Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Comunque Lloris portiere molto sottovalutato.

Io all'epoca andavo pazzo per Landreau, perchè era il mio idolo a PC CALCIO.

 

Rabiot comunque non sta affatto facendo rimpiangere Pogba...anzi, forse è pure un bene per la Francia che Paul non ci sia a questo mondiale .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padoin regista ha scritto:

Ha fatto partire l'azione del gol 

Va beh, c'è stata un'azione di un minuto dopo prima da arrivare al gol in cui avranno toccato il pallone altri 5 compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sente Repice in sottofondo o capisco male io? 😂 

Tra l'altro se fosse così, fa capire una cosa che avevo già detto in una partita precedente, e cioè che molto spesso Rimedio si limita a fare un elenco dei giocatori che toccano il pallone, mentre una tele/radiocronaca come si deve dovrebbe essere riempita dalla descrizione di ciò che avviene in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icitill ha scritto:

Ho capito cosa intendi e ti do ragione ma prima di lui ci sono stati comunque campioni come Just Fontaine e Raymond Kopa.

Certamente...ma Platini ha cambiato tutto...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

Finalmente un gol da lontano, visti pochissimi in questo mondiale

Considerando che i palloni sono studiati per aiutare chi attacca dovrebbero essere di più. Segno che la tecnica complessiva è peggiorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Ma si sente Repice in sottofondo o capisco male io? 😂 

Tra l'altro se fosse così, fa capire una cosa che avevo già detto in una partita precedente, e cioè che molto spesso Rimedio si limita a fare un elenco dei giocatori che toccano il pallone, mentre una tele/radiocronaca come si deve dovrebbe essere riempita dalla descrizione di ciò che avviene in campo 

Forse sei giovane…..un telecronista dovrebbe essere molto asciutto ed austero, c’è già lo spettatore che vede dove si sviluppa il gioco.

Io odio le cronache troppo parlate e troppo barocche (i vari “pettina il pallone”, “scarabocchia in area”, ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.