Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

5 minutes ago, Gigi@74 said:

Si é condannato entrando nel merito della gestione di impresa

se io Juventus ho creato una squadra in serie C per valorizzare dei miei assett, ho un bacino di amicizie e rapporti commerciali tali che mi permettono di pagare anche i giocatori più del dovuto per avere successivamente delle facilitazioni, se sono bravo nel mio lavoro che é creare plusvalenze per raggiungere obiettivi superiori con giocatori più forti, tu stai punendo il mio modo di gestire la società.

questo dice l’articolo di Mentana 

abbiamo aggirato il principio di lealtà sportiva perché siamo i più bravi con le nostre relazioni legittime ad ottenere utilità 

non esiste nessuna violazione penale o civile

Chi dice certe cose sta interpretando senza certezze, in quanto la sentenza ancora non è uscita. Inoltre, se fosse sarebbe gravissimo in uno Stato facente parte dell'UE. Non si può fare impresa nella FIGC seguendo questa interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire abbonamenti, comprare gadget della società. Domani l’inno della seria a deve essere subissato di fischi, non si deve sentire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ronchez said:

Disdire abbonamenti, comprare gadget della società. Domani l’inno della seria a deve essere subissato di fischi, non si deve sentire niente

Io credo che domani allo Stadio potremmo assistere a una feroce protesta verso la FIGC, con cori e striscioni durissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno abbonato ha letto l’articolo? Sarei proprio curiosa di sapere come fanno loro a conoscere le ragioni della condanna punto per punto se le motivazioni escono tra due mesi

DD21A66B-18C4-4627-B7A0-113A9A9225DF.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

Sai quanto mi potrebbe interessare una Juventus nel campionato olandese? Meno di zero. 

certo ognuno ha la sua opinione  la rispetto a me personalmente sarei contentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlDü ha scritto:

Guarda che invece sta proprio qui il punto, secondo loro ne abbiamo fatte troppe nel senso di quantità di operazioni.

Poco gli è fregato di quanto incidesse sul fatturato annuo o del periodo preso in considerazione.

E che regola è? .uhm

Oltretutto abbiamo anche la squadra b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

22 minuti per decidere la penalità:rofl:

Perchè lo avevano già deciso, aspettavano solo l'OK dall'alto....me-rde schifose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Qualcuno abbonato ha letto l’articolo? Sarei proprio curiosa di sapere come fanno loro a conoscere le ragioni della condanna punto per punto se le motivazioni escono tra due mesi

DD21A66B-18C4-4627-B7A0-113A9A9225DF.jpeg

Letto io 

dice in pratica che ne abbiamo fatte troppe e sono servite ad abbellire il bilancio.

la Juventus praticamente non ha ricapitalizzato per 700 milioni di euro e non ha il patrimonio immobiliare più ricco di serie A

siamo poveri per loro…

abbiamo fatturato solo circa 1.700 miliardi in tre anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gadan ha scritto:

E che regola è? .uhm

Oltretutto abbiamo anche la squadra b

la regola della malafede. é tutto chiaro ragazzi, non é che possono inventarsi nulla.

semplicemente hanno preso le intercettazioni per dire che c'è slealtá sportiva da parte nostra.

che poi le plusvalenze si facciano in due e che a noi non abbiano portato alcun vantaggio vero perché 60mln sono il 3% del fatturato, a loro non interessa.

é chiaro che é impossibile seguire il calcio.

disdire tutto e lasciarli perdere é l'unica scelta possibile se non siamo dei pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me ci danno i punti di penalità il prossimo anno così ci rovinano pure la prossima stagione

Magari se no andiamo in b se lo fanno quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

la regola della malafede. é tutto chiaro ragazzi, non é che possono inventarsi nulla.

semplicemente hanno preso le intercettazioni per dire che c'è slealtá sportiva da parte nostra.

che poi le plusvalenze si facciano in due e che a noi non abbiano portato alcun vantaggio vero perché 60mln sono il 3% del fatturato, a loro non interessa.

é chiaro che é impossibile seguire il calcio.

disdire tutto e lasciarli perdere é l'unica scelta possibile se non siamo dei pagliacci.

Il reato di aver utilizzato troppo uno strumento lecito

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, mar79 said:

Qualcuno abbonato ha letto l’articolo? Sarei proprio curiosa di sapere come fanno loro a conoscere le ragioni della condanna punto per punto se le motivazioni escono tra due mesi

DD21A66B-18C4-4627-B7A0-113A9A9225DF.jpeg

Tesi farlocca e pretestuosa. Noi abbiamo stipendi pagati, mentre chi non li paga non solo non viene perseguito, ma viene permesso di iscriversi senza poterlo fare e di vincere Campionati. Quanto è bella l'Italia. Inoltre solo la Proprietà della Juventus ha tirato fuori 700 milioni in 3 anni per ripianare, soldi veri, non quelli finti made in China o chissà che altro da altre Proprietà nebulose in Serie A. Però noi facciamo " sistema " da soli, non sia mai che qualche altra Società sia come noi, con le plusvalenze, pratica comune e legale, paghiamo gli stipendi, costruiamo stadi ed infrastrtutture all'avanguardia ed al Top Mondiale per la nostra Squadra ed i nostri giovani, istituiamo una sezione Next Gen per coltivare e promuovere i giovani talenti. Mentre gli altri non fanno nulla. Ma quanto è bella la mafia chiamata FIGC.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gigi@74 said:

Il reato di aver utilizzato troppo uno strumento lecito

 

Infatti a parte alcuni irriducibili, anche media solitamente ostili alla Juventus tra ieri ed oggi hanno espresso parecchi dubbi sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Odio questo paese mediocre, lo odio sul serio.

 

Figurati se in Spagna si mettono a penalizzare il Barcellona nonostante tutte le nefandezze fatte tra debiti e plusvalenze.

 

Figurati, loro il prodotto Liga lo difendono.

 

Qua per fare contenti 4 giudici napoletani e un pelato che sta alla UEFA distruggono la Juventus e il calcio italiano senza farsi problemi.

 

Quanto sono arrabbiato

.uhm credo che il problema sia che la a è in mano a una cricca composta da de laurentis, cairo, lotito e affini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Comunque per quanto folle o impossibile si potrebbe pensare anche di cercare di vincere lo scudetto sul campo

al di là della penalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Infatti a parte alcuni irriducibili, anche media solitamente ostili alla Juventus tra ieri ed oggi hanno espresso parecchi dubbi sulla questione.

certo, con le chiappe che ridevano. guai a dire qualcosa nelle settimane prima, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.