Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Gigi@74 ha scritto:

C’era un vizio di forma se non erro

Oh speriam bene eh, ma ci han stangati senza quasi un reato, figuriamoci se non trovano il modo di aggirare il vizio di forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Facciamola anche in ottica di futuri (probabili) procedimenti. Altrimenti penseranno di poter fare sempre come vogliono e i bianconeri a guardare come le mucche davanti al treno che passa.

 

Certamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Per amore

poi é solo una suggestione 

In amore bisogna essere ricambiati.

Questo è andare a battone, anzi, a trans.

Da passivi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

In amore bisogna essere ricambiati.

Questo è andare a battone, anzi, a trans.

Da passivi 😁

Tanto per me il calcio è finito 

quindi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

C’era un vizio di forma se non erro

Si ma anche ieri risultava lacunoso. Non si capisce bene la cronologia dei dati acquisiti. 

Ci sono versioni contrastanti in merito ai 30 giorni limite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

nell`epoca virtuale da un migliaio a centinaia di migliaia puo`essere un confine labile.
Spero che abbiano fatto bene i loro conti anche stavolta.

Gli abbonati italiani solo di dazn sono 2 milioni circa, immagino non siano tutti appassionati di calcio ma poniamo che siano il 90%.

 

Poniamo che la metà siano juventini, circa 900.000 persone, poniamo che 1/10 di questi (e per me sto largo) disdicano.

sono circa 2.700.000 euro al mese. è un danno significativo ma certamente non drammatico, contando che gli ultimi diritti li hanno venduti a 840 mln a stagione.

 

Io ho disdetto ma non è con questo che questi banditi torneranno indietro, questi piuttosto perdono soldi ma il gusto che hanno provato ieri sera, è meglio di un orgasmo con la Leotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

In amore bisogna essere ricambiati.

Questo è andare a battone, anzi, a trans.

Da passivi 😁

L'amore è amore😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E comunque da oggi che nessuno alla Juve si permetta di comprare mezzo giocatori da un club di Serie A devono finire con le pezze al *.

 

Ci condannano a noi per plusvalenze che hanno in realtà salvato il * ad altri.

Sarebbe un sogno con un bel comunicato

 

“con gran dispiacere annunciamo che i nostri giovani, women e giocatori della prima squadra verranno trattati solo con club di altri campionati e viceversa, essendo venute meno le basi del libero mercato del calciomercato italiano. Ci dispiacerà non avere giocatori italiani in rosa, zoccolo duro della Juventus, ma la nostra politica ora è cambiata. “
40 milioni al Sassuolo e 130 alla Fiorentina per 3 giocatori fateveli pagare da Zhang e delamerdis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Concordo

È palese,anche perché quante volte ho sentito dire che i calciatori sono milionari,che non bisognerebbe seguirli perché ci si fa il sangue amaro e poi tutti come pecore ( mi ci metto pure io ovviamente ) a seguire ogni partita,quando possibile andare allo stadio,ecc. ? Cioè non lo si fa per quel motivo e lo si fa per questo ? Non ci credo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Pare sia per l alterazione della lealtà sportiva tramite le plusvalenze.

Ma quando i bilanci li aggiustavano le milanesi o quando il Napoli ha comprato osimehn con quei 2 giocatori mai andati al lille non hanno violato la lealtà sportiva

Ma che alterazione se le plusvalenze contestate incidono per il 3,6% (peraltro hanno tolto lo scambio spinazzola pellegrini per non coinvolgere la Roma  .doh ), e, peraltro, visto che quei giocatori sono stati scambiati veramente (non come i napulicchi) e giocano regolarmente i a o b, hanno comunque un valore, al limite sarebbe un po' più basso: ergo di cosa parliamo, dell'1%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Gli abbonati italiani solo di dazn sono 2 milioni circa, immagino non siano tutti appassionati di calcio ma poniamo che siano il 90%.

 

Poniamo che la metà siano juventini, circa 900.000 persone, poniamo che 1/10 di questi (e per me sto largo) disdicano.

sono circa 2.700.000 euro al mese. è un danno significativo ma certamente non drammatico, contando che gli ultimi diritti li hanno venduti a 840 mln a stagione.

 

Io ho disdetto ma non è con questo che questi banditi torneranno indietro, questi piuttosto perdono soldi ma il gusto che hanno provato ieri sera, è meglio di un orgasmo con la Leotta.

C`e´ da vedere quanti juventini accetteranno un 2006 bis.
Per una volta hanno continuato a foraggiare il sistema, anche perche` senza social erano in pochi a volersi informare.
Ora tutti sanno tutto, magari andra` come dici tu, ma  a forza di tirare la corda prima o poi si spezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio questo paese mediocre, lo odio sul serio.

 

Figurati se in Spagna si mettono a penalizzare il Barcellona nonostante tutte le nefandezze fatte tra debiti e plusvalenze.

 

Figurati, loro il prodotto Liga lo difendono.

 

Qua per fare contenti 4 giudici napoletani e un pelato che sta alla UEFA distruggono la Juventus e il calcio italiano senza farsi problemi.

 

Quanto sono arrabbiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DA23 ha scritto:

Ho visto le prime pagine dei giornali e non mi sembrano così allineati alla sentenza

Infatti, rimangono solo i giornali di Cairo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ma che alterazione se le plusvalenze contestate incidono per il 3,6% (peraltro hanno tolto lo scambio spinazzola pellegrini per non coinvolgere la Roma  .doh ), e, peraltro, visto che quei giocatori sono stati scambiati veramente (non come i napulicchi) e giocano regolarmente i a o b, hanno comunque un valore, al limite sarebbe un po' più basso: ergo di cosa parliamo, dell'1%?

Per gli altri valeva il principio della modica quantità.
Uso personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PIWI ha scritto:

Roba da strappare le lauree in faccia ai nostri avvocati. Ecco perché mi puzza di accordo. Ed anche il nostro silenzio dopo la sentenza è strano. E meno male che era un CdA da battaglia questo. JE ha messo 4 cazxoni che riferiranno direttamente a lui per tenere sotto controllo la situazione. Spero solamente che sia il preludio ad una futura vendita. Morto il Dott. Umberto per me la Famiglia è finita. Con loro non sarebbe mai successo una cosa del genere 

Quindi tutti gli esperti di diritto sportivo che hanno sentenziato: o processo non si fa o se si rifà daranno stesse sentenze (e così è stato meno una squadra) dovrebbero stracciare la loro laurea perché inetti.

 

Non fa una grinza...

 

Questa teoria è ingenua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nel campionato italiano attuale invece ti interessa ?

Certo che mi interessa, ma che discorsi sono? Se per attuale intendi la schifezza che ci gira dentro non so cosa dire. In questo stesso sistema ricordo però che ne abbiamo vinti 9 di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.