Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, fighter84 ha scritto:

Ci hanno fatto pagare la superleague, e’ palese

Dovremmo mandare la primavera nelle partite di questi maiali, con tutto il rispetto per i maiali, e iniziare a fare tournée il mercoledì 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

 

Un altro po a fine campionato 😂😂 e quando ci ridanno i punti indietro!!! Ragazzi è bellq che finita, ci finiranno con il resto dei processi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDITE...FATELI FALLIRE...

 

Ma chi parla ancora di calcio...di Europa League da vincere...di non mollare...ma c'è o ci fa? Chiedo non per un amico ma perchè non c'arrivo proprio io...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PROSSIMA PARTITA LA JUVE NON SCENDE IN CAMPO. ECCO COSA FAREI, TANTO A COSA SERVIREBBE GIOCARE?

Ma questa società da quando è andato via L'Avvocato non ha più le palle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Dall'Europa League saremo estromessi subito? 

Io spero che la proprietà ritiri la Juventus da ogni competizione a cui è iscritta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.