Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Monza: 2 - 1 (Coppa Italia 2023)

Post in rilievo

Solo azioni pericolose della juve praticamente.... uum

 

Eeh... ma ci hanno dominato (pluri cit.) .asd

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kean non sbagliava il goal più facile del mondo e Di Maria non si dimenticava di giocare in una squadra invece che da solo poteva finire ben più largamente. 

 

Loro possesso palla sterile e poco altro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol di Chiesa...l'arbitro stava mettendo la bocca al fischietto...se la trattenuta fosse durata un altro nanosecondo ci saremmo persi un gol meraviglioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare solo una domanda al mister,chiunque esso comanda la partita in campo, ossia:

quando gli avversari ci mordono le caviglie e noi teniamo palla

perchè non ce ne liberiamo verso un compagno più libero e continuare a produrre gioco e possesso palla.

Portatori di palla,il possesso palla della juve è come la fidanzata,o moglie,che non deve essere toccata da nessuno

perchè è solo di mio possesso e devo essere solo io a produrre piacere .

Non so se mi sia spiegato ma quando vedo che con la palla un giocatore ci gira e rigira e non sveltisce il gioco

e gli avversari ne approfittano a contrastarlo mi @@@@@.

Comunque grazie per il video.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto dopo il primo tempo dei commenti vergognosi  riguardo i nostri giovani  ,forse dovrebbero riguardarsi la sintesi delle azioni e stare zitti,a me la cosa che non è piaciuta è il fatto che avendo giocato tutti stasera probabilmente vedremo con l'Atalanta i titolari che corrono la metà e peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non aver preso una cantonata più grande di quando ho schifato l’arrivo di chiesa. Non sarà un fenomeno tecnicamente (non che sia scarso) ma che grinta sto ragazzo.

 

Ps: i giovani devono restare, l’unico che forse ha bisogno ancor a di prender le misure è Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Penso di non aver preso una cantonata più grande di quando ho schifato l’arrivo di chiesa. Non sarà un fenomeno tecnicamente (non che sia scarso) ma che grinta sto ragazzo.

 

Ps: i giovani devono restare, l’unico che forse ha bisogno ancor a di prender le misure è Miretti.

Idem. Avevo sperato fino all'ultimo che non arrivasse, "Bernardeschi 2" lo avevo definito.  .ghgh

E invece fin da subito mi ha fatto ricredere totalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Idem. Avevo sperato fino all'ultimo che non arrivasse, "Bernardeschi 2" lo avevo definito.  .ghgh

E invece fin da subito mi ha fatto ricredere totalmente. 

Io penso di non aver mai visto uno con la sua voglia e la sua grinta, forse solo il primo Vidal. Chiesa ha la stoffa del campione. Blindarlo con 8 milioni anno e, l’anno prossimo, dargli la fascia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Penso di non aver preso una cantonata più grande di quando ho schifato l’arrivo di chiesa. Non sarà un fenomeno tecnicamente (non che sia scarso) ma che grinta sto ragazzo.

 

Ps: i giovani devono restare, l’unico che forse ha bisogno ancor a di prender le misure è Miretti.

Anch’io ero critico sul suo acquisto , forse perché troppo scottato da Bernardeschi, mai stato così felice in vita mia di aver cannato totalmente un giudizio su un giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Penso di non aver preso una cantonata più grande di quando ho schifato l’arrivo di chiesa. Non sarà un fenomeno tecnicamente (non che sia scarso) ma che grinta sto ragazzo.

 

Ps: i giovani devono restare, l’unico che forse ha bisogno ancor a di prender le misure è Miretti.

Coraggio, sta cantonata l'abbiamo presa in tanti, io compreso.  😃 Miretti si fara', ha talento, credo in lui e speriamo non sia una cantonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Io penso di non aver mai visto uno con la sua voglia e la sua grinta, forse solo il primo Vidal. Chiesa ha la stoffa del campione. Blindarlo con 8 milioni anno e, l’anno prossimo, dargli la fascia.

E se posso….anche il compiantissimo capitano Gianluca. Grinta paurosa.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Giorgino said:

Sul gol di Chiesa...l'arbitro stava mettendo la bocca al fischietto...se la trattenuta fosse durata un altro nanosecondo ci saremmo persi un gol meraviglioso...

Non credo...era solo pronto a fischaire se non si fosse concretizzato il vantaggio. Anche perchè Antov era già ammonito e il 99% dei gicoatori sulla terra si sarebbe fermato per farlo espellere. Non Chicco che va a far gol e ci porta ai quarti .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgino ha scritto:

Sul gol di Chiesa...l'arbitro stava mettendo la bocca al fischietto...se la trattenuta fosse durata un altro nanosecondo ci saremmo persi un gol meraviglioso...

Fra l'altro avrebbe dovuto comunque ammonire per doppio giallo antov 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgino ha scritto:

Sul gol di Chiesa...l'arbitro stava mettendo la bocca al fischietto...se la trattenuta fosse durata un altro nanosecondo ci saremmo persi un gol meraviglioso...

Da regolamento dopo il gol dato che ha lasciato il vantaggio doveva ammonirlo e di conseguenza espellerlo per doppia ammonizione. Con la Juve il regolamento è sempre a favore degli avversari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che i nostri due gol sono bellissimi. Il primo su grande azione corale, cosa che vediamo troppo raramente, e quello di Chiesa uno splendido assolo da campione qual'è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile esprimere a parole quanto ci sia mancato il numero 7. Speriamo che quando rientreranno Paul e Dusan abbiano lo stesso impatto sulla squadra che ha avuto il ritorno di Chiesa e magari che la squadra cambi anche l'atteggiamento ma questo è un sogno destinato a rimanere tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.