Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate ma come fate a essere sicuri che l'eventuale penalizzazione sugli stipendi andrebbe alla prossima stagione?

 

non è che la sommano a questa?

Se potessero darcene solo 20 ( penso possano anche inventarsi una penalità ben maggiore sinceramente ) che però non basterebbero per la retrocessione ce li darebbero la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

E pensa che sta società di dilettanti è andata a fare accordi segreti con gente che è qua solo perché hai dato più soldi che altri.

Ma puoi fare accordi sottobanco con 25/30 giocatori, notoriamente mercenari, pregando di non dirlo in giro sennò son caxxi?

Pare una barzelletta

Guarda sono d’accordissimo però non è che gli altri non l’hanno fatto rimango deluso dall’ immobilità di come un uomo di 40 anni (leggi JE) possa distruggere quello a cui il nonno teneva di più, quando vedo le immagini dell’avvocato allo stadio vedo gli occhi sempre lucidi gli stessi occhi che abbiamo noi era uno di noi, quella juve non ce più e credo che per l’amore che abbiamo dimostrato per la juve di Gianni dobbiamo abbandonare ,non possiamo che essere noi ad onorare la memoria dell’avvocato.BASTA,da ieri sera i veri juventini sanno quello che devono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io non do più un centesimo a questo sistema…

DF356220-6D73-46E5-9B50-811F7E6FAB06.jpeg

Hai fatto bene grazie. Dobbiamo essere uniti, in 2006 non avevamo social media. Mettiamo pressione sulla sistema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi, presi singolarmente uno a uno, non contiamo niente.

Uniti, noi Juventini siamo milioni.

Una sentenza (ancora appellabile) è stata emanata.

Altre non ancora, per esempio quelle legate alla presunta questione degli stipendi.

 

Per la dignità nostra, dei colori che amiamo e di chi ci vuole davvero bene, smettiamo di sottoscrivere abbonamenti, di comprare giornali, di guardare trasmissioni, di cliccare su pagine web che ci attaccano.

Non conta che riteniamo la società complice, collusa o vittima: se vogliamo possiamo acquistare prodotti ufficiali per aiutare i conti, se non vogliamo non li compriamo.

 

Restiamo uniti, perché quei pochi spiccioli che ciascuno di noi potrebbe smettere di versare nel sistema del calcio italiano diventerebbero decine di milioni ogni mese, e a quel punto altri si chiederebbero se conviene davvero attaccare solo noi, sempre e solo noi.

 

Da qui alle prossime sentenze ci sono dei mesi.

Abbiamo qualche arma per combattere e per difenderci: usiamola.

 

Sempre Forza Juventus.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Su alcune testate online già stanno scrivendo che sono partite molte disdette 

So sempre poche visto che qui dentro domani parecchi vedranno la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robyyu ha scritto:

olanda visto che la sede dell' Exor si trova là 

penso che non sia finita con le penalizzazioni ce ne daranno altri per la manovra stipendi e ripartire dalla serie b non per niente facile 

nel 2006 ci furono dei campioni che rimasero alla juve ma in questa juve quanti ne rimarrebbero ripartendo dalla b ?

Sai quanto mi potrebbe interessare una Juventus nel campionato olandese? Meno di zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Su alcune testate online già stanno scrivendo che sono partite molte disdette 

Noi juventini SIAMO TANTI, deve essere questa la nostra forza. 

Se non reagisce la Società facciamolo noi con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, primo tra tutti le DISDETTE. 

E non facciamo che fra 10 o 15 giorni ci abituiamo all idea che va bene così, per quanto mi riguarda io continuerò ad essere ultraincazzato ogni giorno di più. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Quello che fa più male è essere stati traditi proprio dall'interno. La società è la prima ad essere d'accordo con tutto ciò 

 

È come la donna: se ti ha tradito una volta, stai certo che lo rifarà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se penso che siamo una tifoseria moscia sono comunque curioso di vedere le reazioni nelle prossime settimane

 

nel 2006 non c'erano i social e quel Mondiale ha stravolto tutto, ora siamo a gennaio con un Twitter in ebollizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Su alcune testate online già stanno scrivendo che sono partite molte disdette 

Devono sminuire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Sai quanto mi potrebbe interessare una Juventus nel campionato olandese? Meno di zero. 

Nel campionato italiano attuale invece ti interessa ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

È come la donna: se ti ha tradito una volta, stai certo che lo rifarà!

È chiara la complicità, altrimenti cose tipo il libro nero di Cherubini e altri documenti sequestrati nin sarebbero arrivati nelle mani degli inquirenti, a meno di avere davvero a che fare con persone con seri problemi mentali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

Del Piero in silenzio sui social, che schifo. E qualcuno lo vorrebbe presidente. 

È pronto per tornare in pompa magna.

Aspetta solo un'altra bella botta, magari altri punti di penalizzazione. Poi torna vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale penalizzazione per il filone stipendi sarebbe immediatamente valida, niente posticipi alla successiva stagione.

Idem il filone bis plusvalenze.

 

Ficchiamoci in testa che sarà  B. In un modo o nell'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

L'eventuale penalizzazione per il filone stipendi sarebbe immediatamente valida, niente posticipi alla successiva stagione.

Idem il filone bis plusvalenze.

 

Ficchiamoci in testa che sarà  B. In un modo o nell'altro. 

E con Ronaldo pronto pure a farci causa. Non dare più un cent a questo sistema colluso, mafioso, massonico, diabolico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rakhia ha scritto:

Conta più di te che scrivi su un forum appellandoti alieno bianconero

 

NON decidi tu cosa viene postato su questo forum, ficcatelo bene in testa 

Avere dalla parte un Adinolfi di questi tempi non è per niente contributivo.

Come dicevo prima. Dovresti guardare ad un Marchisio, non ad uno come quello, se si cercano difensori.

Questi personaggi qui cavalcano l'onda per riguadagnare consenso perso.

Non fatevi prendere con l'amo. Non è per niente un vanto averlo dalla propria parte.

E' un danno. Poi pubblicamente ha peso 0, la sua notorietà è praticamente sottoterra per quello che dice e che pensa come debbano vivere le persone, se dipendesse da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

L'eventuale penalizzazione per il filone stipendi sarebbe immediatamente valida, niente posticipi alla successiva stagione.

Idem il filone bis plusvalenze.

 

Ficchiamoci in testa che sarà  B. In un modo o nell'altro. 

No, fratello bianconero. Non mi arrendo a priori.

Meglio lottare contro i mulini a vento che accettare passivamente qualcosa che forse potremmo contribuire a evitare.

 

Abbiamo qualche mese di tempo per far pesare le nostre disdette, la nostra assenza dall'audience, la mancanza dei nostri clic.

 

Proviamoci tutti uniti. Tanto non possiamo far danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

con il prossimo filone la penalizzazione sarà tale da rendere inevitabile la retrocessione... poi arriverà la uefa a darci la mazzata finale...

Con la retrocessione 3 anni di no europa e mercato bloccato sarebbero il male minore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

L'eventuale penalizzazione per il filone stipendi sarebbe immediatamente valida, niente posticipi alla successiva stagione.

Idem il filone bis plusvalenze.

 

Ficchiamoci in testa che sarà  B. In un modo o nell'altro. 

Lo temo anch'io. Il disegno è chiaro. Togliere la Juve di mezzo. È L'unico modo per i prescritti per fare cicli di vittorie, tolta la squadra di Herrera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iolvin ha scritto:

che doveva dire.

è compito di Ferrero presentarsi in conferenza e denunciare tutte le illogicita' della sentenza (per non dire altro) non di Allegri.

 

Infatti non ce l’ho con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.