Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Marocco-Spagna 0-0 (3-0 dcr), Portogallo-Svizzera 6-1. Giappone-Croazia 1-1 (1-3 dcr), Brasile-Corea del Sud 4-1

Post in rilievo

Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Il balletto di Tite mi ha ucciso 🤣🤣

Chiamiamolo alla brasiliana...Cici... 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Poche palle, sono nati per giocare a pallone.

Magari non vincono sempre ma sono nati per giocare a calcio.

Hanno avuto pure nazionali poco spettacolari (1990, 1994,2014) ma quando trovano la figliata giusta sono il real madrid delle nazionali e emozionano più di chiunque altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Il Brasile è il calcio,punto.... e dovrebbe avere almeno 2 mondiali in più se non fosse stato superficiale 

Penso che vinceranno anche questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che carnevalate però 

Diciamo che sul 3-0 anche basta. Però, c’è da dire che sono in fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Il Brasile è il calcio,punto.... e dovrebbe avere almeno 2 mondiali in più se non fosse stato superficiale 

Perché a volte il loro modo di giocare e intendere il calcio li porta a eccedere (contro squadre più pragmatiche dove metto nella lista Italia Germania e Uruguay ad esempio).

Sostanzialmente ci sono molti modi per vincere, loro lo fanno facendo l'amore col pallone, e noi facendo la guerra.

Non è una critica a nessuno dei due modi, credo che la storia ha premiato entrambi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau. Questo Brasile mi ricorda molto quello dell'82.

 

Forse questo non ha un giocatore al livello di quel Zico, che considero più forte di Neymar. E forse quello dell'82 aveva più classe pura a centrocampo con Cerezo, Socrates, Junior, e Falcao.

 

Però nel complesso questo mi pare anche più completo dato che nel 1982 il Brasile aveva un portiere e un attaccante che erano i punti deboli della squadra.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Adani:

"Guarda, guarda, gli lavora il cervello"

 

.ghgh

A lui l’hanno già lavorato fino allo sfinimento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.