Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Probabili formazioni secondo vari siti abbastanza unanimi:

 

ARGENTINA (4-3-3): El Gringo; Chapu, El Loco, El General, El Tanque; Chacho, El Pato, El Chori; El Fideo, Franco*, El Flaco. Ct. Scaloni

CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. Ct. Dalic

 

Edit
*(cit.)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

nel 1990 rivincita dei tedeschi con un rigore dubbio.

E Maradona che dà dei figli di * ai tifosi presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Percorso simile a quello dell'Argentina nel 1990: 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta ai gironi, poi vittoria contro il Brasile agli ottavi e vittorie ai rigori ai quarti e in semifinale.

Pensa che di quelle sei partite tre le giocarono con un uomo in più (con la jugoslavia mi pare dal 25’ del primo tempo), una vide di nuovo all’opera la mano de Dios ed una fu il biscotto coi rumeni per fare fuori  l’URSS…. Poi Vautrot disse che non si era sentito di influenzare la semifinale  espellendo Ruggeri (mi pare fosse lui) verso la mezz’ora del primo tempo, come avrebbe meritato. Ed ancora oggi gridano allo scandalo del mondiale rubato!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Pensa che di quelle sei partite tre le giocarono con un uomo in più (con la jugoslavia mi pare dal 25’ del primo tempo), una vide di nuovo all’opera la mano de Dios ed una fu il biscotto coi rumeni per fare fuori  l’URSS…. Poi Vautrot disse che non si era sentito di influenzare la semifinale  espellendo Ruggeri (mi pare fosse lui) verso la mezz’ora del primo tempo, come avrebbe meritato. Ed ancora oggi gridano allo scandalo del mondiale rubato!

Tra l'altro Maradona non segnò nessun gol in quel mondiale.

 

Intanto Paredes ha vinto il ballottaggio contro Di Maria:

 

Dibu Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Di María, De Paul, Enzo Fernández, Alexis Mac Allister; Messi y Julián Álvarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Grecia 2004? sefz 

La Grecia del 2004 però vinse sia ai quarti con la Francia che in finale col Portogallo nei 90' regolamentari (entrambe le volte per 1-0),e solo con la Rep.Ceca andarono ai supplementari e vinsero col silver gol di Dellas.

Ai rigori non vinsero neanche una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la posso già fare e manca mezzora, le ho provate tutte, pure le macumbe in lingua elfica, sti cacchio di argentini non mollano sono come dei gatti aggrappati ai maronglassè e mollate e perdete cribbio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Pensa che di quelle sei partite tre le giocarono con un uomo in più (con la jugoslavia mi pare dal 25’ del primo tempo), una vide di nuovo all’opera la mano de Dios ed una fu il biscotto coi rumeni per fare fuori  l’URSS…. Poi Vautrot disse che non si era sentito di influenzare la semifinale  espellendo Ruggeri (mi pare fosse lui) verso la mezz’ora del primo tempo, come avrebbe meritato. Ed ancora oggi gridano allo scandalo del mondiale rubato!

Io ricordo che il giocatore che fu espulso (era Giusti) nei supplementari avrebbe dovuto essere cacciato molto prima.

Vautrot stava per ammonito per la seconda volta.ma quando si accorse che era gia ammonito rimise il cartellino giallo nel taschino, una roba mai vista prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei un impegno, ma penso di rimandare per guardare la partita.

se possibile, vi chiedo di commentare quanto si vede sul rettangolo verde e non le scempiaggini del clown in telecronaca, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero alla telecronaca ci sia adani, nel bene o nel male mi ha fatto ridere, finché lo si fa in modo neutro (non credo ci siano italiani che tifano squadre straniere) non ci vedo nulla di male nella sua esaltazione e fantatismo. Molto meglio delle solite mummie di raisport

 

Marchisio e pure Stramaccioni hanno ben figurato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Aiuto,Barzotto ha problemi di voce.....ciò vuol dire una cosa sola....

più spazio per l'altro .brr

 

serata nefasta, totalmente nefasta, Argentina già in finale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.