Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Qatar-Ecuador 0-2. La Stampa: "Oggi Qatar- Ecuador, ore 17.C’è curiosità per la prima gara di una Nazionale nata solo negli anni ’70"

Post in rilievo

15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bene così 

Finisce 2-0 per l'Ecuador

Alla prossima i qatarristi sono fuori 

Francamente solo un tentativo di corruzione poteva far pensare ad un passaggio del girone del Qatar; ci fosse stato qualche giocatore sopra la media, con una carriera in Europa, si potevano dare delle chance, ma questi giocano tutti là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io Inghilterra, Francia, Argentina e...Usa(!) Qualcosa dovevo rischiare.

Ci sta... in bocca al lupo anche se il Galles ha un numero 10 fortissimo sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ci sta... in bocca al lupo anche se il Galles ha un numero 10 fortissimo sefz 

Se mi salta la bolletta per colpa del 10 impazzisco😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xpierpox ha scritto:

Ma Marchisio che fa il difensore dei diritti civili con il Rolex, anziché storcere il naso per il discorso dell'Emiro, perché non ha boicottato i Mondiali e rinunciato al conseguente lauto compenso elargito dalla Rai?

Si sì domani… col fischio…☝️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che mi aspettavo

I qatarioti partecipano in quanto padroni di casa. E basta. 

La storia di Enner Valencia è abbastanza simpatica. Ora gioca nel Fenerbahce, ma è stato alcune stagioni in Premier (West Ham ed Everton) e nel campionato messicano (Tigres). 

La cosa simpatica è quanto successo in quella famosa gara contro il Cile, nel 2016, per evitare di essere arrestato dalla polizia, presente a bordo campo per importi non pagati alla ex-moglie.

Durante la gara finse un grave infortunio per svignarsela, ma i poliziotti tenaci seguirono l'ambulanza fino all'ospedale dove venne prontamente piantonato. La cosa ovviamente poi si risolse senza eccessivi strascichi per il giocatore... 

 

Tutto il mondo è paese

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho dovuto emigrare a Qatar ... cosi potevo giocare anch'io un mondiale ... mama mia che livello. Anche l'Ecuador non e granche. 

 

Qualcuno sa perche era fuorigioco il goal annulato? Onestamente a me sembrava buono.

Questione di centimetri... A John Holmes questo fuorigioco gli faceva un baffo.. dei suoi 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qatar 1a nazionale della storia dei Mondiali a perdere una partita inaugurale da Paese ospitante.

Perfino il Sudafrica era riuscito a strappare un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:

Certo comunque che se penso a certi gironi della squadra ospite del passato al Qatar è andata piuttosto male alla faccia dei brogli.

Ah quindi ne meritavano uno ancor più scarso ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accesa la tv cinque minuti mentre mi dedicavo alle pulizie domenicali.

Ho sentito adani in telecronaca, poi hanno inquadrato gli spalti, dove non si vedeva mezza figura femminile. Ho spento la tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ah quindi ne meritavano uno ancor più scarso ? 

Olanda
Senegal (senza Mane ma non si sapeva allora)
Ecuador (che per me sarà la sorpresa di questo Mondiale)

L'Italia non passava. Quindi sì, si poteva "fare meglio" per i padroni del mondo calcistico o presunti tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

pedro, muntari, nazionali del qatar? cosa hanno a che fare con quello stato? schifo totale (solito) !!!

Penso che 10 sui 26 convocati siano naturalizzati. sefz

 

Se vuoi divertirti guardati il Qatar ai mondiali di pallamano nel 2015, la metà sono serbi e i tifosi sono spagnoli pagati. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Penso che 10 sui 26 convocati siano naturalizzati. sefz

 

Se vuoi divertirti guardati il Qatar ai mondiali di pallamano nel 2015, la metà sono serbi e i tifosi sono spagnoli pagati. .ghgh 

si ormai il fenomeno, che si rilevava già alle olimpiadi di atlanta 1996 , si è diffuso in praticamente tutti gli sport.

è uno schifo, e mi fa ancora piu schifo che neanche la nazionale italiana, una delle piu blasonate del mondo,

sappia fare di meglio che inventarsi naturalizzazioni di gente che DI ITALIANO NON HA NEANCHE IL COGNOME!!

almeno il qatar ha la scusante di non avere una tradizione calcistica e può avere difficoltà a mettere insieme una nazionale di qatarioti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.