Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

La finale sarà argentina francia, Messi vs mbappè.  Siamo nel paese di Al Khelaifi... secondo voi come può andare a finire?

Lahoz è stato cacciato con ignominia per aver fatto rischiare l'eliminazione all'argentina. sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me la riedizione della finale di 4 anni fa non è un'ipotesi tanto assurda...

E' successo una sola volta nella storia dei mondiali, con Argentina e Germania: nel 1986 vittoria di Diego e nel 1990 rivincita dei tedeschi con un rigore dubbio. Non mi dispiacerebbe una rivincita croata. sefz

Certo che sarebbe strano vedere la Croazia che fa due finali di fila, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Croazia di 4 anni fa era una signora squadra, quella di oggi le somiglia, ma innanzitutto non c'è supermario manduzikc, modric, perisic e brozovic, seppur grandi giocatori hanno comunque 4 anni in più, insomma sono già arrivati anche troppo avanti, ma mai dire mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riker ha scritto:

La Croazia di 4 anni fa era una signora squadra, quella di oggi le somiglia, ma innanzitutto non c'è supermario manduzikc, modric, perisic e brozovic, seppur grandi giocatori hanno comunque 4 anni in più, insomma sono già arrivati anche troppo avanti, ma mai dire mai..

 

Era una signora squadra 4 Anni fa, oggi non hanno un attaccante. 

Sono in finale avendo vinto solo una partita su 5. (con il Canada ultimo in classifica). 

 

Mi sembra così assurdo che siano in semifinale. :|

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

Era una signora squadra 4 Anni fa, oggi non hanno un attaccante. 

Sono in finale avendo vinto solo una partita su 5. (con il Canada ultimo in classifica). 

 

Mi sembra così assurdo che siano in semifinale. :|

 

Comunque pure 4 anni fa in finale ci arrivarono in maniera "rocambolesca": agli ottavi passarono ai rigori contro la Danimarca, ai quarti passarono ai rigori contro la Russia e in semifinale eliminarono l'Inghilterra negli ultimi minuti dei supplementari.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

Era una signora squadra 4 Anni fa, oggi non hanno un attaccante. 

Sono in finale avendo vinto solo una partita su 5. (con il Canada ultimo in classifica). 

 

Mi sembra così assurdo che siano in semifinale. :|

 

Grecia 2004? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrien Rabiot non si è allenato in giornata con la squadra. In dubbio la sua presenza contro il Marocco. [L’Equipe 🇫🇷]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

Era una signora squadra 4 Anni fa, oggi non hanno un attaccante. 

Sono in finale avendo vinto solo una partita su 5. (con il Canada ultimo in classifica). 

 

Mi sembra così assurdo che siano in semifinale. :|

 

Percorso simile a quello dell'Argentina nel 1990: 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta ai gironi, poi vittoria contro il Brasile agli ottavi e vittorie ai rigori ai quarti e in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili formazioni secondo vari siti abbastanza unanimi:

 

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. Ct. Scaloni

CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. Ct. Dalic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

La finale sarà argentina francia, Messi vs mbappè.  Siamo nel paese di Al Khelaifi... secondo voi come può andare a finire?

Lahoz è stato cacciato con ignominia per aver fatto rischiare l'eliminazione all'argentina. sefz

 

1 ora fa, fighter84 ha scritto:

Qualcuno spieghi  a Neymar che siamo nel Paese di Al Khelaifi..

Attenzione, è arrivata ora una notizia ansa che ci dice, che dopo la novità dei mondiali in inverno, avremo anche per la prima volta una finale a 3, con una ripescata a caso, il sorteggio è già stato fatto, ed uscito il Brasile!!!!.@@

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.