Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Bella vittoria, altro passetto in avanti. C'è da fare i complimenti ai ragazzi perchè vincere a Cremona non è semplice. Pogba e Cuadrado migliorano..."

Post in rilievo

26 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

questa squadra ha tutto, ed è da inizio anno che dico che solo l'inter nel pieno del roster ha qualcosa in più.

Poi se si va avanti con 7-8 indisponibili perenni è un alto paio di maniche.

Diciamo che ad oggi il roster completo mai avuto quindi è un bellissimo discorso ipotetico, però concordo. Avessimo anche dei terzini decenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Diciamo che ad oggi il roster completo mai avuto quindi è un bellissimo discorso ipotetico, però concordo. Avessimo anche dei terzini decenti...

si ma se il roster completo non ce l'hai MAI, forse qualche pecca c'è e qualche domanda sorge spontanea

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sembra si sia compattata e anche Allegri ha trovato un minimo di quadra. Peggio del disastroso progettoh della  scorsa stagione era difficile fare, ora ci sono segnali di ripresa, vediamo come prosegue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

si ma se il roster completo non ce l'hai MAI, forse qualche pecca c'è e qualche domanda sorge spontanea

Questo è un discorso complesso, lo sai.

Parte dei giocatori è palesemente marcia e inadatta a giocare ogni tre giorni, allo stesso tempo chiunque si rompa, col nostro staff, ha un iter di recupero infinito. Che sia crociato, tendine rotuleo, menisco o un semplice adduttore contratto.

A fine anno lo staff è il primo che va messo in croce. Affrontiamo il Napoli senza Pogba, Vlahovic probabilmente, con Chiesa che dopo 12 mesi e due mesi senza impegni ancora fa 30 minuti a partita.

Qualcuno deve dare spiegazioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica tifoseria della galassia che dopo una vittoria importantissima è qui a fare una veglia funebre. 

Comincio a credere che molti qui stasera siano più addolorati, nonostante la nostra vittoria, dei tifosi cremonesi, nonostante la loro sconfitta. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per il fantino tutti i campi sono difficili.... 

Quindi?

Adesso, Icarius ha scritto:

Siamo l'unica tifoseria della galassia che dopo una vittoria importantissima è qui a fare una veglia funebre. 

Comincio a credere che molti qui stasera siano più addolorati, nonostante la nostra vittoria, dei tifosi cremonesi, nonostante la loro sconfitta. 

È proprio cosi! Molti tifosi della juve hanno perso umiltà e il senso della misura! Che tristezza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna partita è semplice 

Oggi per essempio il Napoli ha perso con una provinciale

31 minuti fa, Icarius ha scritto:

Siamo l'unica tifoseria della galassia che dopo una vittoria importantissima è qui a fare una veglia funebre. 

Comincio a credere che molti qui stasera siano più addolorati, nonostante la nostra vittoria, dei tifosi cremonesi, nonostante la loro sconfitta. 

Se non vinciamo non ricostruiamo lo spirito vincente. Riuscire a vincere in un modo o nell'altro ci può fare solo bene 

Forse molto qui dentro non hanno capito che stiamo ricostruendo e dobbiamo passare per la crescita di giovani importanti 

Purtroppo ci vuole pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Cremonese 0 vittorie 7 pareggi 9 sconfitte 11 gol fatti e 27 subiti

 

e la fa passare come bella vittoria, la Juventus la Cremonese se la deve mangiare e stracciare 4-0, questa deriva provinciale che sta cercando di iniettare nelle menti dei calciatori solo perché lui non sa fare altro che predicare la calma e pensare ai gol subiti è gravemente pericolosa per la stabilità del dna del club

 

c'è chi si è fatto cambiare il dna da Cruijff e chi........

Vedo che sei sempre il solito motivatore. Secondo me nella vita sei responsabile risorse umane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io sono del 56 e mi sono schifato con maifredi, marchesi, ranieri, ferrara, zaccheroni, del neri.

Ma come con Allegri, mai. Lui vince col peggior rapporto bontà gioco / valore giocatori. Peggio di lui, nessuno.

Tralasciando Marchesi e Maifredi .doh, Ma quando parli di "peggior rapporto bontà gioco/valore dei giocatori", forse ti sei dimenticato della Juventus di Capello, praticamente una corazzata con i cannoni a salve, visto il gioco che ci dava quell'allenatore......rammenta......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io sono del 56 e mi sono schifato con maifredi, marchesi, ranieri, ferrara, zaccheroni, del neri.

Ma come con Allegri, mai. Lui vince col peggior rapporto bontà gioco / valore giocatori. Peggio di lui, nessuno.

Peggior rapporto bontà gioco (che poi che vuol dire) e valore giocatori? Marchesi aveva Platini Scirea Cabrini Brio Manfredonia Laudrup,poi quando è andato via Michel hanno preso Rush che all'epoca era il miglior centravanti al mondo o comunque tra i migliori.

Maifredi aveva Baggio Hassler Schillaci Casiraghi Julio Cesar De Agostini e Di Canio e comunque nessuno degli allenatori citati ha mai giocato per gran parte dell anno(speriamo che sia solo gran parte) con mezza squadra fuori.

Sui risultati sorvolo perché sarebbe un confronto impietoso tra mancate qualificazioni uefa ed una afferrata allo spareggio ai rigori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

ed il Milan ci ha pareggiato per esempio

La Juve non meritava di vincere, il pari era giusto. Loro hanno preso due legni clamorosi... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DarioSen said:

La Juve non meritava di vincere, il pari era giusto. Loro hanno preso due legni clamorosi... 

Mah. 

8 tiri in porta a 3. 

Certo non è stata una dimostrazione di dominio ma per me il risultato è meritato. 

Abbiamo avuto due momenti di sbandamento all'inizio e poi dopo i cambi (Paredes!!! 😱) ma il resto non  mi ha mai dato una sensazione di pericolo ed anzi ho trovato una Juventus molto compatta e con la voglia di lottare su ogni pallone. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti, ma con queste prestazioni non si va da nessuna parte.

La rosa nel complesso è ottima, ma a livello di gioco non ci siamo proprio.

18 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Mah. 

8 tiri in porta a 3. 

Certo non è stata una dimostrazione di dominio ma per me il risultato è meritato. 

Abbiamo avuto due momenti di sbandamento all'inizio e poi dopo i cambi (Paredes!!! 😱) ma il resto non  mi ha mai dato una sensazione di pericolo ed anzi ho trovato una Juventus molto compatta e con la voglia di lottare su ogni pallone. 

 

Loro 2 pali clamorosi, non scherziamo, per questa vittoria dobbiamo ringraziare unicamente la dea bendata, abbiamo fatto di tutto per buttare via 3 punti facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sono coerente con quello che ho sempre detto dall' inizio del campionato ossia che Allegri se vince lo scudo merita la conferma.

Io tifo Juventus.

Anch’io tifo Juventus, non so su quale forum pensi di scrivere…e per questo lo voglio cacciato sempre e comunque… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Nessuna partita è semplice 

Oggi per essempio il Napoli ha perso con una provinciale

Se non vinciamo non ricostruiamo lo spirito vincente. Riuscire a vincere in un modo o nell'altro ci può fare solo bene 

Forse molto qui dentro non hanno capito che stiamo ricostruendo e dobbiamo passare per la crescita di giovani importanti 

Purtroppo ci vuole pazienza

Non lo ha capito neanche Allegri che sul calciomercato ha preteso dai 28 anni in su.. e fino all’ecatombe finale si é Ben guardato da far giocare i giovani, che per la maggior parte stavan crescendo ben piantati in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango allibito dai commenti daje adiamo a vincerlo come se guardassero solo il televideo per commentare, la Juve per come gioca da 1 anni e mezzo ha 0 futuro, viviamo alla giornata e al singolo episodio in 18 mesi di lavoro non si vede un solo miglioramento in qualcosa, esterni che dovrebbero essere d'attacco che fanno i terzini, una sola punta in campo a vagare tra due difensori avversari nel deserto, centrocampisti messi mezzepunte, contropiedi che non chiudiamo una singola volta per non parlare che noi facciamo giocare bene chiunque anche le ultime della classifica concedendo tiri su tiri quando magari in altre partite queste medio/piccole la porta avversaria la vedono 1 volta per tempo se va bene.

Ma si daje continuiamo con questo non calcio/gioco del resto basta il televideo la riproduzione video della partita la fanno solo per i bimbi che giocano a Fortnite per avvicinarli al giuoco del tira a calci la palla . 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Mah. 

8 tiri in porta a 3. 

Certo non è stata una dimostrazione di dominio ma per me il risultato è meritato. 

Abbiamo avuto due momenti di sbandamento all'inizio e poi dopo i cambi (Paredes!!! 😱) ma il resto non  mi ha mai dato una sensazione di pericolo ed anzi ho trovato una Juventus molto compatta e con la voglia di lottare su ogni pallone. 

 

Il fatto è che sui due legni siamo stati molto fortunati, poi i nostri tiri sono stati quasi tutti velleitari o parati da un gran Carnesecchi. Detto ciò nella conta dei punti mancanti siamo ancora in netto credito, punti che ci spettavano per regolamento, in particolare 2... Quindi anche vincendo tutte le partite in questo modo nessuno dovrà osare lamentarsi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luc89 ha scritto:

dipende sempre cosa intendete voi altri per "gioco",per me la juventus nelle condizioni in cui è sta giocando bene a calcio perchè difende bene e attacca con efficacia,se poi voi volete il possesso palla e il pressing ultraoffensivo come prerequisiti del giocare bene liberissimi ma è un opinione soggettiva.

Sono d'accordo sul difende bene, ma non sull'attacca con efficacia. Poi quando vinci puoi anche fare un solo tiro in porta e sei efficace, però vorrei vedere una Juve che attacca di più e con manovre non casuali. Che vada in campo per prendere in mano la partita e cercare di dominare l'avversario. Le nostre azioni mi sembrano sempre pasticciate e piene di incomprensioni tra i giocatori oltre ad errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.