Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

11 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Argentina "prudente" con Paredes e cc a 4 anziché tridente con Di Maria, che viene tenuto come arma a gara in corso

Bella scelta

Uguale al ct del Portogallo con Leao… si vede poi che fine hanno fatto….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Io ricordo che il giocatore che fu espulso (era Giusti) nei supplementari avrebbe dovuto essere cacciato molto prima.

Vautrot stava per ammonito per la seconda volta.ma quando si accorse che era gia ammonito rimise il cartellino giallo nel taschino, una roba mai vista prima.

Giusto. Il gol di Schillaci era in fuorigioco, è vero, ma io avrei preferito giocare con l’uomo in più resto di gara e supplementari partendo da 0-0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argentini irritanti, in particolare i due centrali

fallosissimi e spesso a terra a simulare, Otamendi proprio ispira ogni cosa negativa a guardarlo in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

argentini irritanti, in particolare i due centrali

fallosissimi e spesso a terra a simulare, Otamendi proprio ispira ogni cosa negativa a guardarlo in faccia

Romero è pure peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Romero è pure peggio 

Romero è un suino, ma Otamendi guarda... non dico niente sennò mi prendo tacche ma basta guardarlo in faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Romero è un suino, ma Otamendi guarda... non dico niente sennò mi prendo tacche ma basta guardarlo in faccia

 

Loro entrano a far male, andando poi a faccia dura con chi subisce il fallo, poi ogni volta che vengono sfiorati volano e urlano come assatanati invocando cartellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.