Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, i dubbi di Vlahovic. Riparte il pressing delle grandi di Premier League. E occhio pure a Psg e Bayern. Situazione che inizia a ricordare il «caso» De Ligt"

Post in rilievo

3 ore fa, ventinove ha scritto:

Prima Dybala.

Poi Vlahovic.

E Chiesa. 

Tutti i giocatori di talento penalizzati dal tecnico.

 

oddio ancora Dybala citato come campione rovinato da Allegri? finora manco un minuto in nazionale ai Mondiali e scomparso alla Roma dopo sei partite e qualche golletto alle piccole di serie A, di sicuro uno come lui che chiedeva 10 milioni annui non mi mancherà mai.

Su Vlahovic qualche dubbio è legittimo dopo quasi un anno ed aver pagato quasi 90 milioni,

Chiesa vediamo se recupera e come, anche su di lui abbiamo investito un patrimonio e finora (non per colpa sua) ha giocato la metà delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ventinove ha scritto:

Prima Dybala.

Poi Vlahovic.

E Chiesa. 

Tutti i giocatori di talento penalizzati dal tecnico.

 

Tu hai una passione nello scrivere xxx senza uguale:

Dybala con Allegri ha segnato oltre 100 goal, la sua posizione in campo è identica in altre squadre dato che ad esempio nel Argentina,li viene preferito Lautaro come punta essendo lui considerato riserva di Messi il quale fa tutto tranne la punta.

Chiesa,in 15 mesi con Allegri è stato fuori per infortunio per 13 (oltre al ginocchio ad esempio l'anno scorso  si fermo a fine Novembre per uno stiramento che lo tenne fuori 35 giorni).

Vlahovic,arriva a gennaio e tra tutte le competizione ti porta ad oggi una ventina di goal,considerando che nel ultimo mese pre mondiale non lo hai avuto mai!

Ora va bene tutto,ma negare l'evidenza dei fatti pur di foraggiare una propria opinione fa ridere.

Vlahovic è un ottimo prospetto a patto che cresca e alla svelta.

Qui non sei a firenze dove tutti giocano per te e lo fai con 50 metri di campo aperto davanti,qui oltre a fare goal,devi sapere dialogare,cucire,stoppare un pallone con l'uomo addosso e spesso raddoppiato,far salire la squadra,tutte cose che ad oggi non ha dimostrato di saper ancora fare,per questo giustamente l'allenatore dice che occorre pazienza.

Ad oggi che a te piaccia o no,e non ti piacerà essendo prevenuto,non vale 80 cuccuzze spese,domani mi auguro che lo dimostri,senno come De Ligt andrà a far panchina altrove.

 

Modificato da AngriJuve
evita
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

L'investimento lo fai se li paghi 30 milioni...se li paghi 90 o giù di lì con ingaggi congrui devono essere vaccinati,pronti,militassolti,buttarsi nella mischia e risolvere i problemi (non crearli).

Ma la moda è dire che è solo colpa dell'allenatore (che le sue le ha per carità) ma non è la causa principale della guerra in Ucraina eh

 

Che ti devo dire?

 

Vedrai che qualche "fesso" interessato a Vlahovic lo troviamo.

Così come lo abbiamo trovato per De Ligt.

 

Intanto potremmo consolarci con la "rinascita" (si fa per dire..) di Danilo o di Rabiot. O di qualche altro mellifluo gregario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè andate appresso a queste sciocchezze ? Guarda caso uscite dopo l'indegna canea mediatica di questi ultimi giorni, tra l'altro Vlahovic non ha il contratto scadenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Che ti devo dire?

 

Vedrai che qualche "fesso" interessato a Vlahovic lo troviamo.

Così come lo abbiamo trovato per De Ligt.

 

Intanto potremmo consolarci con la "rinascita" (si fa per dire..) di Danilo o di Rabiot. O di qualche altro mellifluo gregario..

Certo...magari smenandoci un po' com'è successo con l'olandesone per il quale alla fine si è incassato meno di quanto costo'.

Comunque la storia della Juve è un perfetto mix di grandi campioni e "melliflui gregari" (come li chiami tu) e se devo essere sincero a me la nostra storia proprio schifo non fa.

Che poi,perdonami,ma ad etichettare uno come Danilo in quel modo ci vuole un discreto coraggio (parliamo di un titolare della nazionale brasiliana,che ha giocato nel Real Madrid e che attualmente ti copre alla bisogna 3 ruoli...ad averne)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Tu hai una passione nello scrivere 'azzatte senza uguale:

Dybala con Allegri ha segnato oltre 100 goal, la sua posizione in campo è identica in altre squadre dato che ad esempio nel Argentina,li viene preferito Lautaro come punta essendo lui considerato riserva di Messi il quale fa tutto tranne la punta.

Chiesa,in 15 mesi con Allegri è stato fuori per infortunio per 13 (oltre al ginocchio ad esempio l'anno scorso  si fermo a fine Novembre per uno stiramento che lo tenne fuori 35 giorni).

Vlahovic,arriva a gennaio e tra tutte le competizione ti porta ad oggi una ventina di goal,considerando che nel ultimo mese pre mondiale non lo hai avuto mai!

Ora va bene tutto,ma negare l'evidenza dei fatti pur di foraggiare una propria opinione fa ridere.

Vlahovic è un ottimo prospetto a patto che cresca e alla svelta.

Qui non sei a firenze dove tutti giocano per te e lo fai con 50 metri di campo aperto davanti,qui oltre a fare goal,devi sapere dialogare,cucire,stoppare un pallone con l'uomo addosso e spesso raddoppiato,far salire la squadra,tutte cose che ad oggi non ha dimostrato di saper ancora fare,per questo giustamente l'allenatore dice che occorre pazienza.

Ad oggi che a te piaccia o no,e non ti piacerà essendo prevenuto,non vale 80 cuccuzze spese,domani mi auguro che lo dimostri,senno come De Ligt andrà a far panchina altrove.

 

Io scriverò *, ma tu mi fai da maestro.

Singolare che uno che ha un nick del genere ricalchi fedelmente i luoghi comuni tipici di chi di quei giochi abusa.

 

1) Chiesa é ad oggi il giocatore italiano più importante da centrocampo in su.

E solo uno che gioca alla playstation può non accorgersi di come il rendimento di Chiesa si sia ridimensionato nella prima metà della scorsa stagione.

Fra infortuni (staff di Allegri, non della EA sports, tanto per rimanere nel tuo ambito) ramanzine, rimproveri a mezzo stampa, schieramento in ruoli strampalati, ce n'è abbastanza per capire che per Allegri Chiesa non sia una soluzione ma un problema.

2) Vlahovic. 

Se hai un centravanti che fa gol e spendi quella cifra DEVI GIOCARE PER LUI.

É come comprare una Ferrari e tenerla in garage perché "tanto vado in giro con la Prinz".

Perchè questa squadra non prevede il centravanti.

Anche perché Milik, messo a fare il Vlahovic in assenza del serbo, ha subìto la stessa involuzione di Dusan: abbandonato a se stesso, sempre spalle alla porta, circondato dai centrali avversari.

Quindi, meno "*", per piacere.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, carlein ha scritto:

Certo...magari smenandoci un po' com'è successo con l'olandesone per il quale alla fine si è incassato meno di quanto costo'.

Comunque la storia della Juve è un perfetto mix di grandi campioni e "melliflui gregari" (come li chiami tu) e se devo essere sincero a me la nostra storia proprio schifo non fa.

Che poi,perdonami,ma ad etichettare uno come Danilo in quel modo ci vuole un discreto coraggio (parliamo di un titolare della nazionale brasiliana,che ha giocato nel Real Madrid e che attualmente ti copre alla bisogna 3 ruoli...ad averne)

Un buon giocatore.

Nulla più.

Che diventi un simbolo per alcuni tifosi della Juve mi manda ai matti.

Danilo ha giocato nel Madrid (scartato), nel City (scartato) e qui fa una discreta figura.

Mi sembra di tornare all'epoca di Mandzukic: per taluni non poteva esistere una Juve senza Mario, un centravanti da 44 gol in 4 stagioni.

Il resto dei club mondiali invece potevano tranquillamente farne a meno.

Strano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Se hai un centravanti che fa gol e spendi quella cifra DEVI GIOCARE PER LUI.

 

ma che stai a di. 

manco con la Serbia giocano per lui, perché non fa la differenza. inutile girarci intorno, e lascia perdere allegri che non c'entra nulla. Vlahovic non é un fenomeno e non si può giocare per lui. 

se parti da qui magari fai un discorso sensato, altrimenti no. 

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi sembra di tornare all'epoca di Mandzukic: per taluni non poteva esistere una Juve senza Mario, un centravanti da 44 gol in 4 stagioni.

Il resto dei club mondiali invece potevano tranquillamente farne a meno.

Strano.

ma se Mandzukic ha vinto tutto. cioè bisogns giocare per Vlahovic mentre Mandzukic era uno come tanti?

ma sei matto come un cavallo. te di calciatori proprio non ne capisci un tubo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

 

ma che stai a di. 

manco con la Serbia giocano per lui, perché non fa la differenza. inutile girarci intorno, e lascia perdere allegri che non c'entra nulla. Vlahovic non é un fenomeno e non si può giocare per lui. 

se parti da qui magari fai un discorso sensato, altrimenti no. 

Se fai un investimento di quel tipo invece DEVI PUNTARE SU QUEL GIOCATORE.

Mi spiace per te.

Piuttosto é singolare che appena arrivato Vlahovic sia partito a razzo e dopo un mese e mezzo sia piombato nell'abulia e nella mediocrità.

Sempre colpa del giocatore eh.

Lo vediamo con quelli che lasciano la Juve in questo periodo storico, non servono parole per difendere Allegri.

É l'evidenza a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Se fai un investimento di quel tipo invece DEVI PUNTARE SU QUEL GIOCATORE.

Mi spiace per te.

Piuttosto é singolare che appena arrivato Vlahovic sia partito a razzo e dopo un mese e mezzo sia piombato nell'abulia e nella mediocrità.

Sempre colpa del giocatore eh.

Lo vediamo con quelli che lasciano la Juve in questo periodo storico, non servono parole per difendere Allegri.

É l'evidenza a parlare.

lascia stare, dopo il giudizio su Mandzukic io capito che non ci siamo. puoi scrivere quello che ti pare 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Io scriverò *, ma tu mi fai da maestro.

Singolare che uno che ha un nick del genere ricalchi fedelmente i luoghi comuni tipici di chi di quei giochi abusa.

1) Dybala, "sei partite con la Roma". Sono 12. 

Cerca di essere più preciso e non buttare numeri a caso per confortare le tue tesi inesatte e basate sul nulla.

Più minuti e molti più gol di DiMaria, per esempio.

E mi fermo qui perché ho un cuore pietoso.

2) Chiesa é ad oggi il giocatore italiano più importante da centrocampo in su.

E solo uno che gioca alla playstation può non accorgersi di come il rendimento di Chiesa si sia ridimensionato nella prima metà della scorsa stagione.

Fra infortuni (staff di Allegri, non della EA sports, tanto per rimanere nel tuo ambito) ramanzine, rimproveri a mezzo stampa, schieramento in ruoli strampalati, ce n'è abbastanza per capire che per Allegri Chiesa non sia una soluzione ma un problema.

3) Vlahovic. 

Se hai un centravanti che fa gol e spendi quella cifra DEVI GIOCARE PER LUI.

É come comprare una Ferrari e tenerla in garage perché "tanto vado in giro con la Prinz".

Perchè questa squadra non prevede il centravanti.

Anche perché Milik, messo a fare il Vlahovic in assenza del serbo, ha subìto la stessa involuzione di Dusan: abbandonato a se stesso, sempre spalle alla porta, circondato dai centrali avversari.

Quindi, meno "*", per piacere.

 

mi fermo alle parti in neretto per non infierire.

Sei l'esempio di chi parla a sproposito senza leggere e rispettare il parere altrui,ma ci riprovo.

Dybala con Allegri ha fatto oltre 100 goal e anche a Roma o Argentina viene impiegato in quella posizione,ossia partendo a rimorchio della/e punte,difatti in Argentina finchè c'è messi lui non gioca e giocano altri davanti.

Punto 2 : Ti fermi sulle ramanzine dimenticando che tutti gli allenatori le fanno quando occorre,ma tu giustamente focalizzi il tuo pensiero su ciò che a te fa comodo,sopratutto citando ad esempio  un giocatore che l'allenatore ha avuto a disposizione 2 mesi su 15,ergo è solo malafede e voglia di sparlare da parte tua.

Vlahovic,cosi come Milik ha semplicemente sofferto la mancanza di giocatori finiti ai box per infortuni,ti ricordo ad esempio caro tuttologo che contro l'inter hai giocato con Miretti sotto punta perché davanti non c'era nessuno e potrei continuare,rimane il fatto che tu lo voglia o no,nelle grandi squadre,una punta deve essere in grado di saper far tutto sopratutto se il costo è di una cifra come quella spesa pere lui,ad oggi lui ha dimostrato carenze che certamente potranno essere migliorate,ma ad oggi questo è,negarlo significa non aver in mente di cosa significhi giocare in determinate squadre.

D'altronde da uno che ha minimizzato Del Piero paragonandolo al peggio Magrin  la dice lunga.

Torna sulla bobo tv, il livello è quello-

14 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

ma che stai a di. 

manco con la Serbia giocano per lui, perché non fa la differenza. inutile girarci intorno, e lascia perdere allegri che non c'entra nulla. Vlahovic non é un fenomeno e non si può giocare per lui. 

se parti da qui magari fai un discorso sensato, altrimenti no. 

ma se Mandzukic ha vinto tutto. cioè bisogns giocare per Vlahovic mentre Mandzukic era uno come tanti?

ma sei matto come un cavallo. te di calciatori proprio non ne capisci un tubo. 

Digli di si....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Certo...magari smenandoci un po' com'è successo con l'olandesone per il quale alla fine si è incassato meno di quanto costo'.

Comunque la storia della Juve è un perfetto mix di grandi campioni e "melliflui gregari" (come li chiami tu) e se devo essere sincero a me la nostra storia proprio schifo non fa.

Che poi,perdonami,ma ad etichettare uno come Danilo in quel modo ci vuole un discreto coraggio (parliamo di un titolare della nazionale brasiliana,che ha giocato nel Real Madrid e che attualmente ti copre alla bisogna 3 ruoli...ad averne)

Ma per me siam forti come rosa.Fossimo stati al completo da inizio anno avremo quasi sicuramente vinto lo scudetto.È il rischio che la nuova dirigenza ci indebolisca per coprire i debiti che mi fa paura(mi auguro vengano tenuti i migliori ed eventualmente sostituiti bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte del giocatore non vedo dubbi.

Se ci fosse bisogno di soldi (e fa un po' sorridere) con Kean in fiducia e Milik ottima riserva si potrebbe venderlo, ma un grande club non ci penserebbe neanche, lavorerebbe per sfruttare il grosso investimento e valorizzare il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Un buon giocatore.

Nulla più.

Che diventi un simbolo per alcuni tifosi della Juve mi manda ai matti.

Danilo ha giocato nel Madrid (scartato), nel City (scartato) e qui fa una discreta figura.

Mi sembra di tornare all'epoca di Mandzukic: per taluni non poteva esistere una Juve senza Mario, un centravanti da 44 gol in 4 stagioni.

Il resto dei club mondiali invece potevano tranquillamente farne a meno.

Strano.

"Io non giocavo per segnare ma per vincere"...

Ho usato le sue parole perché non avrei saputo dirtelo meglio...

A me piacciono quelli che vanno in campo e sputano sangue per vincere...se a voi piacciono i "fighetti" con il broncio perenne (perché qui e perché là e perché non è MAI colpa loro) semplicemente amiamo due tipi di calcio diverso.

PS.di solito con i "buoni calciatori" che giocano per la squadra si vince,con i "fenomeni" che giocano per sé stessi non tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2022 Alle 08:19, pablito77! ha scritto:

Spero proprio di no! Dusan non ci tradire in malo modo. 
 

E ripeterò all’infinito, leggere De Ligt mi fa salire un nervoso del Cristu! 
 

In ogni caso, molto dipenderà dall’esito della vicenda plusvalenze&stipendi. In caso di forti penalizzazioni non possiamo fare granché per trattenere lui e gli altri buoni. 
 

Se andasse in Premier e tornasse alle medie gol di Firenze, avremmo la prova che con Allegri la sua crescita come goleador si è fermata. Non sto dicendo che lo sta rovinando eh… e comunque preferirei non doverlo scoprire.
 

A giugno arriva Klopp. Sappiatelo. 😂

Klopp, magari amico mio.... 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, carlein ha scritto:

Certo...magari smenandoci un po' com'è successo con l'olandesone per il quale alla fine si è incassato meno di quanto costo'.

Comunque la storia della Juve è un perfetto mix di grandi campioni e "melliflui gregari" (come li chiami tu) e se devo essere sincero a me la nostra storia proprio schifo non fa.

Che poi,perdonami,ma ad etichettare uno come Danilo in quel modo ci vuole un discreto coraggio (parliamo di un titolare della nazionale brasiliana,che ha giocato nel Real Madrid e che attualmente ti copre alla bisogna 3 ruoli...ad averne)

Mi dispiace, ma non potrei essere MENO d'accordo. Praticamente su tutto..

 

I giovani..fenomeni, cercati dai migliori club d'Europa, sono gli unici giocatori per cui fare grandi investimenti.

Per motivi ovvi.

Al limite, se andasse male, li rivendi per la stessa cifra. Non ci perdi mai.

 

Il nostro problema viceversa è stato riempirsi negli anni dei suindicati MELLIFLUI GREGARI, ai quali abbiamo astutamente elargito stipendi da nababbo, spesso lunghissimi.

E che hanno impoverito la squadra, a tutti i livelli.

 

Sempre a proposito di melliflui gregari, DANILO ne è la massima rappresentazione.

Per me, ci vuole coraggio a definirlo un grande difensore..

Un "giovane vecchio", che non può più fare il SUO ruolo perché a 30 anni (!) ha finito la benzina.

Si è riciclato nel ruolo di centrale approfittando del VUOTO creato dalla partenza di De Ligt e dal declino di Bonucci.

In una Juve vincente o comunque dignitosa - ma a questo punto direi anche in un Brasile vincente o comunque dignitoso! - Danilo fa la riserva. Al massimo.

Oggi è addirittura vice capitano..

A breve, Sindaco di Torino.

Per carità..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace, ma non potrei essere MENO d'accordo. Praticamente su tutto..

 

I giovani..fenomeni, cercati dai migliori club d'Europa, sono gli unici giocatori per cui fare grandi investimenti.

Per motivi ovvi.

Al limite, se andasse male, li rivendi per la stessa cifra. Non ci perdi mai.

 

Il nostro problema viceversa è stato riempirsi negli anni dei suindicati MELLIFLUI GREGARI, ai quali abbiamo astutamente elargito stipendi da nababbo, spesso lunghissimi.

E che hanno impoverito la squadra, a tutti i livelli.

 

Sempre a proposito di melliflui gregari, DANILO ne è la massima rappresentazione.

Per me, ci vuole coraggio a definirlo un grande difensore..

Un "giovane vecchio", che non può più fare il SUO ruolo perché a 30 anni (!) ha finito la benzina.

Si è riciclato nel ruolo di centrale approfittando del VUOTO creato dalla partenza di De Ligt e dal declino di Bonucci.

In una Juve vincente o comunque dignitosa - ma a questo punto direi anche in un Brasile vincente o comunque dignitoso! - Danilo fa la riserva. Al massimo.

Oggi è addirittura vice capitano..

A breve, Sindaco di Torino.

Per carità..

Ci sta non essere d'accordo ci mancherebbe...e' solo uno scambio di opinioni.

Comunque...per carità,va bene anche meno 🤣...il vuoto creato dalla partenza di De Ligt direi che è stato egregiamente riempito da Bremer (a costi inferiori,con meno chiacchiere da mercato del pesce e anche con qualche "distrazione" in meno).

Danilo,Bonucci (e direi anche il tanto bistrattato Sandro) ti permettono di completare la difesa a 3 che,guarda caso, è alla base del percorso di risalita iniziato prima della pausa.

Se siamo terzi tocca dire "grazie" anche ad altri 2 che tu definiresti probabilmente "melliflui gregari" cioè a Kostic e a Cuadrado che si sono fatti un mazzo tanto.

Infine ti dirò che non è un fatto raro che un terzino intorno ai 30 si ricicli verso il centro... toccò anche ad un certo Paolo Maldini (che non paragono per qualità al brasiliano,prima che tu mi metta in croce 😃...), è sinonimo di intelligenza, duttilità e disponibilità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, carlein ha scritto:

Ci sta non essere d'accordo ci mancherebbe...e' solo uno scambio di opinioni.

Comunque...per carità,va bene anche meno 🤣...il vuoto creato dalla partenza di De Ligt direi che è stato egregiamente riempito da Bremer (a costi inferiori,con meno chiacchiere da mercato del pesce e anche con qualche "distrazione" in meno).

Danilo,Bonucci (e direi anche il tanto bistrattato Sandro) ti permettono di completare la difesa a 3 che,guarda caso, è alla base del percorso di risalita iniziato prima della pausa.

Se siamo terzi tocca dire "grazie" anche ad altri 2 che tu definiresti probabilmente "melliflui gregari" cioè a Kostic e a Cuadrado che si sono fatti un mazzo tanto.

Infine ti dirò che non è un fatto raro che un terzino intorno ai 30 si ricicli verso il centro... toccò anche ad un certo Paolo Maldini (che non paragono per qualità al brasiliano,prima che tu mi metta in croce 😃...), è sinonimo di intelligenza, duttilità e disponibilità 

 

Continuiamo nel nostro "amichevole disaccordo" 😀

Non c'è nessun problema, ovviamente.

Anzi.

 

Io penso, in estrema sintesi, che la difesa a 3 sia superata. Come siano superati gli interpreti che attualmente la compongono (Sandro poi, dovrebbe sicuramente andare via a fine anno).

 

Ma ciò che personalmente più mi stupisce, è la diffusa esaltazione di giocatori assolutamente normali (con stipendi abnormi).

Che, è vero, ci stanno in una rosa. Ma non è su di loro che deve essere costruito il sistema. Nè tantomeno il futuro.

 

Piuttosto che recuperare questi gregari, mi piacerebbe si valorizzaressero sul serio i nostri giovani campioni.

Su di loro abbiamo speso e puntiamo le nostre speranze di essere competitivi. A breve.

Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega se Rabiot, Danilo, De Sciglio, Kostic, Milik giocano "bene"?

Giusto per essere schietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Continuiamo nel nostro "amichevole disaccordo" 😀

Non c'è nessun problema, ovviamente.

Anzi.

 

Io penso, in estrema sintesi, che la difesa a 3 sia superata. Come siano superati gli interpreti che attualmente la compongono (Sandro poi, dovrebbe sicuramente andare via a fine anno).

 

Ma ciò che personalmente più mi stupisce, è la diffusa esaltazione di giocatori assolutamente normali (con stipendi abnormi).

Che, è vero, ci stanno in una rosa. Ma non è su di loro che deve essere costruito il sistema. Nè tantomeno il futuro.

 

Piuttosto che recuperare questi gregari, mi piacerebbe si valorizzaressero sul serio i nostri giovani campioni.

Su di loro abbiamo speso e puntiamo le nostre speranze di essere competitivi. A breve.

Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega se Rabiot, Danilo, De Sciglio, Kostic, Milik giocano "bene"?

Giusto per essere schietti.

Amico mio io tutti questi campioni non li vedo...

Michel Platini sbuffava per il gioco del Trap,Baggio per quello di Lippi,Tévez per quello di Allegri...poi andavano in campo e risolvevano le partite.

Quelli secondo me sono i campioni...qui io vedo solo sbuffare,manca la seconda parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, carlein ha scritto:

Amico mio io tutti questi campioni non li vedo...

Michel Platini sbuffava per il gioco del Trap,Baggio per quello di Lippi,Tévez per quello di Allegri...poi andavano in campo e risolvevano le partite.

Quelli secondo me sono i campioni...qui io vedo solo sbuffare,manca la seconda parte

Ma proprio perché non abbiamo così tanti campioni andrebbero protetti e valorizzati quelli presenti!

E sono perlopiù giovani, con cui si deve avere pazienza.

 

E, secondo me, è molto meglio (e più utile) avere pazienza con un giovane non ancora esploso piuttosto che con placidi gregari.

Quest'ultimi ci affossano nella mediocrità, peraltro.

E, paradossalmente, gli facciamo pure ponti d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prendere 70 mln e buttarli nel *.

Giocatori di talento offensivi ed Allegri non vanno d'accordo.

Il prossimo è Chiesa.

Stiamo sp*ttanando il nostro patrimonio tecnico per tenere il mezzo allenatore in panca.

John a fine anno prendilo a pedate e dacci un allenatore serio.  

2 ore fa, carlein ha scritto:

Amico mio io tutti questi campioni non li vedo...

Michel Platini sbuffava per il gioco del Trap,Baggio per quello di Lippi,Tévez per quello di Allegri...poi andavano in campo e risolvevano le partite.

Quelli secondo me sono i campioni...qui io vedo solo sbuffare,manca la seconda parte

Tevez, Baggio e Platini.. tre giocatori con caratteristiche che non c'entrano nulla con Vlahovic. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Come prendere 70 mln e buttarli nel *.

Giocatori di talento offensivi ed Allegri non vanno d'accordo.

Il prossimo è Chiesa.

Stiamo sp*ttanando il nostro patrimonio tecnico per tenere il mezzo allenatore in panca.

John a fine anno prendilo a pedate e dacci un allenatore serio.  

Tevez, Baggio e Platini.. tre giocatori con caratteristiche che non c'entrano nulla con Vlahovic. 

Temo che tu possa togliere "con caratteristiche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.