Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Allegri di Chiesa non sa proprio che farsene. Questa è la verità.

Spero per il suo bene se ne vada dalla Mediocrentus, tanto quello li non si schioda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

L’anno scorso lo rimbrottava perché sul 2-0 “piglia e parte per fare sempre gol, ma dove vai”. Non mi ricordo dopo quale partita lo disse. Vabbè ma comunque quello a cui stavamo andando incontro era chiaro, lo dicevo già l’anno scorso che eravamo come quello che si butta dal decimo piano convinto di poter volare e quando è arrivato al quarto esclama “fin qui tutto bene”.

Si ma su Chiesa deve diventare una questione cruciale di vita o morte calcistica non può bruciarci il migliore della rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Per te, ma per me no e lo vedrai tra non molto quando le milanesi ci sopravanzeranno in classifica.

Noi dobbiamo solo preoccuparci delle romane e della dea.

Il resto non è roba che ci riguarda.

per me romane e dea non ci riguardano, non hanno la tenuta per fare 70 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Noi, quindi noi siamo migliori esattamente di chi? Napoli e poi noi???

La rosa va valutata in relazione al campionato in cui gioca. E questa squadra, negli uomini, se la dovrebbe giocare con tutte. Poi ovvio che non siamo superiori a nessuna di quelle di vertice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Veni ha scritto:

Che non siamo belli, fluidi e aggressivi è pacifico 

Beh ieri sera la differenza di mentalità si è vista tutta loro dopo essere andati in vantaggio hanno continuato ad attaccare e giocare come prima noi avremmo alzato fort knox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rk73 ha scritto:

Questo è il vero fallimento di AA... ha voluto trasformare la squadra in un prodotto e ha considerato i tifosi come clienti (da spremere).... E ai tifosi inizia a non fregargliene più una beata cippa

Guarda io abito in provincia di napoli.

Altre volte, per sconfitte di misura o anche pareggi non ci ho dormito la notte.

Stamattina invecresono tranquillissimo... abbiamo subito una delle peggiori umiliazioni della nostra storia e non me ne frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si ma su Chiesa deve diventare una questione cruciale di vita o morte calcistica non può bruciarci il migliore della rosa 

Un ottimo terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Spero per il suo bene se ne vada dalla Mediocrentus, tanto quello li non si schioda 

Se rimane Allegri si, tanto vale darlo via. M io penso che abbia i mesi contati l’allenatore. L’amico che lo difendeva a spada tratta non c’è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Si ma su Chiesa deve diventare una questione cruciale di vita o morte calcistica non può bruciarci il migliore della rosa 

Confido che non si arriverà a tanto.

 

Tra Chiesa/Vlahovic e Allegri voglio sperare che nessuno di noi (e in quel che resta della Dirigenza) possa avere dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fisicamente siamo a terra da anni. Nei filmati puoi vedere pure Sarri fare “ooooh” ma poi sul campo siamo questi. Inchiodati. 

Il punto di non ritorno è stato proprio Sarri.

Con lui abbiamo fatto due figure di 💩 epocali.

La prima nel sceglierlo, la seconda proprio perché ci eravamo messi lui in casa dovevano sostenerlo fino alla morte.

Invece lo hanno abbandonato al suo destino, non lo hanno sostenuto nemmeno per un banale allenamento pomeridiano.

Poi la squadra ha preso il sopravvento è come vediamo ne pirlo ne il ritorno di Allegri ha portato benefici, ormai fanno quello che gli pare..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, enialis88 ha scritto:

Mah, entrambe le partite abbiamo ampiamente meritato di perdere secondo me. La verità è che la squadra tutte e due le volte si è squagliata sul più bello. Allegri è sempre lo stesso, il problema è quello. Solo che in quegli anni aveva una squadra che era fortissima e che sapeva da sola come giocare. 

esattamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Se rimane Allegri si, tanto vale darlo via. M io penso che abbia i mesi contati l’allenatore. L’amico che lo difendeva a spada tratta non c’è più.

Il problena che il cugino gli ha dato pieno poteri…. E dubito che in 3 mesi cambia idea e lo cacci, almeno di cataclismi, tipo quinto posto ma questo campionato è cosi mediocre che penso arriveremo in Champions tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

La rosa va valutata in relazione al campionato in cui gioca. E questa squadra, negli uomini, se la dovrebbe giocare con tutte. Poi ovvio che non siamo superiori a nessuna di quelle di vertice.

Rispetto ma io ragiono così per noi e per gli altri...guardo la classifica. Quando noi eravamo avanti agli altri lo eravamo perchè più forti. Ragiono ancora così. Cerco di restare coerente. Che poi la nostra rosa è più forte di quella del Milan? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Segnalato 

Anche io, ho segnalato Allegri al tribunale internazionale dei crimini contro il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Un ottimo terzino

Difesa a 4 con a sinistra Kostic e a destra Chiesa

McKennie ala destra

Di Maria sottopunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Troppo offensivo e moderno per lui 

 

esco pazzo 

I giocatori funzionali per Allegri sono i centrocampisti muscolari, l’attaccante pennellone che sappia giocare spalle alla porta e il giocatore talentuoso che sappia inventarsi qualcosa al bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Beh ieri sera la differenza di mentalità si è vista tutta loro dopo essere andati in vantaggio hanno continuato ad attaccare e giocare come prima noi avremmo alzato fort knox

Questi giocano così dai tempi di Mazzarri, gli unici che li ha addormentati ma è durato poco è stato Ancelotti. Sempre con risultati buoni e capacità di rinnovarsi senza crollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se rimane Allegri si, tanto vale darlo via. M io penso che abbia i mesi contati l’allenatore. L’amico che lo difendeva a spada tratta non c’è più.

Amico mio, spero con tutto il cuore che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

siamo a livello delle milanesi, balli tra secondo e quarto come fai ora

opinione mia eh

Siamo al massimo da quarto posto,le milanesi sono piu' forti di noi,si e' visto anche in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Difesa a 4 con a sinistra Kostic e a destra Chiesa

McKennie ala destra

Di Maria sottopunta

"Per giocare bene metto i terzini che fanno le ali"

 

L'ha fatto davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

I giocatori funzionali per Allegri sono i centrocampisti muscolari, l’attaccante pennellone che sappia giocare spalle alla porta e il giocatore talentuoso che sappia inventarsi qualcosa al bisogno.

Si ma il talentuoso da usare con parsimonia però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Anche io, ho segnalato Allegri al tribunale internazionale dei crimini contro il calcio

Purché agiscano in fretta 

 

1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

I giocatori funzionali per Allegri sono i centrocampisti muscolari, l’attaccante pennellone che sappia giocare spalle alla porta e il giocatore talentuoso che sappia inventarsi qualcosa al bisogno.

Vi rendete conto di chi siamo ostaggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fagioli che fine ha fatto?

è ancora troppo giovane per giocare queste partite?

dobbiamo aspettare i 30 anni?

molto meglio mckennie con la sua grande esperienza, vero max?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.