Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Veni ha scritto:

Non facciamo revisionismo, il palo preso da cui poteva scaturire il goal è uno, l’altro non fai goal manco se tirasse Maradona. In quella partita abbiamo tirato 20 volte e il loro portiere ha preso tt e i nostri si sono pappati occasioni clamorose. La vittoria è arrivata all’ultimo sospiro ma è stata strameritata 

Io me la ricordo diversa tutto questo dominio non me lo rammento

non abbiamo certo un gioco spumeggiante, , e stiamo parlando di una partita con la cremonese , poi sono opinioni personali , alla fine se vinci ti diverti , certo se non vinci è una schifezza . Tutto qua .

non giochiamo col pressing , aggressivi a cercare di comandare il gioco , siamo attendisti e cerchiamo di non prenderle e di segnare quando hai l’occasione giusta 

ieri abbiamo preso una bastonata da una squadra con un altra mentalità .

poi a maggio si vedrà 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Bisogna cambiare filosofia societaria. Cambiare solo l’allenatore per mettere uno tipo Sarri che poi deve portare solo risultati giocando da cani non ha senso..

 

Ci siamo già passati. Bisogna cambiare filosofia.. C’è bisogno di una società forte dietro ma non abbiamo nemmeno quella..

Il primo passo è avvenuto, cioè finalmente AA fuori dai *. Ora serve gente competente e di campo. I politici vadano altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Di Napoli - Juventus ne ho visti tanti in questi anni e sempre abbiamo sofferto come cani, sia negli anni bui che negli anni scudettati.

Loro in casa ci dominano sempre sul gioco, sempre stata la loro caratteristica e sia sul piano emotivo sopratutto e non mi spiego mai il perché. I giocatori cambiano, gli allenatori pure ma è sempre la stessa storia. Pure nell’anno in cui vincemmo 1-3 in 10 ci misero in difficoltà. 
Il risultato più netto di tanti scontri diretti ma allo stesso tempo il più bugiardo. Bugiardo perché almeno 3 gol su 5 vengono da errori tecnici e clamorosi singolarmente da Bremer. Probabilmente la partita si sarebbe persa lo stesso ma partita nettamente condizionata dalla prestazione singola di Bremer sopratutto. 
Il Napoli probabilmente vincerà lo scudetto, è l’anno in cui gira tutto ma non è il Napoli più forte che ho visto batterci. Risultato gonfio per dare pane ai giornalisti. 
Per il resto la colpa che da ad Allegri e che mi auguro capisca prima o poi, è non mettere Chiesa davanti. Appena e’ stato spostato poteva andare in porta da solo. Senza fare chissà che nel primo tempo con Chiesa e Di Maria potevamo segnare 2/3 gol. Questo fa capire che loro non sono insuperabili come il risultato dice ma il lato emotivo a Napoli è sempre lo stesso. Soffriamo sempre, ci dominano sempre. 

non so, se fosse stato un fatto eccezionale ieri sarei stato d'accordo con te. Ma questi hanno fatto goleade anche a liverpool e ajax con una facilità incredibile. Per me il napoli di quest'anno è una delle più grosse sorprese che io abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Uma Musume ha scritto:

Sicuramente sì, soprattutto se avessi la convinzione, come ha lui, di essere sempre il più furbo e averla messa in saccoccia a tutti, fintanto che avremo una società che sta al suo gioco continuerà a ridersela stile joker.

Beh considera che a prescindere dalla società ormai questi soldi li prenderà fino al 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sato ha scritto:

A mente lucida ti dirò che è vero, il napoli corre, pressa e gioca N volte + di noi e questo credo sia indubbio. Bisogna anche dire che molto nasce da errori individuali da serie D eh, tipo il loro secondo goal per esempio.

 

Poi vabbè, del perchè abbia preferito l'americano a Fagioli resterà un mistero

La differenza tra noi e loro è che quando si muovono offensivamente hanno sempre una linea di passaggio libera. Perché si muovono costantemente senza palla per riceverla, sembrano i Golden State Warriors.

Per il resto il Napoli è una squadra normalissima.

Certo è che poi se gli faciliti il lavoro con un Bremer così confuso e con Alex Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Beh considera che a prescindere dalla società ormai questi soldi li prenderà fino al 2025

Sì, il jackpot lo ha già fatto alla firma del contratto offertogli dal suo amico dimissionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Di Napoli - Juventus ne ho visti tanti in questi anni e sempre abbiamo sofferto come cani, sia negli anni bui che negli anni scudettati.

Loro in casa ci dominano sempre sul gioco, sempre stata la loro caratteristica e sia sul piano emotivo sopratutto e non mi spiego mai il perché. I giocatori cambiano, gli allenatori pure ma è sempre la stessa storia. Pure nell’anno in cui vincemmo 1-3 in 10 ci misero in difficoltà. 
Il risultato più netto di tanti scontri diretti ma allo stesso tempo il più bugiardo. Bugiardo perché almeno 3 gol su 5 vengono da errori tecnici e clamorosi singolarmente da Bremer. Probabilmente la partita si sarebbe persa lo stesso ma partita nettamente condizionata dalla prestazione singola di Bremer sopratutto. 
Il Napoli probabilmente vincerà lo scudetto, è l’anno in cui gira tutto ma non è il Napoli più forte che ho visto batterci. Risultato gonfio per dare pane ai giornalisti. 
Per il resto la colpa che da ad Allegri e che mi auguro capisca prima o poi, è non mettere Chiesa davanti. Appena e’ stato spostato poteva andare in porta da solo. Senza fare chissà che nel primo tempo con Chiesa e Di Maria potevamo segnare 2/3 gol. Questo fa capire che loro non sono insuperabili come il risultato dice ma il lato emotivo a Napoli è sempre lo stesso. Soffriamo sempre, ci dominano sempre. 

Ieri, a parte l’1-0, i gol son venuti da errori tecnici da squadra che mentalmente non c’è.

Il 2-1, il 3-1 ed il 4-1 sono ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Almeno la fiorentina non butta soldi nel * per coprire d'oro vecchi catafalchi in attesa di essere rottamati, anzi a volte trova giovani buoni che rivende facendo dei begli utili

Questo è vero, ma era per dire che di Juventus è rimasto solo il nome, non ha più nulla dalla dirigenza al campo.

Mediocrentus o Allegrentus dovrebbe chiamarsi al momento.

Accostare il nome Juventus tra situazioni societari e di campo mi fa male, questa non è la Juventus, non più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Allo stato attuale non siamo in grado di competere neanche per l'Europa League.

Questo Napoli è da Europa league e ce ne ha fatti 5...il Rennes è inferiore al Napoli e forse andremo agli ottavi ma vincere il trofeo? Non credo...oggi come oggi ne prenderemmo 4 in finale.

Il Napoli ha vinto lo scudetto a gennaio e passato il girone di Champions alla grande, per quale motivo dovrebbe essere da Europa League proprio non si capisce,  se fosse vero noi saremmo da serie b. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto a gennaio e passato il girone di Champions alla grande, per quale motivo dovrebbe essere da Europa League proprio non si capisce,  se fosse vero noi saremmo da serie b. 

ma poi soprattutto. che c'azzecca il rennes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto a gennaio e passato il girone di Champions alla grande, per quale motivo dovrebbe essere da Europa League proprio non si capisce,  se fosse vero noi saremmo da serie b. 

Ha umiliato Liverpool e Ajax ma è da Europa league .boh 

Questo Napoli gioca bene (da anni e con qualsiasi allenatore), ha un fenomeno davanti ed ha avuto la fortuna di aver pochi giocatori andati al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ieri, a parte l’1-0, i gol son venuti da errori tecnici da squadra che mentalmente non c’è.

Devi essere dentro la partita, ma l'organizzazione tattica di ieri è stata a dir poco raccapricciante. Non esiste ad alti livelli non essere capaci di uscire da una banalissima linea di pressing a uomo sui 3 di difesa. Non si allenano e non preparano le partite, questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok va bene la leggenda che va di moda da alcuni anni che abbiamo 11 fenomeni bloccati da un allenatore che gli impone di camminare invece di correre se no avremmo vinto già 10 CL di seguito però non lasciamo passare il messaggio che una squadra in stato di grazia per imperscrutabili congiunzioni astrali sia lì grazie ad un allenatore che in 30 anni di carriera ha come miglior trofeo 1 supercoppa italiana dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non so, se fosse stato un fatto eccezionale ieri sarei stato d'accordo con te. Ma questi hanno fatto goleade anche a liverpool e ajax con una facilità incredibile. Per me il napoli di quest'anno è una delle più grosse sorprese che io abbia mai visto

Però contro l'Inda hanno perso meritando di perdere... L'Inda, non il Real. Anche loro hanno punti deboli ma ieri non sono saltati minimamente fuori. Tranne appunto dopo il 2 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Devi essere dentro la partita, ma l'organizzazione tattica di ieri è stata a dir poco raccapricciante. Non esiste ad alti livelli non essere capaci di uscire da una banalissima linea di pressing a uomo sui 3 di difesa. Non si allenano e non preparano le partite, questo è.

Ieri Allegri ha sbagliato tutto. Ma il primo tempo non è stato malvagio, si è chiuso 2-1 con tre gol “casuali”. È svoltata nel secondo tempo con errori da parte dell’allenatore..

Quello che c’è da dire è che i loro giocatori ne hanno fino al 95’, il nostro top al 55’ è scoppiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Però contro l'Inda hanno perso meritando di perdere... L'Inda, non il Real. Anche loro hanno punti deboli ma ieri non sono saltati minimamente fuori. Tranne appunto dopo il 2 a 0.

molto molto particolare la partita di milano. E' parsa la classica partita da ripresa della stagione dopo le feste (lunghe fra l'altro stavolta). Al momento la sconfitta con l'inter è l'eccezione in questa stagione del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a rivedere come Limone Inzaghi (allenatore più scarso del globo terracqueo) gliel'ha incartata a Spallettone e pulcinella boys.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri Allegri ha sbagliato tutto. Ma il primo tempo non è stato malvagio, si è chiuso 2-1 con tre gol “casuali”. È svoltata nel secondo tempo con errori da parte dell’allenatore..

Se metti Chiesa quinto di cc, ti assumi anche le responsabilità di avere Kvara completamente SOLO sul 2-0. Scelta di Allegri.

3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Però contro l'Inda hanno perso meritando di perdere... L'Inda, non il Real. Anche loro hanno punti deboli ma ieri non sono saltati minimamente fuori. Tranne appunto dopo il 2 a 0.

L'Inter è una squadra organizzata e con continuità tattica. Giocano col 352 dal 2019, noi non sappiamo nemmeno quale sia l'11 titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

L Atalanta se vince domani è a 3 punti e domenica c è lo scontro diretto 

Non bisogna dormire sugli allori, la classifica è tutto sommato corta. Il fatto di continuare senza nulla cambiare potrebbe rivelarsi fatale in ottica quarto posto? Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Andate a rivedere come Limone Inzaghi (allenatore più scarso del globo terracqueo) gliel'ha incartata a Spallettone e pulcinella boys.

 

Sì, ma Max non ha Darmian!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una partita imbarazzante per come è stata studiata ... per non creare gioco ma aspettando la sculata giusta...

 

(.. e quando abbiamo avuto necessità di recuperare si è visto che non abbiamo uno stralcio di gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E c'era chi pensava veramente allo Scudetto prima di questa partita...

Se é gente sulle mie lunghezze d'onda, lo pensavano per le gargantuesche natiche del tizio che occupa abusivamente la nostra panchina.

L'ho pensato anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Paredes deve giocare SEMPRE se il titolare è l'imbarazzante Locatelli. Uno dei più grandi bidoni mai acquistati a centrocampo

È uscito Locatelli e siamo crollati. Era l'unico a dare qualcosa dei tre a centrocampo. Ovviamente questo è il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.