Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Il problena che il cugino gli ha dato pieno poteri…. E dubito che in 3 mesi cambia idea e lo cacci, almeno di cataclismi, tipo quinto posto ma questo campionato è cosi mediocre che penso arriveremo in Champions tranquillamente 

NO, a mio avviso non ci entriamo , ma proprio no. Vedrai ora dopo questa scoppola le ripercussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Siamo al massimo da quarto posto,le milanesi sono piu' forti di noi,si e' visto anche in champions

la Champions non è un metro di valutazione, giochi contro squadre diverse e in momenti diversi

dire "al massimo" poi come dire che siamo a livello di una squadra stritolata 3-0 a Torino o di squadre a 6 punti da noi ora... son discorsi relativi

guardo il complessivo, la Juve è una squadra da 75-80 punti

romane e Atalanta son squadre da 60-65 punti toh 70 se proprio cavano il sangue

la milanesi son nel nostro range come punteggio medio, vedi se alla fine non va così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... nel primo tempo, nonostante qualche " passaggio a vuoto " ( Chiesa, in quel ruolo, ahimè, è improponibile ) tutto sommato, ce la siamo giocata alla pari,

nel secondo tempo il " nulla assoluto " . Qualcosa di assurdo ed inconcepibile, specie se ti chiami " Juventus " ( fin l'ultima in classifica, la Cremonese, contro

i partenopei, nonostante il risultato finale di 1-4 per il Napoli, fece miglior figura : al 90° minuto il risultato era di 1-2  per gli azzurri, ed i grigiorossi presero 

altri 2 gol nei minuti di recupero nel, peraltro, vano tentativo, di recuperare il risultato, risultato che, visto e considerato l'andamento del match, risultò essere

eccessivo, se non bugiardo ) . Insomma, fatto salvo il dato oggettivo che nel " Giuoco del Calcio " quando scendi in campo " 3 " sono le opzioni :

Vincere - Pareggiare - Perdere  ( poi c'è una " 4a opzione ", ma quella, non rientra tra quelle disponibili sul terreno di gioco : essa si " gioca " in farlocchi " Tribunali "

ove, chi  " SENZA DOLO ALCUNO  MERITATAMENTE VINCE " viene sottoposto a " PUBBLICO LUDIBRIO "  - " SPEDITO IN SERIE " B " -  e vede assegnato il suo 

titolo di " CAMPIONE d' ITALIA " ad una squadra che, in realtà, in pratica non aveva mai neanche " preso parte a quel torneo " - e, guarda  caso, ma che caso,

ad assegnare quello " Scudetto " fu un tizio che, fino a pochi anni prima, faceva parte del " CdA " di una squadra la cui divisa da gioco è " nerazzurra ", maglia che

non è dell' Atalanta e/o del Pisa ) - Però, c'è un però : c'è modo e modo di perdere ma, così, se ti chiami " JUVENTUS " NON E' ACCETTABILE & COMPRENSIBILE ! -

 

- ciò detto, mi sia concessa una nota a parte : fermo restando che di " Calcio " stiamo narrando, e che ben altre sono le " disgrazie " che, in un modo o nell'altro

possono rendere assai arduo, se non improbo, il nostro quotidiano incedere sul nostro pianeta, per ciò che mi concerne, e probabilmente sbagliando, trovo

piuttosto " fuori luogo " alcuni post che, in questo topic, irridono e scherniscono la prestazione di ieri sera .... anche perchè, sic stantibus rebus, qui c'è poco,

ma veramente poco, da ridere .... 

 

- Fino alla Fine, ed anche oltre, sempre e solo, Forza Juve, sia nella buona che nella meno fausta sorte,  .salve Stefano ! 

 

P.S. - Pur se mi costa un po' di fatica, uum Complimenti al Napoli : sta ampiamente meritando di essere in cima alla classifica !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

NO, a mio avviso non ci entriamo , ma proprio no. Vedrai ora dopo questa scoppola le ripercussioni.

Quarto posto o meno io esigo l’ammutinamento della squadra ai fini di cambiare guida tecnica, anche ora, a febbraio, marzo o aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

NO, a mio avviso non ci entriamo , ma proprio no. Vedrai ora dopo questa scoppola le ripercussioni.

Quasi me lo auguro…. Ormai ridotti a sperare nel fallimento più totale per vedere cambiare … incredibile.

Detto ciò non so, Roma e Lazio sono squadre instabili peggio di noi, Atalanta se si riprende forse però non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ma fagioli che fine ha fatto?

è ancora troppo giovane per giocare queste partite?

dobbiamo aspettare i 30 anni?

molto meglio mckennie con la sua grande esperienza, vero max?

A volte mi chiedo se arrivare alla Juve per un giovane sia una opportunità o una punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Quarto posto o meno io esigo l’ammutinamento della squadra ai fini di cambiare guida tecnica, anche ora, a febbraio, marzo o aprile

Non l’hanno fatto dopo Monza p Haifa…. Figurati ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la Champions non è un metro di valutazione, giochi contro squadre diverse e in momenti diversi

dire "al massimo" poi come dire che siamo a livello di una squadra stritolata 3-0 a Torino o di squadre a 6 punti da noi ora... son discorsi relativi

guardo il complessivo, la Juve è una squadra da 75-80 punti

romane e Atalanta son squadre da 60-65 punti toh 70 se proprio cavano il sangue

la milanesi son nel nostro range come punteggio medio, vedi se alla fine non va così

 

Io oggi firmerei per il quarto posto,IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la Champions non è un metro di valutazione, giochi contro squadre diverse e in momenti diversi

dire "al massimo" poi come dire che siamo a livello di una squadra stritolata 3-0 a Torino o di squadre a 6 punti da noi ora... son discorsi relativi

guardo il complessivo, la Juve è una squadra da 75-80 punti

romane e Atalanta son squadre da 60-65 punti toh 70 se proprio cavano il sangue

la milanesi son nel nostro range come punteggio medio, vedi se alla fine non va così

 

Io vi voglio bene ma a volte non vi capisco. ma su quali parametri affermi che siamo come il Milan. Quali numeri usi, quali parametri usi, ma ci sono giocatori nel Milan che noi ce li sogniamo. Io capisco la passione ma c'è un limite oggettivo a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per non arrivare quarto devi fare un ritorno sotto i 27 punti

Tutto puo' succedere con il vate,fatichiamo a vincere 1-0 anche contro le provinciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

E possibilmente deve ricevere palla nella trequarti difensiva o al massimo nel cerchio di centrocampo, e da lì inventare

Vedi che la pensi come il vate livornese😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blaa, blaa, blaa............ 

 

Lo volete capire che Allegri NON é un allenatore  😎

Ha vinto 3 scudetti con la squadra creata da Conte, altri 2 solo perché aveva giocatori amalgamati, 

Se nè é andato quando ha capito che i giocatori erano alla fine, é tornato solo perché gli hanno offerto 9 milioni x quattro anni 😳

Dove e cosa ha studiato per essere allenatore? Non ha schemi, non sa capire chi è in forma. schiera giocatori fuori ruolo, non allena bene i giocatori (visto che in molti hanno problemi di affaticamento o strappi) infine, in difesa, mette i terzini a difendere l'area scoprendo le ali( dov'era ieri Sandro quando Elmas da solo è arrivato in area e ha fatto gol?).

Non si prende un allenatore solo perché ha vinto scudetti, ma da quello che riesce a fare con qualsiasi giocatore anche sconosciuto come Pioli che ha vinto l'ultimo scudetto.

 

Per me, mandare via Allegri e prendere  De Zerbi.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma son statistiche inutili

che la Roma sia in debito ti fa capire quanto sia attendibile

Ognuno la pensa la pensa come vuole

La Juve aveva subito troppi pochi gol rispetto alle occasioni concesse, lo si capiva anche guardando le partite non per forza dagli xG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Non l’hanno fatto dopo Monza p Haifa…. Figurati ora

Non c’è nessuno lì dentro in grado di fare la voce grossa, mi sento trafitto da mille lame arso su una griglia mentre suore possedute mi mangiano le carni questa stagione è un horror infinito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Quasi me lo auguro…. Ormai ridotti a sperare nel fallimento più totale per vedere cambiare … incredibile.

Detto ciò non so, Roma e Lazio sono squadre instabili peggio di noi, Atalanta se si riprende forse però non so 

Ad oggi, il futuro non lo leggo sono tre posti già assegnati. Noi ci giochiamo l'ultimo, manca un girone di ritorno e quindi fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quarto posto o meno io esigo l’ammutinamento della squadra ai fini di cambiare guida tecnica, anche ora, a febbraio, marzo o aprile

La cosa preoccupante è che molti continuano a dare la colpa alla rosa.

Ho appena risposto a un fenomeno nell'altro topic che lamentava di non avere Pirlo, Vidal, Tevez e Higuain in rosa.

Ma ci rendiamo conto? Una lotta contro i mulino a vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io vi voglio bene ma a volte non vi capisco. ma su quali parametri affermi che siamo come il Milan. Quali numeri usi, quali parametri usi, ma ci sono giocatori nel Milan che noi ce li sogniamo. Io capisco la passione ma c'è un limite oggettivo a tutto.

dopo metà campionato hai più o meno gli stessi punti, lascia perdere come, non è una casualità avere dopo 18 partite gli stessi punti

poi quali sono sti giocatori del Milan che ci sogniamo? Leao e Hernandez, ma per il resto son giocatori che rendono grazie al contesto che li aiuta, perchè un Saelemaekers, Calabria, Kalulu, Brahim Diaz e via dicendo son meglio di Chiesa, Danilo, Bremer (lascia stare ieri, una partita disastrosa capita, successe a Nesta figurati se non capita a Bremer) o Di Maria?

rendono per il contesto e per la bravura di tecnico e società che han creato ambiente e fiducia attorno a loro

ma non credo che vorremmo quei giocatori al posto dei nostri, almeno parlo per me

io parlo per quanto visto finora e i numeri raccolti, siamo lì questo è

poi chiaro il futuro non lo prevedo, però per quanto visto finora siamo una squadra da 75-80 punti circa, il Milan idem forse un qualcosa in più (fai 78-82, non faranno gli 86 dell'anno scorso)

5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Tutto puo' succedere con il vate,fatichiamo a vincere 1-0 anche contro le provinciali

fare meno di 27 punti vuol dire avere un rendimento alla Delneri o Ferrara per dirne una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il punto di non ritorno è stato proprio Sarri.

Con lui abbiamo fatto due figure di 💩 epocali.

La prima nel sceglierlo, la seconda proprio perché ci eravamo messi lui in casa dovevano sostenerlo fino alla morte.

Invece lo hanno abbandonato al suo destino, non lo hanno sostenuto nemmeno per un banale allenamento pomeridiano.

Poi la squadra ha preso il sopravvento è come vediamo ne pirlo ne il ritorno di Allegri ha portato benefici, ormai fanno quello che gli pare..

Ma infatti il problema è stato l’ultimo anno di allegri prima e la scelta di Sarri poi. 
Però, ormai è andata. Speriamo si cambi rotta a fine anno ma la vedo durissima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ognuno la pensa la pensa come vuole

La Juve aveva subito troppi pochi gol rispetto alle occasioni concesse, lo si capiva anche guardando le partite non per forza dagli xG

ma dipende come consideri le occasioni .ghgh

se le considerano come Sosa che ieri diceva che l'Udinese poteva farcene tranquillamente due citando un colpo di testa lentissimo defilato e un tiro da 100 metri allora sì

le partite dove abbiamo realmente concesso, prima di ieri, son il primo tempo con Empoli e mmerde e a Cremona nel secondo tempo

le altre ok il palo di Lecce, ma è pure l'unico tiro che fanno in 90 minuti, * bisogna subire a ogni tiro concesso? con la Lazio han tirato sul 3-0

questo non per rivalutare Allegri eh, ma anche per aver un minimo di equilibrio

non tutto è rose ma manco tutto a * era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.