Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

SUPERCOPPA / JUVENTUS WOMEN - Roma 4-5 dcr (Giacinti, Boattin)

Post in rilievo

1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

L'avevo detto che Ceasar tra i pali è un gatto.. 

Sì. E si è visto subito. I rigori li ha "dominati" lei. Un po' deluso da PPM in questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Centrale l'ultimo, PPM non è stata reattiva come lei. Ceasar tra i pali è brava, pecca nelle uscite ma tra i pali è un buon portiere

 

Non ho detto che non è un buon portiere ma che sono più2 errori nostri che meriti suoi almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma partita persa soprattutto per colpa delle senatrici. Da Sembrant che non è una garanzia,Pedersen che sbaglia troppi passaggi,Girelli che non è letale e Bonansea mai in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si preannuncia un'annata sciagurata su tutti i fronti.  bah

Azz la stessa cosa che ho pensato io. Maledizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ma che gatto ha parato 2 rigori centrali sono errori nostri non meriti suoi

Il primo non era affatto così centrale e soprattutto li ha letti quasi tutti. E così aumenti la pressione su chi tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Purtroppo si è di molto abbassato il livello medio della squadra.  

Peccato perché con due tre ragazze di ottimo livello la squadra sarebbe molto competitiva in Europa

 

stanno invecchiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applaudo lo stesso le ragazze.
Sul campo meritavamo noi ma se non la metti dentro poi finisce che perdi.
Complimenti alla Roma che in questo momento ritengo una squadra più compatta rispetto ad una Juve che ha concesso troppo sulle corsie difensive.
Noi siamo ancora fisicamente fuori forma (vedi la Girelli da 3 in pagella) con in più elementi che non incidono (Bonfantini e Beerenstein).
Credo che anche lo scudetto sarà della Roma. Noi dobbiamo puntare al secondo posto per avere un posto champions assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Il primo non era affatto così centrale e soprattutto li ha letti quasi tutti. E così aumenti la pressione su chi tira.

Ma parliamone..... Girelli ha tirato una ciofeca.... Cantore neanche  quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì. E si è visto subito. I rigori li ha "dominati" lei. Un po' deluso da PPM in questo. 

Anch'io Velas

Tra l'altro ad ogni rigore cercava di innervosire l'avversaria di turno, un atteggiamento che a parti invertite non avremmo apprezzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, complimenti alla Roma, i rigori sono una lotteria e hanno premiato loro questa volta

Si vince e si perde, questa volta abbiamo perso, amen

Da quando è nata la Juve Women abbiamo vinto anche troppo nei scorsi anni, scudetti, coppe Italia e Supercoppe, manca solo un trofeo internazionale, le altre squadre solo briciole

 

Guardiamo avanti, FORZA JUVE SEMPRE E CMQ

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Applaudo lo stesso le ragazze.
Sul campo meritavamo noi ma se non la metti dentro poi finisce che perdi.
Complimenti alla Roma che in questo momento ritengo una squadra più compatta rispetto ad una Juve che ha concesso troppo sulle corsie difensive.
Noi siamo ancora fisicamente fuori forma (vedi la Girelli da 3 in pagella) con in più elementi che non incidono (Bonfantini e Beerenstein).
Credo che anche lo scudetto sarà della Roma. Noi dobbiamo puntare al secondo posto per avere un posto champions assicurato.

LA Roma aveva fame

Le nostre ragazze sembrano appagate, alcune bollite e troppo sicure di vincere. E poi la si prende nel cu. 

 

E mi sembra di parlare dei maschietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

stanno invecchiando

Appunto serviva un terzino dx perché Lenzini meglio da centrale.

Serviva una tedescona in mezzo al campo al posto della Pedersen .

Serviva un 9 di livello europeo. 

Serviva una Staskova da avere sempre in panchina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Grazie Montemurro, prima scompari meglio è 

forse scompari prima tu se continui così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ytoong ha scritto:

Ma parliamone..... Girelli ha tirato una ciofeca.... Cantore neanche  quella.

Quello della Girelli non era così male. E considerando che di solito i portieri dl calcio femminile non sono così  determinanti, tocca fare i complimenti alla brasiliana della Roma. Poi si sa, in un rigore sbagliato c'è un spesso un concorso di colpa/bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Anch'io Velas

Tra l'altro ad ogni rigore cercava di innervosire l'avversaria di turno, un atteggiamento che a parti invertite non avremmo apprezzato 

Ma va, va... :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Elciuco ha scritto:

oh ma che ca...saranno 6 volte che guardo le women sei sconfitte su sei.

 

ci rinuncio proprio

 

Non le guardare più, ti prego...scherzo, meritano di essere viste, nonostante oggi ci hanno fatto gioire spesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Appunto serviva un terzino dx perché Lenzini meglio da centrale.

Serviva una tedescona in mezzo al campo al posto della Pedersen .

Serviva un 9 di livello europeo. 

Serviva una Staskova da avere sempre in panchina 

Staskova più Hurtig, soprattutto in campo internazionale, comunque la Roma, lasciatemelo dire ha un... diciamo sedere, che non ha fine. Pazienza, voltiamo pagina, succede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Quello della Cantore non era così male. E considerando che di solito i portieri dl calcio femminile non sono così reattivi, tocca fare i complimenti alla brasiliana della Roma. Poi si sa, in un rigore sbagliato c'è un spesso un concorso di colpa/bravura.

E' rumena, e abitava a Torino dove credo ci siano suoi parenti, ed è molto amica di molte della Juve. Io la seguo da parecchio, è anche molto gentile e disponibile: le ho scritto tre volte su Instagram in particolari occasioni per complimentarmi con lei e ha sempre risposto presto, con gratitudine e cortesia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Quello della Cantore non era così male. E considerando che di solito i portieri dl calcio femminile non sono così reattivi, tocca fare i complimenti alla brasiliana della Roma. Poi si sa, in un rigore sbagliato c'è un spesso un concorso di colpa/bravura.

Non ho problemi a fare i complimenti a tutta la Roma ma penso che l'abbiamo buttata noi la partita.

Voglio dire non ho visto miracoli ma errori nostro poi ognuno la vede come crede. 

Forse PPM poteva fare di più questo si ma è sempre una delle migliori che vuoi dirle.

Tu chigen siete tra gli utenti che leggo più volentieri .salve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le senatrici ahimè hanno fatto il loro tempo, ma alla Juve in generale ai senatori/senatrici è dura rinunciare, pur sapendo che ormai il tempo passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.