Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, dudomax ha scritto:

se fosse vera la notizia che Pruzzo, un demente, abbia anticipato la sentenza, sarebbe una cosa gravissima, vorrebbe dire che sarebbe tutta una farsa per coprire una sentenza già scritta. Andrebbe fatta una denuncia per costringere Pruzzo a dire chi siano i suoi confidenti

La cosa grave è che Pruzzo per la prima volta ha azzeccato una previsione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

se fosse vera la notizia che Pruzzo, un demente, abbia anticipato la sentenza, sarebbe una cosa gravissima, vorrebbe dire che sarebbe tutta una farsa per coprire una sentenza già scritta. Andrebbe fatta una denuncia per costringere Pruzzo a dire chi siano i suoi confidenti

E lotito allora? prima di Natale già sapeva dei capovolgimenti della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Ho sempre pensato che l'operazione Ronaldo era insostenibile, sempre pensato che gli artifici contabili conseguenti ci avrebbero portato alla rovina, ma da qui ad essere sempre i soli a pagare ce ne passa,

Ma noi non dovevamo metterci nelle nn condizioni tali per farci prendere x il collo come hanno fatto, per cosa poi x Ronaldo?

Bastava intelligenza dirigenziale che avevano quelli della triade e Marotta.

A questo punto avremmo creato un solco nel campionato italiano.

Invece che fare passo più lungo della gamba e poi cadente nella trappola.

E poi nessuno sapeva cosa stava facendo Paratici? Incredibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastano le intercettazioni, ( peraltro trascritte con il taglia e cuci),  bisogna anche MOSTRARE documenti , cose TANGIBILI.

Questa sentenza ha tutta l' aria di essere una sentenza di natura POLITICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

che vuol dire false?

se l'altra parte con la quale fai plusvalenza viene assolta ma era d'accordo sul valore, che vuol dire falsa?

niente.era legale.

purtroppo non ti so' dire a cosa si riferisce o come si concretizzassero, però per chi ci ha giudicato bastavano!!! Bisognerà vedere le motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, primavera said:

Non bastano le intercettazioni, ( peraltro trascritte con il taglia e cuci),  bisogna anche MOSTRARE documenti , cose TANGIBILI.

Questa sentenza ha tutta l' aria di essere una sentenza di natura POLITICA.

Non è un regolare processo se non c'è esamina di prove e dibattimento. Ma solo una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Intanto cominciassero a tirare fuori gli attributi a differenza del 2006 difendendosi sul serio e a bloccare la serie A,muoia Sansone con tutti i filistei

Ma pensa se lo farebbero mai...

Questi permettono a tutti di umiliarci e noi pensiamo ad una reazione simile?

Pensa ai nostri figli a scuola pensa a come spiegare ste cose ad un bambino che tifa Juve.

La nostra Proprietà è l'unica al mondo che permette a tutti di uniliarci di continuo, senza la minima reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Ma pensa se lo farebbero mai...

Questi permettono a tutti di umiliarci e noi pensiamo ad una reazione simile?

Pensa ai nostri figli a scuola pensa a come spiegare ste cose ad un bambino che tifa Juve.

La nostra Proprietà è l'unica al mondo che permette a tutti di uniliarci di continuo, senza la minima reazione.

😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

La cosa grave è che Pruzzo per la prima volta ha azzeccato una previsione .ghgh

sai non farei battute su questa cosa, anche se divertenti. Lui sguazza nella melma del sottobosco romano, dove , probabilmente girano le voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marle ha scritto:

Verrà semplicemente ignorata la questione

Non possono... è un'eccezione preliminare. Devono motivarla per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

La nostra Proprietà è l'unica al mondo che permette a tutti di uniliarci di continuo, senza la minima reazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

E lotito allora? prima di Natale già sapeva dei capovolgimenti della classifica

altro lombrico che sguazza nella melma del sottobosco romano, dove si sa tutto prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da ieri sera che mi confronto con amici di fede calcistica differente. Tutti mi postano articoli dove l'accusa principale è inerente la falsa plusvalenza messa a bilancio. Del tipo che il giocatore viene pagato 10 ma a bilancio risulta 15.

Qualcuno mi aiuta a capire meglio, anche solo per poter rispondere per le rime. 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Intanto cominciassero a tirare fuori gli attributi a differenza del 2006 difendendosi sul serio e a bloccare la serie A,muoia Sansone con tutti i filistei

Ho poca fiducia di questi personaggi, li vedo già appecorati...magari mi sbaglio ma l'impressione è questa. Che la bolla dovesse esplodere prima o poi lo si diceva già 4 anni orsono contestando le fantasmagoriche operazioni by Paratici, che il cetriolo volante finisse nel solito buco non c'era ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Dopo il 2006 dovevano avere 8 occhi e 14 orecchie alla Juve...Penso che il Premio Nobel del ciula non possa scapparci.

Veramente avvilito dall'amare una Squadra gestita gentaglia simile che ci fa umiliare in ogni dove senza la minima reazione.

Ma quali ciula. Gente che gestisce patrimonio da miliardi di euro ammanicati con i potenti mondiali hanno un solo obiettivo: potere. Se questo passa dal prendere per il ciulo milioni di tifosi e tradire la loro fede tranquillo, non hanno scrupoli. Mi smentissero con una azione eclatante e definitiva. Ritirare la squadra. Cedere tutti. E poi si giocassero gli altri la serie a timme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

sai non farei battute su questa cosa, anche se divertenti. Lui sguazza nella melma del sottobosco romano, dove , probabilmente girano le voci

Sicuramente sapevano qualcosa,anche Lotito lo fece capire,per non parlare del ministro Abodi,ci stavano preparando la bara da mesi bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

altro lombrico che sguazza nella melma del sottobosco romano, dove si sa tutto prima di subito

Si, ma qualcuno mi sa dire cosa aveva detto Lotito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

 

La nostra Proprietà è l'unica al mondo che permette a tutti di uniliarci di continuo, senza la minima reazione.

Speriamo vendano quanto prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Perché, cosa aveva detto? 

discorso alla squadra alla cena di natale o giù di li, chiese di impegnarsi al massimo perchè la classifica sarebbe cambiata radicalmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Ho poca fiducia di questi personaggi, li vedo già appecorati...magari mi sbaglio ma l'impressione è questa. Che la bolla dovesse esplodere prima o poi lo si diceva già 4 anni orsono contestando le fantasmagoriche operazioni by Paratici, che il cetriolo volante finisse nel solito buco non c'era ombra di dubbio.

Ah guarda anche io ci credo poco o nulla,la mia è una speranza che al 99 % resterà vana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

che vuol dire false?

se l'altra parte con la quale fai plusvalenza viene assolta ma era d'accordo sul valore, che vuol dire falsa?

niente. era legale farlo.

é stato punito altro.

il fatto che la Juve ne ha fatte tante, come per barare e essere piu competitiva. ...ma erano il 3% del fatturato.

quindi la sentenza é una porcata assoluta.

Bisognerebbe sapere cosa contengono le intercettazioni. Magari qualcuno ha raccontato cose che non avrebbe dovuto dire per telefono. Che ne sappiamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Si, ma qualcuno mi sa dire cosa aveva detto Lotito? 

Aveva invitato i suoi calciatori a dare il massimo perché la classifica sarebbe stata stravolta dalla penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.