Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma vincere conta sempre 

Bisogna sempre puntare a vincere 

Come punta sempre a vincere il Bayern in Germania, il PSG in Francia, Real e Barca in Spagna ecc. ecc. 

Ma puntare a vincere per me significa fare sempre il meglio possibile, fare più gol possibili, pressare, far correre la palla, creare occasioni, demolire gli avversari 

 

Eh ma così mi diventi “adanista”… .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è l'emblema di questa Juve!!!

 

Un calciatore goffo e appesantito che toglie il posto ai giovani... Fagioli ha giocato solo perché questo era infortunato... 

 

Iling non gioca più... Miretti idem...

 

Soulè ha giocato quando gli serviva il galoppino sulla fascia...

 

Ieri sera dove stavano i giovani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri sera abbiamo fatto una quantità di capellate che da tempo non vedevamo, ma non credo che il valore reale stia nel 5-1.

Tutti a dire vergogna, certo, è  così. 

Max ieri ha sbagliato, Chiesa non doveva giocare dal primo come quinto.... bisognava tamponare e stare compatti, ha provato a fare qualcosa di diverso e la squadra si è disunita. Certo Bremer non può fare quegli errori.

Lo 0-0 non sarebbe stato da buttare.

Bisogna sempre collocare storicamente le partite, oggi è una Juve non all'altezza di quelle vincenti, ma nella nostra lunga storia non è la prima volta. Quanti anni abbiamo sofferto dopo Platini e nel momento in cui siamo tornati a vincere qualcosa, con in panchina una bandiera, la società affida a Montezemolo la direzione e silura Zoff per Maifredi del calcio champagne. 

Supercoppa italiana Napoli Juve 5-1. La Juve ripiomba nel baratro....

Era vergogna anche quella, e forse di più. 

Ora la squadra al completo non l'abbiamo ancora vista. 

Io sarei per sostenere la squadra intera fino a fine stagione, poi vedremo le scelte societarie.

Sono sicuro che torneremo grandi

W JUVE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Hanno voluto distorcere il significato solo per tirare l'acqua al proprio mulino, siccome sapevano vincere solo così allora ci si è inventati che il dna della Juve è sempre stato questo, vincere a qualsiasi costo non importa il come

 

finirà prima o poi

Il DNA Juve è vincere, anche quando ci sono le partite storte, che capitavano pure con Lippi, è naturale 

Solo che ultimamente questo DNA si è trasformato in "vincerle sempre in maniera storta, basta che ho vinto" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Per me ieri sera abbiamo fatto una quantità di capellate che da tempo non vedevamo, ma non credo che il valore reale stia nel 5-1.

Tutti a dire vergogna, certo, è  così. 

Max ieri ha sbagliato, Chiesa non doveva giocare dal primo come quinto.... bisognava tamponare e stare compatti, ha provato a fare qualcosa di diverso e la squadra si è disunita. Certo Bremer non può fare quegli errori.

Lo 0-0 non sarebbe stato da buttare.

Bisogna sempre collocare storicamente le partite, oggi è una Juve non all'altezza di quelle vincenti, ma nella nostra lunga storia non è la prima volta. Quanti anni abbiamo sofferto dopo Platini e nel momento in cui siamo tornati a vincere qualcosa, con in panchina una bandiera, la società affida a Montezemolo la direzione e silura Zoff per Maifredi del calcio champagne. 

Supercoppa italiana Napoli Juve 5-1. La Juve ripiomba nel baratro....

Era vergogna anche quella, e forse di più. 

Ora la squadra al completo non l'abbiamo ancora vista. 

Io sarei per sostenere la squadra intera fino a fine stagione, poi vedremo le scelte societarie.

Sono sicuro che torneremo grandi

W JUVE 

correggo, il 5-1 in Supercoppa fu ad agosto, da lì non facemmo malissimo, il baratro si aprì a febbraio dopo uno 0-1 preso a Genova con la Samp poi futura campione d'Italia

fino a quel momento eravamo lì lì con le prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque la cosa che mi fa ancora più schifo della prestazione di ieri è che ormai ci sia gente che lotta per il suo credo e gode se le cose vanno male. Lo dico per entrambi gli schieramenti. Conte, Allegri, Sarri.. ormai il tifoso juventino tifa più per/contro l’allenatore più che per la squadra.

Io la leggo in un modo diverso. Diciamo che molti pensano ad un male minore. Quindi se non ottenere nulla in questa stagione, dovesse servire a non far restare Allegri, allora si sceglie il male minore. Amputare l'arto per salvare tutto il resto, mica vuol dire tifare per l'amputazione. Del resto chi come me, imputa ad Allegri la parte più rilevante di questo disastro non ha molte vie di uscita. Poi può essere non condivisibile, ma che lui ieri affermi che ci può stare perdere così allora come farmi cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa sempre fatta quando c’era una società alle spalle.. quello ci manca e il futuro è tutt’altro che roseo

 

 

Comunque se devo dire una cosa, fisicamente ci hanno sovrastato e lo fanno da anni. Va fatto un repulisti totale.

la Juventus di Pirlo aveva diversi problemi 

ma almeno si correva...non a livelli "Europei" eh, ma si correva 

e si rompevano pochissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Il DNA Juve è vincere, anche quando ci sono le partite storte, che capitavano pure con Lippi, è naturale 

Solo che per alcuni ultimamente questo DNA si è trasformato in "vincerle sempre in maniera storta, basta che ho vinto" 

Esatto, hanno rimodulato una filosofia vincente per trasformarla in una speculativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque in settimana tripla seduta di torello e passa la paura!!!

Non dimenticare gli ostacoletti saltati con una gamba sola a passo di camminata .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa sempre fatta quando c’era una società alle spalle.. quello ci manca e il futuro è tutt’altro che roseo

 

 

Comunque se devo dire una cosa, fisicamente ci hanno sovrastato e lo fanno da anni. Va fatto un repulisti totale.

Nel nostro DNA magari il gioco non è mai stata una prioritá ma la fisicitá si. Siamo sempre stati quelli muscolari, che non mollano mai, che magari non sono dei mostri tecnicamente ma che in campo danno tutto, che corrono su tutti i palloni (tanto che gli idioti ci accusavano di doparci).  Da qualche hanno siamo l'opposto della Juve con la J maiuscola. Irriconoscibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

la Juventus di Pirlo aveva diversi problemi 

ma almeno si correva...non a livelli "Europei" eh, ma si correva 

e si rompevano pochissimo 

La Juve di Pirlo faceva schifo, tanto schifo quanto questa (ora mi viene tirata fuori la finale di coppa Italia). Correva perché giocavamo a caso.

 

Folletti e Allegri son un problema ma la situazione della forma fisica carente c’è da un po’.

C’è anche da dire che, ieri, loro avevano un giocatore andato ai mondiali e noi 9..

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Nel nostro DNA magari il gioco non è mai stata una prioritá ma la fisicitá si. Siamo sempre stati quelli muscolari, che non mollano mai, che magari non sono dei nostri tecnicamente ma che in campo danno tutto, che corrono su tutti i palloni (tanto che gli idioti ci accusavano di doparci).  Da qualche hanno siamo l'opposto della Juve con la J maiuscola. Irriconoscibili. 

Va cambiata le mentalità. Bisogna fare uno step oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Juve di Pirlo faceva schifo, tanto schifo quanto questa (ora mi viene tirata fuori la finale di coppa Italia). Correva perché giocavamo a caso.

 

Folletti e Allegri son un problema ma la situazione della forma fisica carente c’è da un po’.

C’è anche da dire che, ieri, loro avevano un giocatore andato ai mondiali e noi 9..

Ah ma si, non era mia intenzione riabilitare quella stagione 

Dico solo che a livello di tenuta fisica e infortuni negli ultimi 2 anni abbiam fatto 4 passi indietro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Speculare prima o poi ti porta alla rovina, in ogni campo. Noi ne abbiamo fatto la nostra quotidianità in campo.

Anche perché Lecce e Cremonese che prendono un palo non capitano sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è anche da dire che, ieri, loro avevano un giocatore andato ai mondiali e noi 9..

Anche questo è un elemento. Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Anche perché Lecce e Cremonese che prendono un palo non capitano sempre

Ripeto, bastava analizzare quelle partite per capire quella di ieri. Ma al tifoso questo è complicato chiederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Anche perché Lecce e Cremonese che prendono un palo non capitano sempre

Il palo del Lecce è stato il palo della vita su un calcio d’angolo. Eviterei di farlo passare come “ci hanno dominati e abbiamo concesso molto”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

De lamentis che saltellava a chi non salta juventino è  potrebbe essere un immagine storica 🤮

Tra dieci anni, guarderemo indietro, ai dieci anni passati, e a cosa avremo combinato noi e il Napoli in quei dieci anni. A quel punto vediamo chi saltellera'...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Abbiamo preso anche tanti stranieri cosa anomala per la Juve 

Si, ma quello c'entra poco. Di italiani forti ormai ce ne sono pochi e non è che corrano di più o abbiano più fisicitá. 

Noi quando il calcio era fatto di tecnica avevamo gente muscolare, che correva, lottava...

Ora che il calcio è diventato prettamente corsa, fisicitá siamo diventati molli e lenti (oltre che sempre fisicamente a pezzi). E' questa la cosa che non capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Anche questo è un elemento. Concordo

Allora fanne giocare il meno possibile. Chi decide chi deve giocare? Lo spogliatoio o l'allenatore? Meglio un somaro sano che un cavallo zoppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me il problema allenatore, che c'è, è comunque relativo

con Sarri e Pirlo giocavamo alti e avevamo una buona condizione atletica? io non ricordo ste cose

per me è proprio un problema di ambiente e giocatori in primis

È un un'ambiente tossico ormai.. però da qualche parte si dovrà iniziare non possiamo rassegnarci al peggio .. vediamo se dopo il cambio al vertice si procederà con un cambio della gestione sportiva ma tutto dipenderà dalle inchieste in corso purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.