Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Marocco-Spagna 0-0 (3-0 dcr), Portogallo-Svizzera 6-1. Giappone-Croazia 1-1 (1-3 dcr), Brasile-Corea del Sud 4-1

Post in rilievo

Il Portogallo passa col Marocco a meno che il caso cr7 esploda e allora tutti è possibile. 

Argentina e Brasile andranno in semifinale o ce le spingerà a forza la FIFA. 

Francia vs Inghilterra bella sfida .. direi Francia con questo mbapè ma non ne sono sicurissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Solo la Maglia said:

Il Napoli con 0 giocatori ai quarti. Poi un giorno ci riveleranno le “magie” che fanno a Castel Volturno…

sono stati capaci di prendere i giocatori di spicco di nazionali minori (nigeria, georgia, slovacchia, cameroon, polonia, corea del sud)

 

 

Comunque, Francia vs Inghilterra la più interessante (forse Argentina vs Paesi Bassi pure?).

Dal Marocco non sò se aspettarmi un altro exploit difensivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

sono stati capaci di prendere i giocatori di spicco di nazionali minori (nigeria, georgia, slovacchia, cameroon, polonia, corea del sud)

 

 

Comunque, Francia vs Inghilterra la più interessante (forse Argentina vs Paesi Bassi pure?).

Dal Marocco non sò se aspettarmi un altro exploit difensivo

 

Con il Napoli sono spiritati, in nazionale sono stati tutti anonimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

Il Napoli con 0 giocatori ai quarti. Poi un giorno ci riveleranno le “magie” che fanno a Castel Volturno…

Ma quali magie,semplicemente il campionato italiano fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il contrario, sottovalutato. 

Veniva visto come un giocherellone, ma al Barcellona faceva la differenza da solo. Per me anche più di Messi. 

Purtroppo quando vieni da certi posti, e ti ritrovi improvvisamente ricoperto di soldi e donne, è alta la possibilità di giocarsi la carriera. E infatti così è successo.

Diciamo anche che a 26 anni aveva vinto tutto quello che un calciatore può sperare di vincere, a livello di club, nazionale e individuale 

Ci sta che abbia allentato a un certo punto

 

 

Comunque, per me il Marocco è tipo il Villareal della scorsa Champions 

Fatto un miracolo, magari fa il secondo, per poi dare un pass gratis per la finale a Francia o Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma quali magie,semplicemente il campionato italiano fa ridere

questo sarà anche vero ma il mondiale è pieno di gente che gioca in italia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lundici ha scritto:

 

Usanza un po strana quella olandese visto che nei mondiali precedenti almeno per quello che riguarda gli scontri diretti ad eliminazione diretta e' in vantaggio l argentina 2 a 1

Vero, l'Argentina ha vinto la semifinale del 2014 ai rigori e soprattutto la finale casalinga del 1978 ai supplementari.

A favore dell'Olanda solo i quarti di finale del mondiale del '98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che sancisce come il tiki taka sia la cosa più inutile del mondo e che, senza 11 fuoriclasse in campo e altri 6 7 campioni in panchina  è anche deleterio.

Per vincere devi segnare, non fare il torello ovvero: il barcellona avrebbe vinto e stravinto anche con Nereo Rocco in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Per chiudere sul tuo livello ti rispondo brevemente.

 

Nel limite delle regole del forum scrivo cosa stracxxxo voglio 

Ho ferito i sentimenti di qualcuno se critico una nazionale che dal 2006 mi rappresenta sempre meno?

Estiqatzi.

guarda, puoi postare in totale libertà..i messaggi che semplificano il calcio ad X batte Y, Y batte Z, quindi Z è scarso non hanno l'autorevolezza per ferire i sentimenti di nessuno..e si assestano sul livello dei messaggi dello stesso numero di persone..

finché non ti irriti quando te lo fanno notare siamo tutti contenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, onekiddu said:

Ma quali magie,semplicemente il campionato italiano fa ridere

hanno anche dominato il girone di CL...a dire il vero

1 hour ago, B E N E V E N T U S said:

L.Enrique esonerato 

un po mi dispiace con tutto quello che ha passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiryuu ha scritto:

guarda, puoi postare in totale libertà..i messaggi che semplificano il calcio ad X batte Y, Y batte Z, quindi Z è scarso non hanno l'autorevolezza per ferire i sentimenti di nessuno..e si assestano sul livello dei messaggi dello stesso numero di persone..

finché non ti irriti quando te lo fanno notare siamo tutti contenti..

Mi irrito per le patenti,mi irritano le persone che non accettano i pensieri altrui senza dover per forza fare valere le proprie ragioni(?) ... Sono umano dopotutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Mi irrito per le patenti,mi irritano le persone che non accettano i pensieri altrui senza dover per forza fare valere le proprie ragioni(?) ... Sono umano dopotutto...

e fai benissimo ad irritarti nel caso

ma io non ti ho dato nessuna patente, odio quando mi danno del voi e cerco di non farlo..parafrasando ho detto che ho trovato il tuo messaggio sui livelli delle nazionali piuttosto superficiale e che i messaggi sull'italia campione d'europa scarsa hanno stufato (li leggo su tutti i topic)

se volevo dare dello stupido e del rompiballe ad odiato e fiero nella fattispecie, non scrivevo neanche e lo mettevo in ignore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.