Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Monza

Post in rilievo

6 minuti fa, jimihe ha scritto:

Io la Juve la guardo sempre. Anche un amichevole con una squadra di serie c cinese alle 4 del mattino con nemmeno un titolare.

mi ricordi me qualche tempo fa...

 

una volta prima di andare a pranzo con la famiglia (tutti juventini) al ristorante ...sono prima andato ad assicurarmi che avessero una TV in sala per non perdermi il trofeo Berlusconi. Non ce l'avevano....ma capendo che avrei disdetto si prodigarono per montarmene una da 20 pollici vicino al tavolo... sefz

 

oggi programmerei tranquillamente al ristostante o da qualsiasi parte.. anche ci fosse un Inter Juve di campionato.

 

 

eh...si....i tempi cambiano....e persino i miei figli non tifano più ...non si interessano più di calcio.....e agnelli su questo non ha tutti i torti.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie esterno è un disastro, ma chi potremmo mettere? 🤔

Il 433 il nostro centrocampo non lo regge...

Che disastro di rosa (aggiunto a tutto il resto) 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Eh certo, tra vincere la coppa nazionale (magari battendo la Roma di Mou in finale all olimpico) e zero titoli cambia poco...

 

Incredibile. Veramente incredibile.

Ovviamente è sempre meglio vincere anche le coppette, ma sposta poco per i giudizi sulla stagione.

Cosa ti preoccupa della stagione da zero titoli? Ce ne sono parecchie nella nostra storia, non è che se abbiamo fatto 10 stagioni vincendo scudetto o Coppa Italia ora le stagioni da zero titoli diventano vergognose. Ripeto, l'Europa League avrebbe un sapore diverso, ma la Coppa Italia e la Supercoppa vanno in archivio il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io capisco che la coppa italia sia una competizione scandalosa e me ne faccio una ragione che milan torino si siano affrontate almeno tre volte negli ultimi anni e sempre a milano, ma proprio non riesco a capire perche' ogni volta che affrontiamo la Lazio.in coppa italia dobbiamo andare a giocare a casa loro, tutte le * di volte bisogna andare a Roma, non c'e' una logica in questa cosa.

In realtà il quarto di finale sarà in casa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jimihe ha scritto:

Io la Juve la guardo sempre. Anche un amichevole con una squadra di serie c cinese alle 4 del mattino con nemmeno un titolare.

Io per la partita di stasera ho un discreto interesse. A parte il fatto che è comunque ad eliminazione diretta, ma poi ci sono praticamente tutti i giovani in campo.

Comunque ricordo che dopo la stagione disastrosa del 2010 eravamo qui sul forum a guardare la sconfitta in amichevole a maggio contro i NY Red Bulls. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di adattare mckennie si spera che col rientro di pogba si cambi modulo anche se invece di adattarlo si potrebbero schierare diversamente... certo co sto modulo ci mancano delle ali pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

auspico in sonori fischi alla lettura del nome dell'allenatore, torinesi svegliatevi .paceebene 

Mi aspettavo oggi prendessi la macchina e andassi a incitare i ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi aspettavo oggi prendessi la macchina e andassi a incitare i ragazzi. 

non ci rimetto corpo allo Stadium finché c'è lui in panchina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ora torna Cuadrado.

Anche si cmq sono sempre abbastanza adattati, con una rosa completa il 433 sarebbe il modulo ideale e il 352 come alternativa.. anche se ad oggi il 352 ha dato piu garanzie ma allo stesso tempo per il 433 non abbiamo.mai avuro la rosa al completo.. al limite se vuoi giocare a tre dietro si potrebbe pensare anche ad un 343 volendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.