Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Gruppo B: Inghilterra, Iran, USA, Galles

Gruppo B: chi si qualificherà?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Qualificata al primo posto

    • Inghilterra
      73
    • Iran
      2
    • USA
      4
    • Galles
      2
  2. 2. Qualificata al secondo posto

    • Inghilterra
      3
    • Iran
      3
    • USA
      47
    • Galles
      28

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 28/11/2022 at 23:00

Post in rilievo

Il 17/11/2022 Alle 18:55, Roland Deschain ha scritto:

Solo secondo me l'Inghilterra torna a casa subito? sefz

Il problema sono i cammelli :siciao:

 

Il Mondiale in Qatar non è iniziato nel modo migliore per l'Inghilterra di Southgate. La nazionale inglese alloggia infatti all'hotel Souq Al Wakra, piuttosto distante dal centro della città. Come riportato dal Mirror, nel tentativo di sfuggire ai rumori della zona centrale della metropoli qatariota gli inglesi non avevano però tenuto conto dei cammelli, che a causa della scarsa insonorizzazione della struttura tengono tutti svegli durante la notte. Un problema di certo rilevante, e che potrebbe togliere ai vicecampioni d'Europa energie preziose in vista del gran debutto. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fifa fa i più grandi imbrogli possibili immaginabili su qualsiasi * dopodiché permette che ci sia un girone del genere che è a dir poco alla nitroglicerina.

Per di più ospita un paese arabo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2022 Alle 17:54, Doktor Flake ha scritto:

Se l'Inghilterra fa il suo dovere, ha strada spianata fino ai quarti, dove, presumibilmente, ci sarà la Francia 

Se poi la Francia non farà il suo dovere, l'Inghilterra avrà strada spianata fino in semifinale 

Poi arriverà in finale e puntualmente perderà

Comunque prima Inghilterra e seconda Usa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 il mio unico desiderio è vedere la squadra del regime islamico (perché quelli lì non rappresentano l'iran e il suo popolo) perderle tutte e 3 con un distacco esagerato. E sono Iraniano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il Cymraeg... un po' dura come pronuncia, ma è molto musicale. Lo studierò un giorno... Chissà come si dice "Sei ancora fracico o sei in forma brutto s*****o?".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi piace il Cymraeg... un po' dura come pronuncia, ma è molto musicale. Lo studierò un giorno... Chissà come si dice "Sei ancora fracico o sei in forma brutto s*****o?".

Sarà qualcosa come frachihollohvery. :d

Sono stato solo una volta in Galles, parecchi anni fa, ma non ho incontrato nessuno che parlasse gaelico. Solo quando facevo l'autostop e cercavo di spiegare dove volessi andare, se ne uscivano con pronunce incomprensibili di alcune città che indicavo sulla mappa... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'inghilterra manco passa il turno...

 

i convocati sono stati scandalosi, a partire da Maguire, spero che perdono con un suo autogol, mamma mia gia immagino i meme @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sarà qualcosa come frachihollohvery. :d

Sono stato solo una volta in Galles, parecchi anni fa, ma non ho incontrato nessuno che parlasse gaelico. Solo quando facevo l'autostop e cercavo di spiegare dove volessi andare, se ne uscivano con pronunce incomprensibili di alcune città che indicavo sulla mappa... .fuma

Quindi hai fatto il Severn Bridge? Anche io una volta sola... Comunque per curiosità sono andato a tradurre un educatissimo "Are you still iinjured or you are fit, piece of shit" e mi esce "Ydych chi'n dal wedi'ch anafu neu'n ffit, darn o cachu?" Cachu lo capisco .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Quindi hai fatto il Severn Bridge? Anche io una volta sola... Comunque per curiosità sono andato a tradurre un educatissimo "Are you still iinjured or you are fit, piece of shit" e mi esce "Ydych chi'n dal wedi'ch anafu neu'n ffit, darn o cachu?" Cachu lo capisco .ghgh 

Poraccio Ramsey, era un bel giocatore, solo che è arrivato da noi mezzo rotto e non si è ripreso più. 

Il severn bridge non me lo ricordo, chissà che strada avrò fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Poraccio Ramsey, era un bel giocatore, solo che è arrivato da noi mezzo rotto e non si è ripreso più. 

Il severn bridge non me lo ricordo, chissà che strada avrò fatto...

Ma infatti è stato un mix di sfiga e azzardo lì da parte nostra. Sfiga perché all'Arsenal era un signor giocatore, azzardo perché anche in Premier aveva mostrato dei muscoli di cristallo in più occasioni. Poi tutto quello che poteva andare male è andato anche peggio. La legge di Murphy si è tramutata nella legge di Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2022 Alle 15:09, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, era tra le favorite come sempre:

 

Brasile quotato a 3,75

Argentina a 5,50

Germania a 6,50

Argentina li solo per Messi.

La Germania era ben più forte come squadra.

Il Bayern dominava già in Europa con 2 semifinali e una vittoria in quel periodo.

E proprio in quel periodo la finale vinta fu col Borussia.

Il calcio tedesco stava al top.

Ci stava il Brasile favorito per via del mondiale casalingo, e sicuramente il 7-1 fu una cosa non pronosticabile, ma la Germania era abbastanza chiaro arrivasse a quel mondiale con grandi possibilità di vittoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Argentina li solo per Messi.

La Germania era ben più forte come squadra.

Il Bayern dominava già in Europa con 2 semifinali e una vittoria in quel periodo.

E proprio in quel periodo la finale vinta fu col Borussia.

Il calcio tedesco stava al top.

Ci stava il Brasile favorito per via del mondiale casalingo, e sicuramente il 7-1 fu una cosa non pronosticabile, ma la Germania era abbastanza chiaro arrivasse a quel mondiale con grandi possibilità di vittoria.

 

Ma infatti era al top la Germania, anche ad Euro 2012 era dietro solo la Spagna.

Il Brasile poi perse anche Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/16/2022 at 12:01 PM, Tranfolanti said:

Gli inglesi vinceranno la prima con l'Iran, pareggeranno la seconda con gli Usa e verranno eliminati con un gol all'ultimo minuto dal Galles.

 

Usa 7

Galles 4

Inghilterra 4

Iran 1

Magari .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare come tutte le grandi sono state inserite in gruppi abbordabili, per farle passare agevolmente e massimizzare gli ascolti alla fine. Tutto truccato dall'inizio alla fine sto mondiale. l'Inghilterra addirittura contro uno stato in guerra civile con giocatori che volevano sabotare il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Onda23 ha scritto:

da notare come tutte le grandi sono state inserite in gruppi abbordabili, per farle passare agevolmente e massimizzare gli ascolti alla fine. Tutto truccato dall'inizio alla fine sto mondiale. l'Inghilterra addirittura contro uno stato in guerra civile con giocatori che volevano sabotare il mondiale.

vabbè, dietrologismo amore mio... quando hanno sorteggiato i gironi, le rivolte non erano nemmeno scoppiate in Iran. Dove peraltro avvengono in modo ciclico, anche se per ora nessuna ha prevalso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.