Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

20 minuti fa, Masula ha scritto:

Io invece per esempio ne conosco due (che non si conoscono tra loro, uno vive al nord e uno al sud) che hanno disdetto e ti parlo di gente che non è nel Forum. 

E non gliel'ho nemmeno dovuto dire io, avevano già fatto tutto per conto loro. 

I dati della partite, sia quella con l'Atalanta sia domani, non vogliono dire nulla perché il servizio resta attivo pure dopo la disdetta per X giorni. 

È vero che i dati di domani non contano in quanto ho due amici che hanno disdetto 3 giorni fa che hanno il servizio attivo sino al31

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra che la matematica non sia il tuo forte .ghgh 

Avete disdetto DAZN?

SI=725

Avete disdetto SKY?

SI=407

SI insieme a tutti gli altri pacchetti=119

Totale 1251 disdette

Seconda considerazione, utenti iscritti non significa utenti attivi. Tra quei 136000 iscritti di attivi con più di 10 messaggi quanti ce ne sono? Me lo sai dire?

ma poi moltissimi manco sanno che c'è quel sondaggio, per dire. Io l'ho visto molto tardi, e non avevo manco votato

1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

Magari dirò  una * ma cosa ne pensate di lenzuola al balcone con scritta DISTETTA DAZN SKY ?

dovremmo farlo in posti strategici e riconoscibili come paesaggi/monumenti noti

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra che la matematica non sia il tuo forte .ghgh 

Avete disdetto DAZN?

SI=725

Avete disdetto SKY?

SI=407

SI insieme a tutti gli altri pacchetti=119

Totale 1251 disdette

Seconda considerazione: utenti iscritti non significa utenti attivi. Tra quei 136000 iscritti di attivi con più di 10 messaggi quanti ce ne sono? Me lo sai dire?

Quindi 200.000 disdette? O 450.000?

4 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Magari dirò  una * ma cosa ne pensate di lenzuola al balcone con scritta DISTETTA DAZN SKY ?

Io non ce l’ho 🫤😄

3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Il rischio che la prossima asta vada deserta imho è concreto: chi glielo fa fare di investire, non solo per l'acquisto dei diritti ma pure per la produzione e trasmissione, per avere ritorni incerti e problematici?

Prendi questa stagione , non ha più alcun interesse già a gennaio. 

Il campionato Italiano è un prodotto scadente , prevedibile,  noioso.

All estero è improponibile , adesso anche in Italia sta perdendo colpi.

Sotto i 25 anni  di eta' il calcio ormai non entusiasma più nessuno. 

È un inesorabile declino determinato da un gruppo di potere miope ed incapace.

Accecato da odio verso la Juve e desiderio di protagonismo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma non è importante!

Sto continuando a dire che gli effetti di questa cosa si vedranno nell'arco di un mese. Non possiamo pensare che dei pagamenti mensili abbiano un effetto immediato. Ovviamente loro staranno correndo ai ripari perché mica possono aspettare, ma questo è un danno che entro un mese creerà una voragine. Dobbiamo continuare a far conoscere l'iniziativa anche con il passaparola e aspettare di vederne i risultati tra un mese.

• Mi Piace 1

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma io dico...cosa te ne frega della cifra.chi ha disdetto lo fa ha fatto per un motivo.non ti sta bene pace ce ne faremo una ragione.ma perché devo venire qua a romperci la *.se vuoi continuare a vedere la Juventus presa per il * in serie b accomodati.a noi tanti o pochi che siamo non piace l'idea!

1 ora fa, Xanatas ha scritto:

cmq ragazzi, magari vaneggio io, ma il mister con quel "noi abbiamo 38 punti sul campo" ha messo proprio il piripicchio sul tavolo, come se la comunicazione fosse cambiata

Il mio principale interesse verso la prossima partita saranno appunto le dichiarazioni di Allegri e giocatori. Credo che i dirigenti parleranno lunedì dopo la sentenza.

A me piacerebbe comunque che la strategia comunicativa passi da Pastore del Caucaso che guarda sorpreso il cane-topo che ferocemente gli abbaia contro sistematicamente e ferocemente al Pastore del Caucaso che drizza pelo/orecchie/coda per fare bau.

1 minuto fa, cardioane ha scritto:

Il mio principale interesse verso la prossima partita saranno appunto le dichiarazioni di Allegri e giocatori. Credo che i dirigenti parleranno lunedì dopo la sentenza.

A me piacerebbe comunque che la strategia comunicativa passi da Pastore del Caucaso che guarda sorpreso il cane-topo che ferocemente gli abbaia contro sistematicamente e ferocemente al Pastore del Caucaso che drizza pelo/orecchie/coda per fare bau.

Non dobbiamo sempre pretendere che sia la società a "difenderci", stiamo FINALMENTE imparando che ci possiamo difendere da soli. 

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non fatevi fregare da chi parla di share, non conta nulla. Quando saranno attive le disdette caleranno drasticamente anche gli ascolti.

Chi ha disdetto ma ha guardato la partita entro fine mese rinuncia alla disdetta

2 minuti fa, el titan ha scritto:

dovremmo farlo in posti strategici e riconoscibili come paesaggi/monumenti noti

Il concetto è quello di uscire dal web con la protesta senza fare manifestazioni si massa che possono rilevarsi controproducenti quindi va bene un po dappertutto io ad esempio abito al quarto piano che da sulla ss collegata al capoluogo di regione napoli(volutamente minuscolo) trafficatissima

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma poi moltissimi manco sanno che c'è quel sondaggio, per dire. Io l'ho visto molto tardi, e non avevo manco votato

Io pure e ho disdetto entrambi!

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Chi ha disdetto ma ha guardato la partita entro fine mese rinuncia alla disdetta

Mi sembra una vaccata. Detto senza falsa diplomazia...

9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Eccomi. Disdetto Dazn e manco sapevo del sondaggio

Adesso, onekiddu ha scritto:

Dici che quando saremo a -30 viene voglia di guardare?

1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Da quel che avevo capito ci sono 2m di abbonati….dicendo che noi siamo circa il 25% (grosso modo stessa percentuali dei tifosi in Italia) vorrebbe dire che abbiamo praticamente tutti dato la disdetta.

Mi piacerebbe crederlo ma mi sembra tanto.

Poi bho, i miei amici che tifano Juventus l’hanno data e pure un milanista…. Magari è vero.

Nel dubbio DISDIRE è quello che conta 💪

NON SIAMO il 25% SIAMO ALMENO IL 35-40%

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.