Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di finale • Marocco-Spagna 0-0 (3-0 dcr), Portogallo-Svizzera 6-1. Giappone-Croazia 1-1 (1-3 dcr), Brasile-Corea del Sud 4-1

Post in rilievo

1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

fino a che Ramos gliela risolta al 95esimo e poi Di maria e Bale in seguito, se no la decima la perdevano miseramente con i rivali storici.

Ci vuole anche cu.lo… quello che a noi è sempre mancato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in velocità che ora si sta pure discutendo la carriera di Cr7....vabbe dai ormai si può dire tutto,si andrebbe OT quindi la chiudo subito lì,mi permetto di ricordare un dato,primo marcatore della Champions di tutti i tempi,dagli ottavi in poi aveva segnato già prima di venire da noi una quarantina di reti,il secondo era Messi che ne ha fatti meno della metà,penso che non ci sia da aggiungere altro.

Ps ha segnato in 2 finali tra cui purtroppo una doppietta con noi.

Pps chi ha da ridire cambi sport please

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

si parlava di chi ha deciso quella champions.
Non so se te l`hanno detto, ma al real anche se forte non fanno partire direttamente dalla finale.
Per arrivare li 16 gol.
1 gol in finale.
4 gol nelle finali di champions, il calciatore che ha segnato di piu` nelle finali di champions.
141 gol in champions, il calciatore che ha segnato di piu`nella storia della competizione.
837 gol in totale, il calciatore che ha segnato di piu`nella storia della competizioni ufficiali.
E adesso sper che vinca il mondiale e vada in arabia a 400 mln per farvi rosicare ancora di piu`.
Hai ragione, le parole possono essere fraintese o interpretate in modi differenti, fortunatamente abbiamo qualcosa di incontestabile, i numeri.
E i numeri per cristiano parlano chiaro, spiace per gli haters.

Dai, non si può discutere Ronaldo, uno dei più grandi calciatori della storia. Anche da noi, a suon di gol, ci ha fatto vincere un paio di campionati, anche se giocava in una squadra ormai alla frutta.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, esk92 ha scritto:

non si discute ronaldo,che è uno dei 10 più forti di sempre,ma l'eccessiva adulazione di cui ha sempre goduto in qualsiasi caso,addirittura si è arrivato a chiamare Goat quello che è un giocatore incredibile ma allo stesso tempo non accostabile ai 3/4 più grandi di sempre

chi sono i 3/4 grandi a tuo avviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, esk92 ha scritto:

di quelli che ho visionato bene(recuperato partite ecc)Crujff,Maradona,Ronaldo Nazario e Messi

Messi e Ronaldo vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sfonda ha scritto:

Il Marocco oggi fa la sorpresa e il Portogallo deve alzare il ritmo sennò rischia (se gioca Ronaldo giocano in 10)

Ascolta un cretino...

10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo voi chi passa tra Olanda e Argentina?

Non capisco perchè tutti sottovalutano l'Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, esk92 ha scritto:

di quelli che ho visionato bene(recuperato partite ecc)Crujff,Maradona,Ronaldo Nazario e Messi

Ronaldo quanti anni (o meglio partite) ha giocato all'altezza? Per me sta sotto anche a Zidane e Ronaldinho.

Messi da quanto non vince una competizione per club internazionale o un mondiale? Senza xavi e Iniesta è un fantasma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

15 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ascolta un cretino...

Non capisco perchè tutti sottovalutano l'Olanda

infatti secondo me sarà durissima per l'argentina passare. Già nel 2014 che erano molto più forti di oggi, solo ai rigori l'hanno spuntata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna,dopo aver vinto il Mondiale nel 2010,ha vinto la miseria di 3 partite nelle ultime 3 edizioni,rispettivamente contro Australia,Iran e Costa Rica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Styno91 said:

Il Marocco non fa nulla, non attacca e non difende , la Spagna invece si diverte a fare i record di possesso palla senza mai tirare in porta , fino ad ora partita più noiosa di tutto il mondiale 

forse sei stato l'unico a vedere un'altra partita... mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, capitangazzella said:

Almeno hanno tecnica e giocano più aperti. Con il Marocco nei quarti che vedremmo? Di nuovo una squadra chiusa negli ultimi 30 metri.

il risultato e la storia è l'unica cosa che conta, in Italia questa cosa è conosciuta credo..la squadra azzura ha vinto 4 coppe del mondo pero con calcio realistico e efficace! la storia recorderebbe che il Marocco ha fatto fuore gli spagnoli, non che gli ultimi hanno fatto 1000 passi

NB: poi il Marocco poteva vincerla 2-0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, esk92 ha scritto:

Ronaldo 95-99 è il più forte mai visto su un campo di calcio,pochi dubbi.2 spanne sopra CR7

ancora co sta storia di Xavi e Iniesta,il messi 2009-2015 è un marziano,poi c'è stato un calo fisico,sicuramente con la nazionale non è stato allo stesso livello del club.

Visto che fate le pulci a tutti tranne che al goat di instagram che in nazionale ha fatto quasi sempre ridere a parte le solite stat pads con lituania e squadrette, ai mondiali a parte la tripletta alla spagna sempre prestazioni indecenti(non mi nominate il mediocre europeo e le urla dalla panchina dopo l'infortunio in  finale)però su lui c'è sempre pronta la scusa,eh ma la squadra non l'ha assistito,era mezzo infortunato ecc e tutte le scuse del mondo.

La rivalità messi ronaldo è stata creata solo per fini giornalistici e ronaldo è sempre stato accostabile solo a livello numerico ma come giocatore non è mai stato a quel livello.

Infatti è stata creata solo dai giornalisti (visto che sono tutti filo messi come si vede nell'ultimo mondiale).

In qualsiasi numero Ronaldo è superiore a messi.

E l'abbiamo visto in più campionati competitivi.

Non è andato a svernare nel campionato francese da giovane, sta ancora nella lega più importante al mondo mentre l'altro è più giovane di due anni e sta già svernando da tempo in un campionato ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

cappotto con ronaldo in panca, solo una credenza ? io non coincido

 

si vede a occhio sul campo che ronaldo è un ex calciatore di alto livello, e da parecchio tempo gli è rimasto solo più il nome, i media e il marketing...ed è anche normale, perchè soprattutto gli attaccanti quando invecchiano hanno crolli tecnici e atletici rapidi e verticali; anzi lui ha già fatto parecchio per resistere a fare l'highlander

messi è il prossimo, tra meno di un anno diventerà una zavorra che non ne piglia una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

si vede a occhio sul campo che ronaldo è un ex calciatore di alto livello, e da parecchio tempo gli è rimasto solo più il nome, i media e il marketing...ed è anche normale, perchè soprattutto gli attaccanti quando invecchiano hanno crolli tecnici e atletici rapidi e verticali; anzi lui ha già fatto parecchio per resistere a fare l'highlander

messi è il prossimo, tra meno di un anno diventerà una zavorra che non ne piglia una

In realtà messi sta già svernando in un campionato ridicolo da due anni.

Mentre Ronaldo è più vecchio ma sta nella lega più importante al mondo.

Ma i giornalisti e le groupie di messi non lo fanno notare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

forse sei stato l'unico a vedere un'altra partita... mi pare

Beh il primo tempo non mi sembra ci sia stato nulla di notevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

il risultato e la storia è l'unica cosa che conta, in Italia questa cosa è conosciuta credo..la squadra azzura ha vinto 4 coppe del mondo pero con calcio realistico e efficace! la storia recorderebbe che il Marocco ha fatto fuore gli spagnoli, non che gli ultimi hanno fatto 1000 passi

NB: poi il Marocco poteva vincerla 2-0. 

Ma che c'entra? Mica ne faccio questione di merito. Avrei preferito Portogallo Spagna. Invece sarà Portogallo Marocco e vedremo una partita in cui una squadra avrà sempre il pallone e un'altra difenderà negli ultimi 30 metri e partirà in contropiede con lanci lunghi. Dato che non tifo per nessuna delle due o delle 8 rimaste mi interessa vedere partite divertenti e stop, poi vinca chi vinca, che mi frega che la storia la fa chi vince e bla bla bla se poi mi annoio sul divano? Se gioca la mia squadra può passare il concetto "basta che vinca", delle altre che mi frega se vincono o perdono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Styno91 said:

Beh il primo tempo non mi sembra ci sia stato nulla di notevole 

credo che il Marocco ha giocato al limite delle dote che ha. il loro mister è pero tatticamente molto intelligente, Spagna ha sempre avuto possesso pala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.