Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Bella vittoria, altro passetto in avanti. C'è da fare i complimenti ai ragazzi perchè vincere a Cremona non è semplice. Pogba e Cuadrado migliorano..."

Post in rilievo

1 ora fa, Ste70 ha scritto:

 

Ma la finiamo con questa storia dei 2 pali!?!?!

Ora, capisco chi deve dare contro alla Juventus per "contratto", però cacchio, il secondo palo lo prende con un tiro dalla linea di fondo sulla destra, tirando di destro, neanche Roberto Carlos la metteva dentro.....per favore...:thumbdown:

Ok facciamo un palo clamoroso e uno normale, se finiva 0-0 nessuno poteva recriminare, è finita 1-0 per noi bene così, portiamo a casa i 3 punti e dalla prossima PEDALARE, perché come ha ben detto Milik abbiamo giocato MALE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste70 ha scritto:

 

Ma la finiamo con questa storia dei 2 pali!?!?!

Ora, capisco chi deve dare contro alla Juventus per "contratto", però cacchio, il secondo palo lo prende con un tiro dalla linea di fondo sulla destra, tirando di destro, neanche Roberto Carlos la metteva dentro.....per favore...:thumbdown:

Che cosa centra Roberto Carlos? Il giocatore della Cremonese tira a caso e becca il palo, 2 centimetri più in là ed era gol.. mica devi essere un fenomeno per fare gol belli, al 90% conta anche la fortuna...

Ma di che cosa stiamo parlando? Loro hanno preso 2 pali e noi abbiamo segnato al 90esimo minuto su calcio di punizione.

Devo venire qua  e dire grandissima vittoria, 3 punti presi facili senza soffrire? Devo dire che abbiamo un gran gioco e dominiamo tutte le partite perché siamo su un forum della Juve? Devo dire che il Napoli gioca male?

 

Ma fatemi il piacere.... Siete talmente di parte che non riuscite ad essere un minimo oggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Che cosa centra Roberto Carlos? Il giocatore della Cremonese tira a caso e becca il palo, 2 centimetri più in là ed era gol.. mica devi essere un fenomeno per fare gol belli, al 90% conta anche la fortuna...

Ma di che cosa stiamo parlando? Loro hanno preso 2 pali e noi abbiamo segnato al 90esimo minuto su calcio di punizione.

Devo venire qua  e dire grandissima vittoria, 3 punti presi facili senza soffrire? Devo dire che abbiamo un gran gioco e dominiamo tutte le partite perché siamo su un forum della Juve? Devo dire che il Napoli gioca male?

 

Ma fatemi il piacere.... Siete talmente di parte che non riuscite ad essere un minimo oggettivi.

5 centimetri più in la becca ancora il palo, 6 centimetri più in la palla finisce al fallo laterale, non enta mai senza giro a rientrare, giusto se la spedisce dentro il portiere va in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Che cosa centra Roberto Carlos? Il giocatore della Cremonese tira a caso e becca il palo, 2 centimetri più in là ed era gol.. mica devi essere un fenomeno per fare gol belli, al 90% conta anche la fortuna...

Ma di che cosa stiamo parlando? Loro hanno preso 2 pali e noi abbiamo segnato al 90esimo minuto su calcio di punizione.

Devo venire qua  e dire grandissima vittoria, 3 punti presi facili senza soffrire? Devo dire che abbiamo un gran gioco e dominiamo tutte le partite perché siamo su un forum della Juve? Devo dire che il Napoli gioca male?

 

Ma fatemi il piacere.... Siete talmente di parte che non riuscite ad essere un minimo oggettivi.

Ma cosa stai farneticando? Era un cross dalla linea di fondo, sulla destra, fatto di destro. "2 cm più in là" come dici tu, sarebbe stato comodamente tra le braccia del portiere..

Poi basta fare passare sta partita come un dominio della cremonese.... Calcio spumeggiante noi non lo facciamo, questo è un dato di fatto, ma abbiamo creato comunque diverse occasioni, loro solo quella (clamorosa) del palo. La vittoria è meritata. Poi, che dovrebbe essere stata più agile e comunque una formalità, certamente, ma insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma cosa stai farneticando? Era un cross dalla linea di fondo, sulla destra, fatto di destro. "2 cm più in là" come dici tu, sarebbe stato comodamente tra le braccia del portiere..

Poi basta fare passare sta partita come un dominio della cremonese.... Calcio spumeggiante noi non lo facciamo, questo è un dato di fatto, ma abbiamo creato comunque diverse occasioni, loro solo quella (clamorosa) del palo. La vittoria è meritata. Poi, che dovrebbe essere stata più agile e comunque una formalità, certamente, ma insomma....

esatto. quello era un cross, se non prendeva il palo andava in fallo laterale dal lato opposto, senza portiere. non andava in porta, la palla aveva l'effetto a rientrare. la partita l'abbiamo meritata, altroché. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

5 centimetri più in la becca ancora il palo, 6 centimetri più in la palla finisce al fallo laterale, non enta mai senza giro a rientrare, giusto se la spedisce dentro il portiere va in porta

Lo studio del geometra sui pali colpiti dagli avversari mi mancava.

Il succo del discorso comunque era: partita giocata male e vinta di fortuna al 90esimo minuto, abbiamo rischiato pure di perderla. E questo è oggettivo se uno non è di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma cosa stai farneticando? Era un cross dalla linea di fondo, sulla destra, fatto di destro. "2 cm più in là" come dici tu, sarebbe stato comodamente tra le braccia del portiere..

Poi basta fare passare sta partita come un dominio della cremonese.... Calcio spumeggiante noi non lo facciamo, questo è un dato di fatto, ma abbiamo creato comunque diverse occasioni, loro solo quella (clamorosa) del palo. La vittoria è meritata. Poi, che dovrebbe essere stata più agile e comunque una formalità, certamente, ma insomma....

Un forum di geometri... Se il calciatore della Cremonese calcia qualche decimo di secondo prima quello rischia di essere gol, se il calciatore della Cremonese la colpisce un po' male d'esterno quello rischia di essere gol. Noi abbiamo avuto * sul gol di Milik, loro sfiga con i 2 pali, questione di centimetri.

Vittoria sculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SOLD OUT ha scritto:

Un forum di geometri... Se il calciatore della Cremonese calcia qualche decimo di secondo prima quello rischia di essere gol, se il calciatore della Cremonese la colpisce un po' male d'esterno quello rischia di essere gol. Noi abbiamo avuto * sul gol di Milik, loro sfiga con i 2 pali, questione di centimetri.

Vittoria sculata.

Ok, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Che cosa centra Roberto Carlos? Il giocatore della Cremonese tira a caso e becca il palo, 2 centimetri più in là ed era gol.. mica devi essere un fenomeno per fare gol belli, al 90% conta anche la fortuna...

Ma di che cosa stiamo parlando? Loro hanno preso 2 pali e noi abbiamo segnato al 90esimo minuto su calcio di punizione.

Devo venire qua  e dire grandissima vittoria, 3 punti presi facili senza soffrire? Devo dire che abbiamo un gran gioco e dominiamo tutte le partite perché siamo su un forum della Juve? Devo dire che il Napoli gioca male?

 

Ma fatemi il piacere.... Siete talmente di parte che non riuscite ad essere un minimo oggettivi.

Assolutamente no

2 cm più a destra e finiva in rimessa dal fondo

2 cm più a sinistra e finiva in fallo laterale dall'altra parte

Il secondo è stato un palo assolutamente casuale, senza rischio che potesse diventare gol

 

Il primo semmai è stato più pericoloso, ancorchè sul palo del portiere, però il tiro era forte e 2 cm. più a sinistra, questo sì, sarebbe stato probabilmente gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma sì è gente che non vede mai calcio, probabilmente.

Persino il Real spesso soffre sui campi di periferia contro squadre che corrono alla morte e vince con i colpi dei campioni che ha.

Ieri la Juve ha avuto buone occasioni e giocato discretamente, considerato anche il materiale a disposizione.

Ma guarda… secondo me il problema è che chi non vede mai calcio non è chi dalla Juve pretende qualcosa di più, ma piuttosto chi si accontenta di questo modo di giocare miserabile…

 

Ed è inutile andare a citare questa partita qui o quella partita là di questa o quella squadra… Per noi questo calcio sparagnino e speculativo è la NORMA! 
 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mephisto ha scritto:

Ma guarda… secondo me il problema è che chi non vede mai calcio non è chi dalla Juve pretende qualcosa di più, ma piuttosto chi si accontenta di questo modo di giocare miserabile…

 

Ed è inutile andare a citare questa partita qui o quella partita là di questa o quella squadra… Per noi questo calcio sparagnino e speculativo è la NORMA! 
 

 

Il problema è che voi analizzate la singola partita facendo finta di non vedere che questa situazione va avanti da 3 anni e se non si cambia non si vince nulla.

Non è una partita che giochiamo male, saranno 3 anni. 

Veniamo da una eliminazione in Champions League che penso sia il punto più basso della storia juventina.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel caso dovrebbero pagare, come minimo, una buonuscita ad Allegri. Considerato che molto probabilmente non sarà un mercato scoppiettante, che Allegri conosce il gruppo e che comunque, per quante critiche gli si possano fare, è una figura che dà delle garanzie, in un momento così turbolento secondo me decideranno di mantenerlo al suo posto. Magari poi sbaglio, però ho la sensazione che per la società sia, in questo momento, un punto di riferimento, non solo a chiacchiere.

purtroppo sono d'accordo con te....................!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, febox ha scritto:

Vincere a Cremona non è facile???? Allora dove sarebbe facile? mah...

Non è scontato per niente, soprattutto se parti con Miretti, Fagioli,Soule, Gatti che fino all'anno scorso avrebbero giocato in serie B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venghino signori.... venghino
se per 50 gg non avete avuto sfracassamento di pelotas venghino pure.....
è talmente evidente l'odio verso allegri che i fegati ad ogni sua vittoria si spappolano...
che sfracassamento di pelotassssss....
ed allegri per me può andar via da subito....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Il problema è che voi analizzate la singola partita facendo finta di non vedere che questa situazione va avanti da 3 anni e se non si cambia non si vince nulla.

Non è una partita che giochiamo male, saranno 3 anni. 

Veniamo da una eliminazione in Champions League che penso sia il punto più basso della storia juventina.

 

 

 

Non ho capito… voi chi?

 

io la penso come te…

4 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

venghino signori.... venghino
se per 50 gg non avete avuto sfracassamento di pelotas venghino pure.....
è talmente evidente l'odio verso allegri che i fegati ad ogni sua vittoria si spappolano...
che sfracassamento di pelotassssss....
ed allegri per me può andar via da subito....

 

A me si sfracassano a vedere giocare la Juve così… tutto il resto sono inutili qualunquismi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mephisto ha scritto:

 

A me si sfracassano a vedere giocare la Juve così… tutto il resto sono inutili qualunquismi 

anche a me...e tanto ecco perchè ho scritto che per me allegri puo andar via da subito..
ma non si puo ad ogni benedetta partita entrare qui è sputare veleno....
siamo terzi...sette vittorie consecutive, 0 gol subiti, con una squadra che ad inizio d'anno è perennemente in infermeria
e la colpa di chi è?????
è chiaro che per la società allegri resterà fino a fine d'anno.....
possiamo andare avanti senza sfracassamento di cactus?
nooooooooooooooooooooo....
pur di dire avevo ragione si tifa contro...
eppure il milan con questa squadra è riuscita a strappare solo 1 punto......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto.recuperato punti, godo.in un anno come questo leggo ancora di buon gustai che si lamentano del brutto gioco.io firmerei col sangue per altre venti vittorie così e vincere perché dopo due anni mi dà fastidio vedere vincere gli altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Lo studio del geometra sui pali colpiti dagli avversari mi mancava.

Il succo del discorso comunque era: partita giocata male e vinta di fortuna al 90esimo minuto, abbiamo rischiato pure di perderla. E questo è oggettivo se uno non è di parte.

Si può esprimere il succo del discorso senza inventarsi che un tiro non è finito in rete per 2 centimetri.

Perchè non serve essere geometra ne capire troppo di calcio per capire che quella palla  calciata dalla linea di fondo in quel modo non sarebbe mai potuta entrare in porta direttamente senza tocco casuale o volontario di altri giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SOLD OUT ha scritto:

Che cosa centra Roberto Carlos? Il giocatore della Cremonese tira a caso e becca il palo, 2 centimetri più in là ed era gol.. mica devi essere un fenomeno per fare gol belli, al 90% conta anche la fortuna...

Ma di che cosa stiamo parlando? Loro hanno preso 2 pali e noi abbiamo segnato al 90esimo minuto su calcio di punizione.

Devo venire qua  e dire grandissima vittoria, 3 punti presi facili senza soffrire? Devo dire che abbiamo un gran gioco e dominiamo tutte le partite perché siamo su un forum della Juve? Devo dire che il Napoli gioca male?

 

Ma fatemi il piacere.... Siete talmente di parte che non riuscite ad essere un minimo oggettivi.

Cosa centra il fenomeno, l' esempio l'ho fatto perchè il tiro dove becca il secondo palo, non può entrare mai, la dinamica del tiro non lo permette, fisicamente, questo è oggettivo.

Il resto lo hai aggiunto tu, io non ho parlato di partita giocata bene o male, o di grandissima vittoria, mi prendo il risultato e me ne st, comunque tanta roba di sti tempi.....

Poi, vogliamo essere oggettivi, non abbiamo giocato bene, ma nessuno sembra essersi accorto, che comunque non abbiamo fatto la solita partita di passaggini all' indietro, ma abbiamo cercato di proporci sempre in avanti, magari con confusione, ma almeno qualcosa è cambiato, e invece no, gli oggettivi, vorrebbero addirittura che avessimo perso, così si può dare contro ad Allegri, ma per favore.....

P.S. Per la cronaca, per il mio lavoro, quest' anno ho visto più e meglio il Napoli della Juventus, e ieri, non ha per niente giocato bene, rapportato a quello che metteva in campo prima della sosta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SOLD OUT ha scritto:

Un forum di geometri... Se il calciatore della Cremonese calcia qualche decimo di secondo prima quello rischia di essere gol, se il calciatore della Cremonese la colpisce un po' male d'esterno quello rischia di essere gol. Noi abbiamo avuto * sul gol di Milik, loro sfiga con i 2 pali, questione di centimetri.

Vittoria sculata.

dal momento che ometti tutte le nostre occasioni da gol come se nn fossero mai esistite e visto il tuo grado di onestà intellettuale pari a zero ti dico, vittoria, 3 punti e fine dei discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SOLD OUT ha scritto:

Un forum di geometri... Se il calciatore della Cremonese calcia qualche decimo di secondo prima quello rischia di essere gol, se il calciatore della Cremonese la colpisce un po' male d'esterno quello rischia di essere gol. Noi abbiamo avuto * sul gol di Milik, loro sfiga con i 2 pali, questione di centimetri.

Vittoria sculata.

Partita più equilibrata di quanto ci si aspettasse, sul palo abbiamo avuto fortuna, l'altro è stato un tiro casuale e non voluto che ha impattato il palo esterno, ma da lì è estremamente difficile che potesse entrare, salvo che Tek si fosse addormentato. Per il resto abbiamo tirato in porta 8 volte contre le 3 loro e Carnesecchi ha fatto ottime parate. Non è che proprio siamo rimasti a guardare e non abbiamo meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Understat il Napoli ha subito 2 gol in meno di quelli che meritava, il Milan è in linea, l'Inter quasi 6 in più, la Roma 3 in più, la Lazio circa 6 in meno e la Juve ben 10 in meno, nessun'altra squadra ha un divario simile a doppia cifra

E dobbiamo ancora affrontare quasi tutti gli scontri diretti fuori casa, credo che soprattutto in quelle gare questo scarto anomalo si rimetterà a posto.

Non è gufare, è questione di probabilità statistica

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.