Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Loro entrano a far male, andando poi a faccia dura con chi subisce il fallo, poi ogni volta che vengono sfiorati volano e urlano come assatanati invocando cartellini 

Otamendi a me pare un uomo delle caverne proprio, poi ha un modo odioso di porsi in campo, violento e antisportivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Che classe Modric,il Pirlo della Croazia

Sai che non so mica chi mettere più in alto tra i 2?

Sono anche 2 giocatori che hanno avuto un evoluzione simile (partiti entrambi più avanzati e poi diventati splendidi costruttori di gioco)

Parliamo di 2 giganti, qui è difficile scegliere

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse restare 0-0 fino al 75-esimo mi vedo arrivare un elicottero che atterra a centrocampo e dal quale scende Marione nostro. Entra al posto di Pasalic e al 83-esimo sfonda la porta argentina con un colpo di testa formidabile e porta la Croazia in finale!😑💪 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Sai che non so mica chi mettere più in alto tra i 2?

Sono anche 2 giocatori che hanno avuto un evoluzione simile (partiti entrambi più avanzati e poi diventati splendidi costruttori di gioco)

Parliamo di 2 giganti, qui è difficile scegliere

 

Non bisogna scegliere per forza. Sono 2 giocatori di "quel tipo", 2 Mozart del calcio di pari livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.