Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • gruppo G: Camerun-Serbia 3-3, Brasile-Svizzera 1-0. Gruppo H: Corea del Sud-Ghana 2-3, Portogallo-Uruguay 2-0

Post in rilievo

Adesso, B E N E V E N T U S ha scritto:

a me era sembrato fuorigioco in entrambi i casi ma non ci è concesso il privilegio di rivedere il replay

Veramente li hanno mostrati ed erano entrambi regolari 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Da 3-1 a 3-3 mi evoca felici ricordi .sisi 

 

proprio in sti giorni l’anniversario se non ricordo male 

A.cosa ti riferisci ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

a me era sembrato fuorigioco in entrambi i casi ma non ci è concesso il privilegio di rivedere il replay

Sto guardando la partita sulla tv tedesca e lí hanno fatto vedere che entrambi i gol sono regolari. MIlenkovic tiene tutte e due le volte in gioco il giocatore del Camerun, dubito che lo vedremo giocare ancora in questi mondiali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Milenkovic lentissimo.:| Ogni volta che si vedono giocatori della Seria A si capisce che l´Italia é rimasta ferma a dieci anni fa, a livello internazionale giocano a velocitá doppia.

 

 

ma sta storia dei livelli e della serie a bisogna tirarla fuori ogni volta? semplicemente milenkovic è scarso e lo è sempre stato, anche in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Sto guardando la partita sulla tv tedesca e lí hanno fatto vedere che entrambi i gol sono regolari. MIlenkovic tiene tutte e due le volte in goico il giocatore del Camerun, non a caso subito dopo l´allenatore lo ha sostituito, dubito che lo vedremo giocare ancora in questi mondiali.

 

fare fuorigioco per due volte sulla linea del centrocampo sul 3 a 1... dovrebbero esonerare pure l'allenatore. gran calciatore, pessimo tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Che bello questo mondiale, che bello 😁

A volte credo di essere depresso visto che non capisco a cosa sia dovuta l'esaltazione di alcuni commentatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

A volte credo di essere depresso visto che non capisco a cosa sia dovuta l'esaltazione di alcuni commentatori.

Almeno Stramaccioni è ascoltabile dai 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

A volte credo di essere depresso visto che non capisco a cosa sia dovuta l'esaltazione di alcuni commentatori.

6 goal quattro dei quali eseguiti praticamente in quattro minuti, non sei tifoso di nessuna delle due squadre al massimo simpatizzi e si stanno affrontando due nazionali da due mondi diversi ma a quanto pare con difese scarse simili. Cos'altro puoi volere da una partita dalle 11:00 di mattina? Rissa finale? Facile che ci sarà anche quella!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Godai san said:

Milenkovic lentissimo.:| Ogni volta che si vedono giocatori della Seria A si capisce che l´Italia é rimasta ferma a dieci anni fa, a livello internazionale giocano a velocitá doppia.

 

 

Ma se i giocatori della serie a fino adesso sono stati i migliori in questo mondiale al Europeo passato pure.Non capisco dove vuoi arrivare ma la serie a non e affatto scarsa.E il terzo campionato al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.