Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Monza: 2 - 1 (Coppa Italia 2023)

Post in rilievo

9 ore fa, SuperT ha scritto:

Penso di non aver preso una cantonata più grande di quando ho schifato l’arrivo di chiesa. Non sarà un fenomeno tecnicamente (non che sia scarso) ma che grinta sto ragazzo.

 

Ps: i giovani devono restare, l’unico che forse ha bisogno ancor a di prender le misure è Miretti.

Miretti è un 2003, e a me pare forte. Di quelli che potrebbero esplodere in pochi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima l'azione del primo goal. Erroraccio sul goal subito (nessuno ha seguito il giocatore). Super goal di Chiesa.

Ma Kean e Di Maria dovevano segnare bah

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, loropo ha scritto:

Miretti è un 2003, e a me pare forte. Di quelli che potrebbero esplodere in pochi mesi. 

Secondo me, un anno di prestito gli farebbe bene. Ranocchia, per esempio, mi sembra più pronto. Vero che ha 2 anni in più, però, credo che l’esperienza, seppur in una squadraccia come il Vicenza, gli abbia fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, un anno di prestito gli farebbe bene. Ranocchia, per esempio, mi sembra più pronto. Vero che ha 2 anni in più, però, credo che l’esperienza, seppur in una squadraccia come il Vicenza, gli abbia fatto benissimo.

Miretti ha due grossi problemi: la finalizzazione (e su questo possiamo anche passarci, visto che di norma gioca più dietro) e il fatto di scomparire (letteralmente) in alcuni momenti della partita. Checché ne dicano gli esperti, convinti che con Fagioli e Miretti si riuscirebbe a battere pure il Bayern Monaco, concordo con quello che hai detto. Tra lui e Fagioli, mi sembra più pronto il secondo e guarda caso perché si è fatto un po' di prestiti formativi a farsi le ossa. Ma vietato scrivere questo, altrimenti vieni etichettato come dinosauro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

È uno tra Ferrero e Scanavino immagino 

Guarda non ne ho idea, so soltanto che non si può stare con

il cellulare in mano, al Tempio, 

OLTRETUTTO,  dopo un gol, qualsiasi esso sia, della Mia Juve  !!

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Una buona gara che poteva essere chiusa prima.
  2. Una maglia che ogni volta che la vedo mi fa più schifo della precedente.
  3. Vedere la curva colorata è un bel segnale: che si permetta ai tifosi di esporre bandiere e striscioni anche negli altri settori, come avviene in tutto il mondo.
  4. Ma quel * di dimaria perchè non va a fare le sue rabone del * nella sua amata Rosario fin da subito?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di tutta la partita è la determinazione di Chiesa nel goal... il 99% dei giocatori si sarebbero fermati o buttati a terra per prendere il fallo ... lui invece resta in piedi e va a fare goal... 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“E nuovamente lui si presentò ispirato
con molto amore, con emozione
con l’esplosione di un goal
scuotendo i tifosi al 33° minuto del secondo tempo
concludendo una giocata celestiale in goal"

(Filho Maravilha - Jorge Ben 1972)

 

Pe-pe-pe-pe-pe  .banana  Pe-pe-pe-pe .brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.