Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Terzino sinistro e difensore centrale: la Juventus si muove nel mercato dei prossimi svincolati. A destra invece sarà fatto un investimento"

Post in rilievo

5 ore fa, iaio80 ha scritto:

La Juve è così... ha tra le mani Demiral e Romero e cerca centrali in scadenza, ha tra le mani Pellegrini, Cambiaso, Spinazzola ma li cede per poi cercare altri terzini. Non sono da Juve? Ma perchè li hai acquistati allora???

Perchè comandano i senatori e pretendono il posto. Lo faceva Chiellini e lo fanno Bonucci e Alex Sandro. 
Pure Cancelo abbiamo svenduto per far posto a Cuadrado.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Infatti non riesco a capire se il trafiletto si riferisca a interventi ipotetici nel mercato di gennaio (e allora sono nomi che potrebbero starci, in quanto a gennaio ci sono pochi soldi e i movimenti spesso avvengono tramite scambi, prestiti e comunque coinvolgono elementi di basso calibro), oppure se sono piani per giugno 2023, il che sarebbe preoccupante...

Sì, non è chiaro.

 

È però ribadita (2 volte) l'espressione "in scadenza"..

E, una volta, "a basso costo".

 

Speriamo bene, perché se c'è un ruolo dove abbiamo risparmiato sin troppo è proprio quello del terzino!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iaio80 ha scritto:

La Juve è così... ha tra le mani Demiral e Romero e cerca centrali in scadenza, ha tra le mani Pellegrini, Cambiaso, Spinazzola ma li cede per poi cercare altri terzini. Non sono da Juve? Ma perchè li hai acquistati allora???

Hai Demiral e Romero, ad uno nemmeno concedi la possibilità di giocare e l'altro lo fsi fuori dopo 2 stagioni. 

Poi vai in B e spendi 10 milioni per un 24enne proveniente dalla centro-bassa classifica. 

Vai e capiscili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nevix ha scritto:

Il rientro di Cambiaso mi sta bene. A destra Singo che va in scadenza nel 2024 e potrebbero darlo via per pochi spicci, inoltre ha iniziato maluccio questo campionato. 
 

Come difensore centrale Pavlovic sarebbe tanta roba, è mancino ed è giovanissimo. Non ha fatto un mondiale strepitoso quindi il prezzo sarebbe abbordabile a differenza di Gvuardiol.

Motivo in più per lasciarlo dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che tipo di modulo adotteremo, e chi sarà l'allenatore.

Se giocheremo a 3, auspico un 3-4-3 perchè Chiesa deve giocare in attacco, preferibilmente a 3.

Se giocheremo a 4 sarà un 4-3-3.

 

???

perin

DANILO BREMER ???

??? gatti ???

??? LOCATELLI POGBA KOSTIC

cuadrado fagioli miretti iling

??? VLAHOVIC CHIESA

soulè kean o milik ???

 

oppure

 

???

perin

DANILO BREMER ??? ???

cuadrado gatti ??? kostic

??? LOCATELLI POGBA

fagioli rovella miretti

??? VLAHOVIC CHIESA

soulè kean o milik iling

 

 

Io preferisco la seconda opzione, perchè secondo me dovremmo intervenire meno sul mercato.

SZCZESNY, DE SCIGLIO, BONUCCI, RUGANI, SANDRO, MCKENNIE, PAREDES, RABIOT, DI MARIA, e uno tra Kean e Milik.

Praticamente una formazione intera titolare, perchè secondo me va fatta una bella pulizia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Perchè comandano i senatori e pretendono il posto. Lo faceva Chiellini e lo fanno Bonucci e Alex Sandro. 
Pure Cancelo abbiamo svenduto per far posto a Cuadrado.

Cuadrado è un esterno offensivo, sacrificato terzino per non spendere una lira. I soliti giocatori adattati che siamo costretti a vedere fin dai tempi in cui Conte era costretto a schierare Asamoah terzino. 

Penso proprio che Cuadrado non possa imporre nulla, ma nemmeno Bonucci che per me Allegri nemmeno può vedere.

Alex Sandro mi pare un morto di sonno. 

 

Chi comandava erano Buffon e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio penso che tuttalpiù possa arrivare un esterno destro... Non mi aspetto nulla di clamoroso.. Tuttalpiù un giocatore di prospettiva 

 

A giugno ci vuole poca fantasia, almeno per ora

 

Escono per fine contratto o mancato riscatto 

Rabiot, Alex Sandro, Cuadrado, Di Maria, Paredes

McKennie ceduto (se non lo cedono a gennaio) 

 

Rientrano 

Rovella, Cambiaso e forse De Winter

Serve sicuramente un centrale sinistro tipo Ndicka a zero o Pavlovic

Vediamo se arriva qualcuno a gennaio come esterno destro

Il terzino sinistro se giochiamo a 3 potrebbe non servire avendo già Kostic, Iling e Cambiaso.. Comunque Parisi o uno dei parametri zero

Da verificare rientri di Zakaria e ahimè Arthur (chi se lo piglia...) 

 

Prevedo un'altra infornata di giovani da U19 e NG... Mulazzi, Compagnon, Hasa, Huijsen, Mbangula, Mancini, Yldiz, Dellavalle.. Se li avete visti giocare capirete che qualcuno tra questi il prossimo anno potrebbe fare come Miretti e Iling...specie se dovessero modificare il regolamento sul numero di partite che un giocatore della seconda squadra può fare in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cuadrado è un esterno offensivo, sacrificato terzino per non spendere una lira. I soliti giocatori adattati che siamo costretti a vedere fin dai tempi in cui Conte era costretto a schierare Asamoah terzino. 

Penso proprio che Cuadrado non possa imporre nulla, ma nemmeno Bonucci che per me Allegri nemmeno può vedere.

Alex Sandro mi pare un morto di sonno. 

 

Chi comandava erano Buffon e Chiellini.

In realtà Cuadrado inizialmente giocava terzino... È stato avanzato quando era al Lecce perché in quel ruolo con le sue capacità tecniche era sprecato... In ogni caso a meno che non abbiamo in testa terzini come Gentile, Favero, Ferrara ecc.. oggi purtroppo il confine tra terzino, ala, esterno é molto sfumato... Dal mio punto di vista neppure Cancelo o Theo lo sono ad esempio nel senso classico del termine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà Cuadrado inizialmente giocava terzino... È stato avanzato quando era al Lecce perché in quel ruolo con le sue capacità tecniche era sprecato... In ogni caso a meno che non abbiamo in testa terzini come Gentile, Favero, Ferrara ecc.. oggi purtroppo il confine tra terzino, ala, esterno é molto sfumato... Dal mio punto di vista neppure Cancelo o Theo lo sono ad esempio nel senso classico del termine 

Il colombiano era semplicemente improponibile, mentre come esterno offensivo per me era il migliore per qualità prezzo (ovvio più forti di lui ne trovavi, ma li pagavi un occhio della testa) da noi ha fatto bene il primo anno e mezzo e poi è calato. 

Lo hanno arretrato perchè altrimenti chi mettevi? Sono anni che sulle fasce siamo un disastro e sotto numero, ma non ci vogliono sentire. Da 2 anni il buon Cuadrado è in calo, quest'anno è sistematicamente il peggiore in campo, da inizio stagione non ho contato una partita sufficiente.

 

Anzi aspetta non è vero, in realtà sono intervenuti sulle fasce. Hanno rinnovato quel rottame scadente di De Sciglio.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Meglio qualche Marocchino o Croato poco conosciuto se non georgiano... Costano decisamente meno... 

Quello francese mi sembra il più prolifero da qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Quello francese mi sembra il più prolifero da qualche anno.

Sono ragazzi che hanno un certo caratterino... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i nostri siano fermi ad un altro calcio..oggi i terzini fondamentali x qualsiasi schema e se nn riescono a capirlo o nn vogliono o possono investire povera juve sei all'epilogo della tua gloriosa storia.. vedi giocatori oggi che una volta nn ce li facevamo sfuggire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come centrale non trascurerei Pavlovic.

 

Terzino sx Parisi. A destra peccato non aver preso Molina. 
 

Odriozola sta pericolosamente mutando verso Gorgonzola. 

Molina davvero bravo ed era piuttosto semplice da prevederlo e prenderlo per tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andremax ha scritto:

Molina davvero bravo ed era piuttosto semplice da prevederlo e prenderlo per tempo.

Ma anche Udogie è bravino solo che sono giocatori che hanno bisogno di tempo per crescere, e noi questo tempo, grazie soprattutto ai tifosi, non ce l'abbiamo... 🙂 È inutile girarci intorno, in inghilterra ci sono i soldi ma pure la capacità di saperli attendere, vedi Cancelo che inizialmente non giocava quasi mai ed ora è un signor giocatore... non il giocatore che stavamo cercando di indottrinare noi per adeguarlo al nostro misero campionato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a tre, centrocampo a quattro, un vero trequartista in grado di inventare le rifiniture, ma pure di andare a rete e una coppia di punte; il tutto condito da un dinamismo assoluto espresso dal collettivoi. Poi ovviamente dipende da come si intende far giocare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.