Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Salvo solo il terzo posto. La vedo raramente ormai non avendo rinnovato Dazn, ma mi sembra non sia cambiato nulla. Dopo 20 minuti sono già tentato di accendere la radio e fare altro per ottimizzare il tempo che sprecherei a farmi il sangue amaro davanti alla tv. 
 

Detto ciò, Allegri è proprio fortunato. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, continuiamo a invocare il rinnovo al "centrocampista dal passo europeo" Rabiot .sisi 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tragicomica, da salvare solo i 3 punti.

Bonucci e Juan non possono piu' fare 90 mn. Perdono lucidita' e diventano dannosi.

Va beh l'importante era vincere, sperando un giorno di vedere una Juve piu' intraprendente ma con un altro allenatore.

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie senza futuro.

 

Se qualcuno dice che è rubata, sono i punti contro la Salernitana, grazie e arrivederci.

 

Un plauso a Sandro che non poteva fare scelta migliore in quel momento.

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turiamoci il naso e prendiamoci 'sto quarto posto, va'...

 

Comunque, quanti piagnistei nel "live".

Non l'avessero dato a noi il rigore sul fallo di mano, sarebbe venuto giù il server.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rubato!!

 

Gentile e Marocchi 🐖 

 

Detto questo, che schifo ma oggi non era facile e abbiamo visto le nostre concorrenti che hanno faticato. Importanti i tre punti e che domenica alle 23 è finito questo anno calcistico sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci i tre punti, ma lo spettacolo ormai è quello che è...

 

Un plauso al tanto vituperato Kean, che ha segnato solo due gol, che ci hanno però portato 4 punti; da buon attaccante di riserva, questo è il suo lavoro

 

PS date una pacca sulla spalla al telecronista di Sky che non si capacita per il rigore non dato al Verona

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.