Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 ora fa, Low ha scritto:

eccolo qua... scovato chinè... andiamo avanti ad indagare su chi è questo da dove viene e che intrallazzi ha avuto... da vedere cosa farà tra qualche mese... come auricchio sandulli etc etc tutti assunti al comune di napoli con lauti stipendi

Ve l'ho detto....sono tutti collusi, compreso il giudice Torsello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Chiedo cortesemente a tutti i mod ed amministratori del forum di aprire una discussione da mettere in primo piano.

sebbene la materia sarebbe un unicum ed una prima volta nel panorama giuridico italiano ritengo che ci siano i presupposti che i tifosi possano autonomamente ricorrere al tar, senza neanche aspettare la sentenza e chiedendo un pronunciamento di urgenza (sospensiva).

Sarebbe il caso di valutare una raccolta fondi e la modalità di raccolta dei singoli mandati.

Sarebbe il caso di coordinare tutti i forum Juventus oltre le rivalità passate o rancori.

Credo che siano necessari circa 100.000 euro.

Oggi rispetto al 2006 abbiamo i social.

Cosa ne pensate?
Aiutatemi a far arrivare questo post ai mod.

 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io ci sono

 

Ci devono aiutare i mod

 

i presupposti per proporre ricorso sono 

 


Possono presentare ricorso tutti i soggetti che abbiano interesse e cioè tutti coloro che, ritenendosi lesi da un provvedimento della Pubblica Amministrazione abbiano interesse all'annullamento di esso, a norma degli artt. 1 e 8 del D.P.R. 1199/1971.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Ci devono aiutare i mod

 

i presupposti per proporre ricorso sono 

intendevo per un supporto economico.

 

1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Ci devono aiutare i mod

 

i presupposti per proporre ricorso sono 

 


Possono presentare ricorso tutti i soggetti che abbiano interesse e cioè tutti coloro che, ritenendosi lesi da un provvedimento della Pubblica Amministrazione abbiano interesse all'annullamento di esso, a norma degli artt. 1 e 8 del D.P.R. 1199/1971.

basterebbe anche un azionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Menzo ha scritto:

Comunque, a mente fredda, La Juve è stata penalizzata per qualcosa che con le plusvalenze non ha nulla a che fare, altrimenti, anche per la giustizia sportiva, una cosa del genere è inspiegabile. 

 

Quindi sono curioso di leggere le motivazioni per vedere quale cosa si sono inventati a questo giro. La slealta sportiva la escludo, sarebbe come dare per buone le prove della Procura prima ancora di dare possibilità alla difesa di consultare tutta documentazione agli atti. 

Pare sia per l alterazione della lealtà sportiva tramite le plusvalenze.

Ma quando i bilanci li aggiustavano le milanesi o quando il Napoli ha comprato osimehn con quei 2 giocatori mai andati al lille non hanno violato la lealtà sportiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ed in teoria, se solo rimanesse un briciolo di fiducia nella "giustizia sportiva", sarebbe un valido elemento di fronte al CONI, che interviene solo per vizi di forma e limitazioni ai diritti della difesa.

In pratica è stato riaperto un procedimento direttamente in appello, saltando il primo grado, ma potremmo essere stati condannati su qualcos'altro. 

L'unica spiegazione è che dalle carte acquisite dalla Procura Federale ci sia qualcosa di talmente grande, che abbia addirittura spinto il Giudice a dare più punti di penalizzazione di quelli richiesti dal Pro uratore Federale. 

 

Un minimo di base giuridica la sentenza deve averla e deve essere spiegato bene nella motivazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

intendevo per un supporto economico.

 

Possiamo scavalcare l‘inerzia della società e la clausola compromissoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

 

 

E immagino che il dovere dei tifosi invece sia quello de caccia' li sordi...giusto??

 

Meglio che me sto zitto va'...Cobolli Gigli 2.0...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Pare sia per l alterazione della lealtà sportiva tramite le plusvalenze.

Ma quando i bilanci li aggiustavano le milanesi o quando il Napoli ha comprato osimehn con quei 2 giocatori mai andati al lille non hanno violato la lealtà sportiva

Si ma anche qui, una plusvalenza non la altera, 10 si, senza prendere in considerazione il rapporto plusvalenze/Fatturato del club che le fa? 

 

Sarebbe come dire se mi fai 10 plusvalenze da 10 milioni sei sleale, se ne fai una da 100 no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Chiedo cortesemente a tutti i mod ed amministratori del forum di aprire una discussione da mettere in primo piano.

sebbene la materia sarebbe un unicum ed una prima volta nel panorama giuridico italiano ritengo che ci siano i presupposti che i tifosi possano autonomamente ricorrere al tar, senza neanche aspettare la sentenza e chiedendo un pronunciamento di urgenza (sospensiva).

Sarebbe il caso di valutare una raccolta fondi e la modalità di raccolta dei singoli mandati.

Sarebbe il caso di coordinare tutti i forum Juventus oltre le rivalità passate o rancori.

Credo che siano necessari circa 100.000 euro.

Oggi rispetto al 2006 abbiamo i social.

Cosa ne pensate?
Aiutatemi a far arrivare questo post ai mod.

 

Grazie

Credo che in via autonoma non si possa, solo ad adiuvandum. Nel 2006 successe con "Giù le mani dalla Juve" se non ricordo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

L'unica spiegazione è che dalle carte acquisite dalla Procura Federale ci sia qualcosa di talmente grande, che abbia addirittura spinto il Giudice a dare più punti di penalizzazione di quelli richiesti dal Pro uratore Federale. 

 

Un minimo di base giuridica la sentenza deve averla e deve essere spiegato bene nella motivazione. 

Si ma in quel caso l'avrebbe letta pure il Procuratore Federale che solitamente ha sempre la mano più pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

 

 

Tutti riportano lo stesso discorso,quindi hanno passato un biglietto a tutti i giornalisti .ghgh che falsi,società ridicola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Si ma anche qui, una plusvalenza non la altera, 10 si, senza prendere in considerazione il rapporto plusvalenze/Fatturato del club che le fa? 

 

Sarebbe come dire se mi fai 10 plusvalenze da 10 milioni sei sleale, se ne fai una da 100 no. 

Il problema sono le intercettazioni, noi siamo stati intercettati mentre (forse) dicevamo qualcosa a riguardo, le altre non interessavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Credo che in via autonoma non si possa, solo ad adiuvandim. Nel 2006 successo con "Giù le mani dalla Juve" se non ricordo male 

Si può dal mio punto di vista

mi occupo di questo

poi ci sarebbe bisogno di altri pareri

ma bisogna fare in fretta

almeno una prima raccolta fondi per un parere preliminare

credo che uno studio amministrativo ambizioso correrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che la nuova dirigenza è lì perché tutti amichetti

Non sono tifosi, basta che mettono i conti a posto 

Belle paroline ma buttate li senza anima 

Che pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Immagino la verve con cui si è pronunciato

In realtà pare fosse un foglietto (o pizzino) consegnato al magazziniere e da lui letto alla squadra.

Ovviamente è subito arrivato uno della finanza a sequestrarlo e domani lo vedremo sul corriere della sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.