una cavolata o la squadra esulta in maniera diversa, più partecipata?

arrivano anche dalla panchina

In effetti non si vede nemmeno più Cuadrado mandare a quel paese qualche compagno di squadra....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

dico una cavolata o la squadra esulta in maniera diversa, più partecipata?

arrivano anche dalla panchina

da quando hanno iniziato a fare la cosa del cerchio prima e dopo il match,contro il toro,l'aria è cambiata indubbiamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.