Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Grazie tante! condivido

Dove? Con chi? Va limato, corretto, sforbiciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

io rimango sempre dell'idea che colpirli al portafoglio sia la cosa più ficcante ed efficace. queste iniziative sono anche belle, ma possono facilmente essere strumentalizzate

Il messaggio sarà quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gadan ha scritto:

Se fanno una indagine seria sull'inter finiscono tutti al 42bis, altro che penalizzazione...

Ma fondamentalmente parecchie squadre verrebbero penalizzate se non retrocesse se davvero le si controllasse bene 

 

Fa solo ridere che quei primati pensano al calcio come fosse un film americano con loro i buoni puri e gli altri, noi, i criminali

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Se fanno una indagine seria sull'inter finiscono tutti al 42bis, altro che penalizzazione...

Per la procura di milano sempre tutt’appost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

Mi chiedo, quando, come e perché finirà quest'iniziativa? Quando ci fermeremo? Perché non penso che, anche nell' ipotesi in cui dovessero annullare la penalizzazione, molti di voi tornerebbero ad abbonarsi come se nulla fosse successo.

 

Intanto spero esploda il sistema ed il calcio italiano fallisca, è letteralmente nelle mani di noi Juventini. E per fallire intendo ridurre i suoi numeri a quelli di campionato di decima fascia.

 

Sono molto curioso di come evolverà la situazione.

scuse formali a tutto il mondo juventus    due scudetti  e ne  parliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

io rimango sempre dell'idea che colpirli al portafoglio sia la cosa più ficcante ed efficace. queste iniziative sono anche belle, ma possono facilmente essere strumentalizzate

Se si riesce a fare entrambe meglio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

io rimango sempre dell'idea che colpirli al portafoglio sia la cosa più ficcante ed efficace. queste iniziative sono anche belle, ma possono facilmente essere strumentalizzate

quoto, si rischia di avere gente che con la juve centra poco ma va li per fare danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Domanda... io ho disdetto entrambe le pay Sky e Dazn prima dei mondiali. Rimango solo con Netflix e Prime Video + Juventus Tv a 3,99 € al mese. Per voi sarebbe meglio fare l'abbonamento a JTV tramite sito Juve oppure mantenere quello che ho ora - JTV come canale di Prime Video - è esattamente la stessa cosa? Ovviamente avere Juventus Tv sulla piattaforma Prime è molto più comodo per me...

Io direi JTV perché i ricavati vanno direttamente alla Juve, tutti, certo è molto comodo con un aggeggio come Chromecast per vederlo direttamente sulla tv, come faccio io...

 

Adesso poi per la JTV direttamente dallla Juve c'è il pass annuale a 19,90 🤩🤍🖤

Screenshot_2023-01-24-22-52-46-640_com.juventus.app.android~(1).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Quanto mi manca l'Avvocato...a quest'ora Trevisani sarebbe già a fare il giardiniere fuori dagli studi di Sky.....

Condizione che dovremo richiedere se vogliono che ci riabboniamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

io rimango sempre dell'idea che colpirli al portafoglio sia la cosa più ficcante ed efficace. queste iniziative sono anche belle, ma possono facilmente essere strumentalizzate

Vero, ma tanto loro strumentalizzano anche dovessimo costruire pozzi in africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

io rimango sempre dell'idea che colpirli al portafoglio sia la cosa più ficcante ed efficace. queste iniziative sono anche belle, ma possono facilmente essere strumentalizzate

Ma quelle pagine li quanto sono affidabili ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Sei un grande.

@el titan materiale da spammare tramite mail

Ragazzi, è da limare. È anche un po' lunghetto.

Se mi dite cosa non vi piace, cosa manca, vediamo di migliorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Domanda... io ho disdetto entrambe le pay Sky e Dazn prima dei mondiali. Rimango solo con Netflix e Prime Video + Juventus Tv a 3,99 € al mese. Per voi sarebbe meglio fare l'abbonamento a JTV tramite sito Juve oppure mantenere quello che ho ora - JTV come canale di Prime Video - è esattamente la stessa cosa? Ovviamente avere Juventus Tv sulla piattaforma Prime è molto più comodo per me...

Io avevo tolto jtv su prime perchè non aveva assolutamente gli stessi contenuti di jtv normale, in primis le repliche delle partite poco dopo la fine. Poi se in 2 anni qualcosa è cambiato non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

quoto, si rischia di avere gente che con la juve centra poco ma va li per fare danni.

esatto, anche qualcuno infiltrato che lo fa di proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Melanargia ha scritto:

Ottima proposta. Giusto un'osservazione per la traduzione in inglese: se per "summary trial" si intende "processo farsa" è meglio tradurlo con "show trial". Summary trial ha tecnicamente un altro significato in inglese.

 

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Show_trial

 

 

 

Grazie caro. Ora sono a letto, domani mattina modifico e reinoltro qui dentro 💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Ma fondamentalmente parecchie squadre verrebbero penalizzate se non retrocesse se davvero le si controllasse bene 

 

Fa solo ridere che quei primati pensano al calcio come fosse un film americano con loro i buoni puri e gli altri, noi, i criminali

 

 

Questo però lo pensano solo i tifosi mononeurone, che, però,  leggendo un po' di commenti in rete, sono tanti, troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ve lo dico sempre: per quanto riguarda i tifosi di calcio, Noi siamo Noi, gli Altri sono le nutrie. E poi ci sono i lemming, che sono gli indaisti.

nooo... i lemmings sono molto più intelligenti e pucciosi degli indaisti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Per favore facciamo un applauso a questo utente

a tutti noi! domani spero di raccogliere risposte dai vari Fan Club

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Io direi JTV perché i ricavati vanno direttamente alla Juve, tutti, certo è molto comodo con un aggeggio come Chromecast per vederlo direttamente sulla tv, come faccio io...

 

Adesso poi per la JTV direttamente dallla Juve c'è il pass annuale a 19,90 🤩🤍🖤

Screenshot_2023-01-24-22-52-46-640_com.juventus.app.android~(1).jpg

Non c'è sulla normale smart tv però?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

io rimango sempre dell'idea che colpirli al portafoglio sia la cosa più ficcante ed efficace. queste iniziative sono anche belle, ma possono facilmente essere strumentalizzate

Non lo so ,se fanno le cose nel modo giusto eserciteranno un diritto che è sacrosanto.

Il resto intanto va avanti da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.