Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Bella vittoria, altro passetto in avanti. C'è da fare i complimenti ai ragazzi perchè vincere a Cremona non è semplice. Pogba e Cuadrado migliorano..."

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo Milan tiri totali 16 tiri in porta 5 possesso palla 73% non ho visto la partita ma anche noi quando eravamo una squadra decente incappavamo in pareggi anche immeritati, resta che la Cremonese ha zero vittorie in Serie A e non la si può far passare per il Real Madrid solo per giustificare la propria inadeguatezza 

infatti ha perso pure oggi,l'ha persa come ne ha perse tantissime così quest'anno,se vedessi le partite della cremonese sapresti che ha almeno una decina di punti in meno a quanto meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo Milan tiri totali 16 tiri in porta 5 possesso palla 73% non ho visto la partita ma anche noi quando eravamo una squadra decente incappavamo in pareggi anche immeritati, resta che la Cremonese ha zero vittorie in Serie A e non la si può far passare per il Real Madrid solo per giustificare la propria inadeguatezza 

Beh se tu pensi che noi oggi di tiri totali ne abbiamo fatti 19 e 8 in porta...  .ghgh

Il possesso palla (comunque favorevole a noi oggi) è un dato relativo e non sará mai un nostro punto di forza con Allegri.

 

Poi che abbiamo giocato male ok, ma non esaltiamo gli altri senza motivo solo per dare addosso all'allenatore.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, thade74 ha scritto:

Parole sante, ma purtroppo non ci toglieremo sto scempio di allenatore finché vince con questa fortuna… che poi dico, lo sanno le groupie che quando la fortuna girerà si inizierà a prenderle seriamente da tutti?

Tu aspetta e spera, intanto si vince e gioisce tra veri tifosi... 🙂 

 

E siamo a 7 vittorie consecutive, senza prender gol... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Giocando come oggi è già tanto se arriviamo quarti, se ci sorregge la fortuna. E a noi se ci sorregge il cuore con i corti musi....

Appunto sarebbe un miracolo lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M4RK ha scritto:

Passo in avanti, ma non ha specificato verso cosa.

Vincere aiuta a vincere e psicologicamente mette energia; soprattutto dopo una sosta così lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Allegri non è mai piaciuto, ma la rosa per le prime posizioni ce l'ha.

E' un peccato aver perso punti stupidi prima, adesso questa squadra ha solo bisogno di mantenere le certezze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio stare tranquillo 

Ma francamente faccio fatica a non mandare a quel paese Allegri. Anche oltre i suoi demeriti. 

Va bene che siamo scarsi, ma dire che perdiamo tanti contrasti, quando mezza squadra è schierata fuori ruolo è davvero troppo. 

 

Caspita, Chiesa quinto a destra è un'insulto all'intelligenza di tutti noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crede nemmeno lui quando dice che siamo numericamente a posto

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

 

 

Caspita, Chiesa quinto a destra è un'insulto all'intelligenza di tutti noi 

Non abbiamo terzini destri sani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo Allegri ma comprendo le critiche… non capisco però oggi cosa ci si poteva aspettare?! Oggi bisognava vincere con mezza squadra fuori e l’abbiamo fatto. Guardiamo avanti… 🙌🏻

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

 

Non abbiamo terzini destri sani

E ci metti Chiesa? 

Passare al 4-3-2-1 fa proprio così schifo? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Deborah J said:

Come sta procedendo bene Pogba, come stanno migliorando Vlahovic e Cuadrado.

Molto importante .ok

Spero che qualcuno chiede a Max se la pubelgia e definitivamente superato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avrei scommesso un euro sulla vittoria 

 

Ma da ora mi sa dal 70esimo in su un pensierino glielo faccio 

 

Un cooolo così mai visto, complimenti Allegri bisogna dargli merito 

 

Nella live ho scritto che il suo percorso era finito, 🤣come dice allegri 

 

Gufi gufetti Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur con le differenze di organico, tuttavia la Cremonese ( come vantaggio) ha potuto allenarsi con tutti gli effettivi senza le " vacanze" dei vari giocatori impegnati nelle Nazionali.

I tre punti sono stati IMPORTANTISSIMI, il bel gioco verrà quando FINALMENTE potremmo schierare la Juve che '" ERA STATA "DISEGNATA " A INIZIO CAMPIONATO e che invece non si è quasi mai vista..

Altro punto importante :0 gol SUBITI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cremonese 0 vittorie 7 pareggi 9 sconfitte 11 gol fatti e 27 subiti

 

e la fa passare come bella vittoria, la Juventus la Cremonese se la deve mangiare e stracciare 4-0, questa deriva provinciale che sta cercando di iniettare nelle menti dei calciatori solo perché lui non sa fare altro che predicare la calma e pensare ai gol subiti è gravemente pericolosa per la stabilità del dna del club

 

c'è chi si è fatto cambiare il dna da Cruijff e chi........

Parlano perché abbiamo vinto

 

ormai si sa che basta quello

 

pervhe tutto è il risultato

 

 

 

poi quando perde immeritatamente (poche volte) vengono e dicono che siamo bimbiminkia che guardano il risultato e non analizzano la gara

 

af ogni buon conto, il goal di Milik, stupendo su azione manovrata stupenda, figlia del gran lavoro di Allegri, è oro colata e va festeggiata al massimo 

 

( ma da Milik a vlaovic i nostri attaccanti per fare goal devono segnare su punizione)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, antonio57 said:

Parlano perché abbiamo vinto

 

ormai si sa che basta quello

 

pervhe tutto è il risultato

 

 

 

poi quando perde immeritatamente (poche volte) vengono e dicono che siamo bimbiminkia che guardano il risultato e non analizzano la gara

 

af ogni buon conto, il goal di Milik, stupendo su azione manovrata stupenda, figlia del gran lavoro di Allegri, è oro colata e va festeggiata al massimo 

 

( ma da Milik a vlaovic i nostri attaccanti per fare goal devono segnare su punizione)

Mi dispiace amico. Adesso speri nella procura sportiva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stefano62 ha scritto:

 

 

Scusa tu sei dell anno 62 ? Hai mai visto una juve così brutta con non gioco,  io dalla juve del primo trap in poi  anche le juve di marchesi e zaccheroni giocavano meglio , non capisco perché non si può criticare l allenatore di questo scempio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.